GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Quale centrifuga?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Avatar utente
lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 27 feb 2010, 14:14

Quale centrifuga?

Messaggio da lory75 » 11 giu 2015, 6:00

Per necessita' di salute, mio marito dovrebbe assumere meno fibre possibili, insomma passatini a vita, ma a me, se e' possibile non va di passare la vita dietro ad un passatutto. Mi hanno suggerito una centrifuga.
Ma quale?
Ritornando al post della planetaria ed alle mie intenzioni di comprarla nel futuro, qualcuna ha pure questa funzione?
O e' meglio prenderla a parte (quindi singolo).
A questo punto, si ci puo' fare pure la classica passata di pomodoro?
Grazie a tutte e buona giornata (in special modo data l'ora)
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Avatar utente
Ariel3
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 74
Iscritto il: 11 dic 2013, 10:38

Re: Quale centrifuga?

Messaggio da Ariel3 » 22 lug 2015, 12:14

Io tempo fa mi ero interessata ma non l'avevo più comprata. Comunque sentendo un po' di negozi mi suggerivano tutti di comprarla a parte. (forse una tecnica per vendere di più? boh... però mi avevano detto che funzionava meglio)

Avatar utente
lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 27 feb 2010, 14:14

Re: Quale centrifuga?

Messaggio da lory75 » 24 ott 2015, 7:17

Vi aggiorno, ho comprato poi RGV Juice Art 110600. Mi trovo bene, non e' difficile da pulire, nn piu di un passaverdure ed anche veloce nel suo lavoro, l'altro giorno un chilo di pisellini in 5 minuti. Gli scarti nn li butto, escono fuori dei mattoncini che unisco a uova, formaggio e altro, se volete, e faccio delle polpettine per i bambini, in fondo il problema fibre e' di mio marito, ed ho scoperto un po anche mio.
Oltretutto gli scarti sono finissimi, quindi anche mia figlia che nn gradisce trovare le bucce ha fatto onore a queste polpettine!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”