GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ditemi tutto del vostro tapis roulant!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Avatar utente
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5908
Iscritto il: 14 mag 2007, 13:56

Re: Ditemi tutto del vostro tapis roulant!

Messaggio da Curiosa » 7 nov 2011, 13:56

Aggiornamento... me lo voleva vendere un uomo. Sua moglie appena ha sentito che lo vendeva a 50 € si è messa a dire che lo vuole usare :che_dici

Mi ha chiesto se posso aspettare, perchè le ha detto che se non vede che lo usa entro fine mese me lo dà così lei non può rinfacciare.

Ma tu pensa se devo diventare motivo di discussione per un coso che non sanno che cosa farsene :ahaha

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: Ditemi tutto del vostro tapis roulant!

Messaggio da leda71 » 7 nov 2011, 15:03

è questione di qualche settimana, allora :prr
There must be some kind of way out of here ...

MarcellaFioravanti
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giu 2013, 15:12

Re: Ditemi tutto del vostro tapis roulant!

Messaggio da MarcellaFioravanti » 4 ott 2016, 15:58

mary.g.c.79 ha scritto:io l'ho acquistato la scorsa primavera al carrefour ad un prezzo davvero invitante... 125 euro, ed essendo un tapis roulant elettronico, direi che è stato davvero un affare. io l'ho preso perchè purtroppo non posso permettermi di pagare un abbonamento stagionale in palestra e farne solo 2/3 mesi l'anno, non risolve un piffero. l'anno scorso quindi mi sono decisa a correre e così ho aspettato di trovare qualche occasione (di solito negli ipermercati ogni 2/3 mesi ne trovi qualcuno in offerta). beh, io mi sono imposta di correre almeno 3 volte a settimana per almeno 45 minuti, altrimenti non serve a nulla. inizialmente camminavo a passo veloce, poi pian piano ho cominciato con una corsetta blanda, alternata alla camminata quando ero molto stanca. alla fine della fiera sono riuscita a correre per tutti e 45 minuti, è solo questione di allenamento :ok
in questo modo, grazie al mio metabolismo, riesco a mangiare tutto ciò che voglio senza mettere su un etto :unghiette
se hai la costanza, io ti consiglio di prenderlo, 50 euro sono davvero poche se è un tapis roulant in ottime condizioni.

p.s. aahhhh, io mentre corro ascolto musica... mi infoga di brutto :risatina:
Ciao, ho letto il tuo messaggio, volevo sapere se tu hai continuato a correre sul tappeto anche durante la gravidanza... che tu sappia può far male?

Avatar utente
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5908
Iscritto il: 14 mag 2007, 13:56

Re: Ditemi tutto del vostro tapis roulant!

Messaggio da Curiosa » 6 ott 2016, 15:49

Ciao, non ero incinta quando lo usavo.
Comunque due sabati fa l'ho venduto, da quando ho il cane non l'avevo più aperto perchè le passeggiate con lui mi bastano.

Avatar utente
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5908
Iscritto il: 14 mag 2007, 13:56

Re: Ditemi tutto del vostro tapis roulant!

Messaggio da Curiosa » 6 ott 2016, 15:50

Ciao, non ero incinta quando lo usavo.
Comunque due sabati fa l'ho venduto, da quando ho il cane non l'avevo più aperto perchè le passeggiate con lui mi bastano.

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”