GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Certificato del medico aziendale

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
Avatar utente
Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2265
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:24

Certificato del medico aziendale

Messaggio da Maya70 » 5 set 2007, 8:52

Lunedì sono andata nello studio del medico aziendale per farmi fare il certificato per lavorare fino all'ottavo mese compiuto. Non mi ha visitata, ha controllato solo il certificato del mio ginecologo e poi ha preparato il suo. Cinque minuti netti. Alla fine mi ha fatto una ricevuta per 25 euro, tra l'altro intestata a me e non alla ditta. Io gli ho fatto notare che la volta scorsa (anche con la prima gravidanza ho lavorato fino all'ottavo mese) non mi aveva fatto pagare niente, ed inoltre gli ho detto che semmai la fattura andava fatta alla ditta. Lui ha detto che la fattura va fatta a me. :domanda
A voi hanno fatto pagare? Ha pagato l'azienda?
Una collega di pancia novembrina mi ha detto che il suo medico è andato a farle la visita in azienda, e lei naturalmente non ha pagato niente: io già che gli ho risparmiato il viaggio di venire in azienda andando nel suo studio (dopo l'orario di lavoro, con il pancione di sette mesi e con la primigenita al seguito - e mi ha fatto aspettare un'ora!!!), e devo pure pagare????
Qualcuna sa dirmi qual è la prassi in merito?
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Avatar utente
annalisa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 707
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:29

Re: Certificato del medico aziendale

Messaggio da annalisa » 5 set 2007, 9:33

a me non risulta!
anche perchè il medico aziendale è pagato dall'azienda!
Annalisa + G. (08/12/2004) & U. (04/12/2007).
Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi

Avatar utente
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9785
Iscritto il: 2 lug 2007, 17:22

Re: Certificato del medico aziendale

Messaggio da pato » 15 set 2007, 17:16

prova a sentire nell'ufficio pagare, magari l'ha intestato a te ma cmq lo pagano loro.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”