GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Riviste (tante!!) in ordine su scaffali

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Avatar utente
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1447
Iscritto il: 7 ott 2005, 17:47

Riviste (tante!!) in ordine su scaffali

Messaggio da dmgrazia » 11 apr 2014, 15:26

Mio marito compra quintali di riviste di elettronica e le conserva tutte! Io però non so più dove metterle, ormai sono ovunque, le tiene anche per terra in garage ... :buuu
Secondo voi come posso riporle sugli scaffali in modo che non prendano polvere e che siano facilmente "recuperabili"? ci sono dei contenitori adatti? nel senso che lui spesso le ripesca e magari ne cerca proprio una in particolare, quindi non posso cavarmela mettendole in scatoloni di cartoni!!
aiutatemi, vi prego, non ne posso più di ritrovarmele tra i piedi!
grazie :sorrisoo
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Riviste (tante!!) in ordine su scaffali

Messaggio da ely66 » 11 apr 2014, 15:40

tante riviste e con titoli diversi? ...
se le dividi per titolo e per anno, potresti metterle nei faldoni, ce ne sono anche di molto grossi. così sono classificate, in ordine e non prendono polvere.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riviste (tante!!) in ordine su scaffali

Messaggio da pao pao » 11 apr 2014, 23:03

Dividendole come dice ely, per anno e per titolo, potresti anche metterle semplicemente in piedi in dei cartoni aperti se vuoi andare al risparmio, oppure nelle apposite scatole portariviste http://shop.buffetti.it/scatole-portari ... m-blu.html
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1447
Iscritto il: 7 ott 2005, 17:47

Re: Riviste (tante!!) in ordine su scaffali

Messaggio da dmgrazia » 14 apr 2014, 9:56

sono tante riviste, di 2 o 3 tipi e accumulate da anni .... :che_dici
ma quei contenitori postati da pao pao rimangono aperti, cioè prendono comunque polvere, vero? o c'è anche qualcosa di chiuso che voi sappiate??
certo, sempre meglio che tenerle per terra, come sono per ora...
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Riviste (tante!!) in ordine su scaffali

Messaggio da ely66 » 14 apr 2014, 10:58

si quelle sono aperte. ma ci sono le scatole archivio con i contenitori tipo qui ne trovi di vari tipi
oppure anche così
dividi per colore le scatole oppure metti un bollo colorato che distingua le varie riviste.
viste ora, come queste sono molto grosse, se non ho letto male fino a 17cm ci stanno parecchie riviste. e all'esterno puoi scrivere tutto oppure fare una foto o mettere un'etichetta aggiuntiva.

oppure in un supermercato, se riesci a prendere le confezioni vuote delle bottiglie, solitamente quelle del vino da 6 sono grandi e tengono molte riviste. però non stanno molto bene. anche se sono a costo zero.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Riviste (tante!!) in ordine su scaffali

Messaggio da Topillo » 14 apr 2014, 14:24

io le butterei senza pietà :stuzzica

oppure che le levi LUI dai piedi. :grrr
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1676
Iscritto il: 17 mag 2013, 13:17

Re: Riviste (tante!!) in ordine su scaffali

Messaggio da GlassOfMilk » 16 apr 2014, 9:13

Mio marito conserva quelle di informatica e ogni anno si può acquistare il cd con tutti i nr a un prezzo abbastanza basso e così butto i 12 mesi precedenti.

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”