GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

consigli nuovo forno

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Avatar utente
sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 256
Iscritto il: 21 giu 2010, 17:36

consigli nuovo forno

Messaggio da sarina77 » 9 mar 2017, 12:19

ciao a tutte, devo prendere il forno per la mia nuova cucina, avete consigli su marche/modelli? ne vorrei uno nuovo di ultima generazione...grazie!

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: consigli nuovo forno

Messaggio da squinsy » 10 mar 2017, 6:26

Non sono molto aggiornata, ma se puoi spendere e se lo usi molto e per molte ricette io valuterei un forno con la cottura a vapore e l'autopulizia con funzione pirolisi (se non ricordo male).
Le marche più o meno si equivalgono tutte, quelle più conosciute, e tieni conto che come tutte le cose va a fortuna, potresti incappare nell'esemplare difettoso indipendentemente dalla marca!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: consigli nuovo forno

Messaggio da ZiaVale » 10 mar 2017, 9:30

Ciao!
io ho il forno a vapore, non il top di gamma ma mi trovo comunque bene.
non ho la pulizia pirolitica perchè mi sembra ecologicamente un enorme spreco di corrente elettrica, ma queste sono fisse mie.
non concordo con Squinsy che una marca valga l'altra, assolutamente.
nel mio caso il forno è Electrolux, ma anche Bosch e Miele sono buone marche per i forni. però non conosco l'offerta dei forni a vapore di Bosch e Miele.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

LidiaBrie
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 137
Iscritto il: 11 dic 2013, 11:33

Re: consigli nuovo forno

Messaggio da LidiaBrie » 15 mar 2017, 21:46

Ciao ragazze!
Anche io mi stavo orientando verso un forno combinato a vapore.
Visto che devo affrontare questa spesa, ho pensato di prenderne uno di ultima generazione come te @sarina77!
Ti dico che, onestamente, come marca sono orientata sull'Electrolux. Ho già altri elettrodomestici loro e mi trovo molto bene.
:yeee :yeee :yeee

LidiaBrie
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 137
Iscritto il: 11 dic 2013, 11:33

Re: consigli nuovo forno

Messaggio da LidiaBrie » 15 mar 2017, 21:52

squinsy ha scritto:Non sono molto aggiornata, ma se puoi spendere e se lo usi molto e per molte ricette io valuterei un forno con la cottura a vapore e l'autopulizia con funzione pirolisi (se non ricordo male).
Le marche più o meno si equivalgono tutte, quelle più conosciute, e tieni conto che come tutte le cose va a fortuna, potresti incappare nell'esemplare difettoso indipendentemente dalla marca!
Mamma mia mi hai letto nel pensiero! ah ah ah
Vorrei buttarmi e provare nuove ricette; anche pane e pizza che non ho mai tentato col forno che ho ora (non tiene bene la temperatura e la pizza se non lievita bene, poi ti lievita in pancia! :vomitino )
Ho letto dell'autopulizia di cui parli. In teoria ci si mette meno tempo con la funzione vapore... e io vado in brodo di giuggiole!!!

LidiaBrie
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 137
Iscritto il: 11 dic 2013, 11:33

Re: consigli nuovo forno

Messaggio da LidiaBrie » 15 mar 2017, 21:58

ZiaVale ha scritto:Ciao!
io ho il forno a vapore, non il top di gamma ma mi trovo comunque bene.
non ho la pulizia pirolitica perchè mi sembra ecologicamente un enorme spreco di corrente elettrica, ma queste sono fisse mie.
non concordo con Squinsy che una marca valga l'altra, assolutamente.
nel mio caso il forno è Electrolux, ma anche Bosch e Miele sono buone marche per i forni. però non conosco l'offerta dei forni a vapore di Bosch e Miele.
Ti quoto. Credo anche io che una marca non valga l'altra. Quelli che hai citato tu sono ottimi brand, assolutamente.
Poi sarò paranoica, ma col forno non si scherza. Preferisco spendere di più ma stare tranquilla!

LidiaBrie
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 137
Iscritto il: 11 dic 2013, 11:33

Re: consigli nuovo forno

Messaggio da LidiaBrie » 28 mar 2017, 14:48

Ciao ragazze!
Scusate se ho abbandonato l'argomento per un poco ma sono stata presa da altre faccende affaccendate... Ho scoperto che la electrolux sta facendo una promozione interessante che scade a fine aprile. Visto che siamo in tante alla ricerca del forno nuovo, volevo dirvelo... si chiama steam days. praticamente prendendo un forno combinato puoi prendere in omaggio un elettrodomestico abbinato al modello scelto.
non so...
a me sembra interessante.

Avatar utente
sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 256
Iscritto il: 21 giu 2010, 17:36

Re: consigli nuovo forno

Messaggio da sarina77 » 5 apr 2017, 14:59

ciao lidiabrie, hai un link di questa promo? mi sembra interessante e vedo che tutte mi consigliate electrolux quindi... grazie!

Avatar utente
sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 256
Iscritto il: 21 giu 2010, 17:36

Re: consigli nuovo forno

Messaggio da sarina77 » 12 apr 2017, 14:12

trovato! mica male quella kitchen machine, sarebbe proprio utile...mi sa che mi orienterò su questa promo electrolux

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”