GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Lampada per togliere definitivamente i peli

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da ely66 » 16 ott 2018, 0:04

io ho le vene varicose, non ho problemi. al limite se dà fastidio, si può diminuire la potenza.
a mia figlia dava fastidio la potenza massima cioè sulla mia Lumea i 5 bollini. ho calato a 3 e non si lamentava. io la utilizzo al massimo, per me questa è comodissima. magari tra qualche anno cambio, ma ne dubito vista la facilità d'utilizzo. (mi farò pagare per sta pubblicità.prima o poi scrivo alla phillips :D)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da R2D2 » 17 ott 2018, 12:56

grazie ely, ma non volevo sapere se si prova dolore, quanto se fa peggiora lo stato delle vene. I medici ne sconsigliano l'uso in questo caso?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da ely66 » 17 ott 2018, 23:43

i medici non dicono molto, ma so che viene utilizzata (nel professionale) per curare i capillari rotti e anche per togliere venuzze rotte. sulle vene varicose non ha effetto, almeno sulle mie, è sconsigliato sui nei in rilievo, ma .sugli altri non fa nulla. ahhh si può usare per sbiadire i tattoo, ma pare non sia proprio indolore.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”