GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

odio il mio frigo... me ne consigliate uno valido?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Avatar utente
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12740
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20

Re: odio il mio frigo... me ne consigliate uno valido?

Messaggio da sbu » 28 mar 2012, 13:50

QUOTO LALAT, registralo e vedi se migliora, altrimenti passa a uno free standing e con l'allarme nel caso in cui lasci aperte le porte
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Avatar utente
nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2422
Iscritto il: 17 gen 2009, 5:43

Re: odio il mio frigo... me ne consigliate uno valido?

Messaggio da nocciolina » 28 mar 2012, 18:57

Quoto tutte sul NO al'incasso :sorrisoo
danno sempre comunque più problemi, per le ragioni già spiegate!

Come Magnolia ho utilizzato le ante che contenevano il frigo per sistemare microonde e provviste, quando ho preso quello nuovo,che è un LG all'americana, doppia porta affiancata...

ho scelto quello perchè in quel momento era in offerta e bene o male come prestazioni si eguagliavano tutti, rimanendo nella stessa fascia di prezzo...
non ha mai fatto un filo di ghiaccio in tre anni, è facilissimo da pulire e ci sta il mondo :ok
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: odio il mio frigo... me ne consigliate uno valido?

Messaggio da laura s » 29 mar 2012, 22:51

Mi spiace un sacco ma non ho proprio la possibilità di metterne uno a libera installazione, la mia cucina non ha spazio sufficiente e ha una parete tutta vetrata incastonata nel cartongesso dove c'è il frigo attuale: non posso fare altro che prenderne di nuovo uno a incasso!! :nonegiusto

Oltre che qui anche mia zia mi ha parlato entusiasta del Liebherr ma sono carissimi vero??? Tipo 2500 euro il no frost??? :urka Speravo di stare un pò più bassa... è tantissimo!

Per la questione guarnizioni sono a posto, invece la cosa di registrarlo non mi è mai venuta in mente lo farò vedere a mio padre che è appassionato di queste cose.

Quanto al non mettere le cose contro i bordi e il fondo, lo so... lo faccio... ma è da non credere, mi si formano chili e chili di ghiaccio... :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: odio il mio frigo... me ne consigliate uno valido?

Messaggio da ely66 » 29 mar 2012, 23:04

ma se tiri fuori il mobile dalla nicchia, rimane il vuoto. lo riempi con il frigo e dei ripiani oppure un armadietto come la cucina.
se si fa ghiaccio dentro, probabilmente non ha sufficiente aria dietro e quindi lavora da pazzi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: odio il mio frigo... me ne consigliate uno valido?

Messaggio da Cippi71 » 30 mar 2012, 9:30

ely66 ha scritto:ma se tiri fuori il mobile dalla nicchia, rimane il vuoto. lo riempi con il frigo.
:quoto_1: mia suocera ha fatto proprio così
ha eliminato la "cassa" del mobile (l'ha spostata in veranda e la usa come "sgabuzzino") dovìera contenuto il frigo da incasso e nello spazio rimasto vuoto ha messo un frigo free standing :ok
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: odio il mio frigo... me ne consigliate uno valido?

Messaggio da R2D2 » 30 mar 2012, 11:26

ely66 ha scritto:ma se tiri fuori il mobile dalla nicchia, rimane il vuoto. lo riempi con il frigo e dei ripiani oppure un armadietto come la cucina.
se si fa ghiaccio dentro, probabilmente non ha sufficiente aria dietro e quindi lavora da pazzi.
si infatti, elimina il mobile ed al suo posto metti il frigo nuovo. Sacrifichi il mobile, pazienza, ma ti conviene. E poi tra i frigo a libera installazione trovi più scelta di modelli.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: odio il mio frigo... me ne consigliate uno valido?

Messaggio da lalat » 30 mar 2012, 12:52

laura s ha scritto:Mi spiace un sacco ma non ho proprio la possibilità di metterne uno a libera installazione, la mia cucina non ha spazio sufficiente e ha una parete tutta vetrata incastonata nel cartongesso dove c'è il frigo attuale: non posso fare altro che prenderne di nuovo uno a incasso!! :nonegiusto

Oltre che qui anche mia zia mi ha parlato entusiasta del Liebherr ma sono carissimi vero??? Tipo 2500 euro il no frost??? :urka Speravo di stare un pò più bassa... è tantissimo!

Per la questione guarnizioni sono a posto, invece la cosa di registrarlo non mi è mai venuta in mente lo farò vedere a mio padre che è appassionato di queste cose.

Quanto al non mettere le cose contro i bordi e il fondo, lo so... lo faccio... ma è da non credere, mi si formano chili e chili di ghiaccio... :urka
Vai da Centroincasso a Genova: lì hanno diversi modelli ... magari ne trovi uno più piccolo così rimane più spazio tra mobile e frigo.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”