GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE NERA

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Avatar utente
ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 893
Iscritto il: 15 apr 2005, 11:29

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da ausuky » 30 ago 2013, 16:16

mademi ha scritto:mi state facendo morire con le vostre battute....
ma chissenefrega della gente-!

io oggi sto un pò così. sto facendo questa cura e mi è stato vietato di prendere il bentelan, ma non mi sento granchè bene..... stamattina ho avuto una crisi di pianto... non so....saranno gli ormoni, o la cura che mi buttano giù... boh!
vabbè, passerà!

:bacio :bacio :bacio a tutti
:coccola anche il cambio di stagione! Dai mademi, noi siamo qui!
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

Avatar utente
ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 893
Iscritto il: 15 apr 2005, 11:29

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da ausuky » 30 ago 2013, 16:20

Luci75 ha scritto:Uhhh ragasse , ma lasciamo pure che quei poveretti trovino il modo di passare il tempo sparando ste mega-cassate...noi che tre o più figli ne abbiamo e ce li sappiamo gestire nel bene e nel male siamo di gran lunga superiori! Poi che dia fastidio sentire commenti n on richiesti sono d'accordo e alle volte sono commenti fatti apposta per ferire , questo sì mi dà fastidio , mica quello che pensano loro! :martello :bomba :pistole Figuratevi io con tre maschi...non passa giorno che trovi in giro qualcuno che ,vedendomi con tutti e 3 , sciorina qualcosa di trito e ritrito dal repertorio da voi citato ...MA CHE 'VVOI? Dico io! :vomitino Il più frequente è " poverina con 3 maschi chissà che lavoro"... :che_dici ...e no perchè se c'era una femmina la mettevo ai lavori forzati tipo Cenerentola e io a fare la bella vita no? :x: Ma daaaiiiii :argh
CaVa, sapessi, io con due Vagazze peV casa esco ogni gioVno a faVmi le unghie, o in palestVa, oppuVe vado in discoteca, e lascio le donne a LucidaVe e puliVe casa, se sono state bVave le lascio mangiaVe anche il dolce.... :ahah
Che poi francamente ne ho visti di figli unici moolto maleducati e anche di genitori o single adulti ehh! :x:
Anzi penso che la convivenza forzata tra fratelli educhi e "raddrizzi" e anche noi genitori ,con l'esperienza , di solito sappiamo gestire meglio un po' tutte le situazioni... :unghiette
Ma questo lo sapete tutte ,che ve lo dico a fà' ? :hi hi hi hi :bacio
Mi sono accodata allo sfogo collettivo , ha un potere liberatorio! :hi hi hi hi
sìììì questi momenti fanno bene!
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da serenitymummy » 30 ago 2013, 18:58

:ahah :ahah

Ridiamoci su. . Anzi prendiamole proprio per il cu...o questa gente. ... non si merita altro trattamento :spiteful:

...ho sentito con le mie orecchie molte persone (perlopiù donne e già madri oltretutto. .. :perplesso ) che sentita la notizia di qualche donna che aspetta il terzo o il quarto se ne escono con "che coraggio! " :pensieroso


EBBENE SI... SIAMO CORAGGIOSE, FORTI, BELLE DENTRO E FUORI, RIUSCIAMO IN TUTTO ....E SIAMO MENO NEVROTICHE E PIÙ SORRIDENTI.... TIE' BECCATE QUESTA! :unghiette :risatina:
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da serenitymummy » 30 ago 2013, 19:12

:ahah :ahah

Ridiamoci su. . Anzi prendiamole proprio per il cu...o questa gente. ... non si merita altro trattamento :spiteful:

...ho sentito con le mie orecchie molte persone (perlopiù donne e già madri oltretutto. .. :perplesso ) che sentita la notizia di qualche donna che aspetta il terzo o il quarto se ne escono con "che coraggio! " :pensieroso


EBBENE SI... SIAMO CORAGGIOSE, FORTI, BELLE DENTRO E FUORI, RIUSCIAMO IN TUTTO ....E SIAMO MENO NEVROTICHE E PIÙ SORRIDENTI.... TIE' BECCATE QUESTA! :unghiette :risatina:
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da sissi77 » 30 ago 2013, 20:08

Sere condivido pienamente quello che hai detto :clap :clap

Allora con che titolo apriamo il post nuovo?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da sissi77 » 30 ago 2013, 21:49

oK COME DIREBBE SIMONE "HO APRITO IL POST NUOVO" :risatina:

CI VEDIAMO DI LA'..HO USATO IL TITOLO DI AUSUKY :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”