GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SI AVVICINA IL NATALE,LA XXL E' SEMPRE PIU' GIOVIALE
- mademi
- Master~GolGirl®
Re: SI AVVICINA IL NATALE,LA XXL E' SEMPRE PIU' GIOVIALE
a me mio marito ogni volta che 'sclero' coi bambini mi fa : e poi voglio vedere come farai con 3!!
lo sa che me la dovrò vedere io per tutto, visto che lui lavora tutto il giorno ...
Seresecondo me per gli uomini è un pò più difficile ammetterlo... se vuole lasciar fare al caso è perchè lo desidera, ma razionalmente è insicuro!
se è per questo, razionalmente, non siamo sicuri nemmeno noi, però col sì......
qui in paese nessun presidio....
sissi anche noi riunione a scuola con preside e insegnanti , devo andare solo io che sono rappresentante per la classe di PAsquale, ma mica ho capito di che dobbiamo parlare
lo sa che me la dovrò vedere io per tutto, visto che lui lavora tutto il giorno ...
Seresecondo me per gli uomini è un pò più difficile ammetterlo... se vuole lasciar fare al caso è perchè lo desidera, ma razionalmente è insicuro!
se è per questo, razionalmente, non siamo sicuri nemmeno noi, però col sì......
qui in paese nessun presidio....
sissi anche noi riunione a scuola con preside e insegnanti , devo andare solo io che sono rappresentante per la classe di PAsquale, ma mica ho capito di che dobbiamo parlare
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
- mademi
- Master~GolGirl®
buongiorno amiche come va ?
qui il lazzaretto migliora.... Pasquale sta meglio non ha febbre da due giorni però non mangia quasi nulla e quindi è debole! lo tengo qualche altro giorno a casa.... non vorrei che appena esce si becca qualcosa perchè troppo indebolito!!
che voi sappiate, esiste qualcosa per migliorare l'alito pestilenziale che non lo abbandona?
qui il lazzaretto migliora.... Pasquale sta meglio non ha febbre da due giorni però non mangia quasi nulla e quindi è debole! lo tengo qualche altro giorno a casa.... non vorrei che appena esce si becca qualcosa perchè troppo indebolito!!
che voi sappiate, esiste qualcosa per migliorare l'alito pestilenziale che non lo abbandona?
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Gli stai già dando i fermenti lattici? se no potrebbe essere un pòò di acetone se mangia poco per i miei è eccezionale il biochetasi.mademi ha scritto:buongiorno amiche come va ?
baci e buona guarigione ai tuoi piccoli.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- mademi
- Master~GolGirl®
grazie Gabrina proverò!
- sissi77
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Tutto bene?Sempre di corsa,devo andare dal dentista per il preventivo degli apparecchi far fare i compiti ai grandi e portare Fede a catechismo..e fuori fa un freddo
Tutto bene?Sempre di corsa,devo andare dal dentista per il preventivo degli apparecchi far fare i compiti ai grandi e portare Fede a catechismo..e fuori fa un freddo
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- mademi
- Master~GolGirl®
sissi per gli apparecchi...hai tutta la mia solidarietà!!!
noi il preventivo l'abbiamo già avuto, ma abbiamo rimandato a febbraio, troppe spese al momento!
ma perchè GLI apparecchi? chi lo deve mettere?
noi il preventivo l'abbiamo già avuto, ma abbiamo rimandato a febbraio, troppe spese al momento!
ma perchè GLI apparecchi? chi lo deve mettere?
- sissi77
- Master~GolGirl®
Tutti e due,per problemi diversi,ma tutti e due...vediamo un po' che preventivo viene fuori e speriamo non sia un salasso salatissimo
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- mademi
- Master~GolGirl®
sissi77 ha scritto:Tutti e due,per problemi diversi,ma tutti e due...vediamo un po' che preventivo viene fuori e speriamo non sia un salasso salatissimo
in bocca al lupo dai!
- mademi
- Master~GolGirl®
ragazze, leggete qua: cosa ne pensate?
http://cri.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.p ... gina/19969
http://cri.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.p ... gina/19969
- sissi77
- Master~GolGirl®
Avevo letto l'articolo su Fb...bisgnerebbe andare a vivere in Finlandia,sono decisamente avanti di molto
Andata dal dentista,preventivo di 4.800 euro a testa iniziamo a gennaio e meno male che posso rateizzare in 33 mesi
Andata dal dentista,preventivo di 4.800 euro a testa iniziamo a gennaio e meno male che posso rateizzare in 33 mesi
- mademi
- Master~GolGirl®
mamma mia sissi!
che problemi hanno?
che problemi hanno?
- Focus21
- Expert~GolGirl®
ma sapete che anni fa lo volevano far mettere anche ai miei...ma nn l'abbiamo fatto...addirittura un dentista ci aveva detto che mettendolo troppo presto, sì che si sistemavano i denti ma che poi con la crescita ne sarebbero nati altri e, quindi, avrebbero magari dovuto rimetterlo da grandi....questo se si tratta di denti storti e non di problemi di masticazione...ovvio...bè ora Andrea ha 19 anni e nn ha un dente storto!!! Sono andati a posto da soli con la crescita....e questi soldi glieli abbiamo messi da parte x l'università...
nn per giudicare eh...ma....tanto x buttare lì una situazione vissuta...
nn per giudicare eh...ma....tanto x buttare lì una situazione vissuta...
Rita
Mamma di Andrea (22.11.'94), Noemi (27.10.'97) e Giorgio (08.06.'14)
- mademi
- Master~GolGirl®
hai ragione!
io vorrei sentire un altro parere prima di decidermi..... è normale che ti dicano che c'è bisogno perchè loro ci guadagnano!
però devo dire che Anna Claudia ha davvero dei denti enormi rispetto all'arcata e due canini sono fermi a metà da un anno e non riescono s cendere perchè non hanno spazio.... e stanno facendo storcere anche gli altri
io vorrei sentire un altro parere prima di decidermi..... è normale che ti dicano che c'è bisogno perchè loro ci guadagnano!
però devo dire che Anna Claudia ha davvero dei denti enormi rispetto all'arcata e due canini sono fermi a metà da un anno e non riescono s cendere perchè non hanno spazio.... e stanno facendo storcere anche gli altri
- Focus21
- Expert~GolGirl®
sì...infatti...ogni situazione è diversa: Noemi ha 16 anni ormai e ha lo stesso incisivo leggermente storto che ho io... pazienza...
Rita
- mademi
- Master~GolGirl®
sì infatti, se la cosa non crea grossi problemi ok...
io da ragazzina mi rifiutai categoricamente di mettere l'apparecchio perchè mi vergognavo, erano davvero storti e storti sono rimasti, sovrapposti l'uno con l'altro, peccato perchè oltre al fattore estetico si è aggiunto quello delle salute, nelle intercapedini infatti è un continuo svilupparsi di carie.... però io ho preso da mio padre e i denti in famiglia li abbiamo tutti così, storti e fragilissimi!
io da ragazzina mi rifiutai categoricamente di mettere l'apparecchio perchè mi vergognavo, erano davvero storti e storti sono rimasti, sovrapposti l'uno con l'altro, peccato perchè oltre al fattore estetico si è aggiunto quello delle salute, nelle intercapedini infatti è un continuo svilupparsi di carie.... però io ho preso da mio padre e i denti in famiglia li abbiamo tutti così, storti e fragilissimi!
-
- Original~GolGirl®
Sissi per gli apparecchi concordo con quello detto da Focus e mademi, valuta altri pareri, spesso aimè i dentisti ci marciano su ste cose, io ho notato tante persone anche adulte con gli apparecchi e mi chiedo se servono davvero...se il problema è grave è diverso, ma una cifra del genere è assurda!!!!
Ricordo, guarda caso (solo un caso) eravamo ancora a Torino, era nata la mia 1° figlia e andai da un dentista per una semplice pulizia dei denti...non ti sto a dire cosa mi disse di fare : intervento a un dente del giudizio che secondo lui avrebbe dato grandi problemi...mio marito voleva farmelo fare io dissi che non ci pensavo proprio. Ci fece un preventivo assurdo con tanto di anestesia e diverse sedute...ancora adesso che non ho fatto nulla i miei denti sono a posto!!!!!
Come vanno da voi le cose? Sono aperti i negozi? Torino mi sembra stia messa peggio!!!
Ieri c'è stato il caos da noi, i negozi tutti chiusi, i commercianti terrorizzati, c'era una manifestazione...spero oggi vada meglio...ma come si fa?
a tutte
Ricordo, guarda caso (solo un caso) eravamo ancora a Torino, era nata la mia 1° figlia e andai da un dentista per una semplice pulizia dei denti...non ti sto a dire cosa mi disse di fare : intervento a un dente del giudizio che secondo lui avrebbe dato grandi problemi...mio marito voleva farmelo fare io dissi che non ci pensavo proprio. Ci fece un preventivo assurdo con tanto di anestesia e diverse sedute...ancora adesso che non ho fatto nulla i miei denti sono a posto!!!!!
Come vanno da voi le cose? Sono aperti i negozi? Torino mi sembra stia messa peggio!!!
Ieri c'è stato il caos da noi, i negozi tutti chiusi, i commercianti terrorizzati, c'era una manifestazione...spero oggi vada meglio...ma come si fa?
a tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- Focus21
- Expert~GolGirl®
il mio dentista, per fortuna, ti propone le cose ma...non ti rompe se nn le vuoi fare e non sono ASSOLUTAMENTE ESSENZIALI...yuki68 ha scritto:Sissi per gli apparecchi concordo con quello detto da Focus e mademi, valuta altri pareri, spesso aimè i dentisti ci marciano su ste cose, io ho notato tante persone anche adulte con gli apparecchi e mi chiedo se servono davvero...se il problema è grave è diverso, ma una cifra del genere è assurda!!!!
a tutte
p.s. Imperia è un bordello assoluto da 2 gg: qui è facile bloccare il traffico xkè praticamente ci sono solo la statale aurelia e un'altra statale che fungono da collegamenti, è facilissimo bloccare la città e...tutti e due i giorni x andare via dal lavoro ho dovuto fare dei giri allucinanti...
Rita
-
- Original~GolGirl®
Anche noi per andare a Bari lunedì abbiamo fatto un giro lungo...e oggi si farà lo stesso...
E per i regali ai vostri bimbi come siete messe?
Io li ho sistemati tutti tranne la grande che reclama il cellulare e io NON voglio, per me è troppo presto, peraltro vuole uno che va in internet...ho troppa paura...già va su fb ma controllata a vista.
Alla mia domanda ti serve davvero lei ha risposto che lo vuole perché tutte le sue compagne di classe lo hanno e lei si sente diversa...
Sto contrattando per prenderglielo alla fine dell'anno, alla promozione e lei è su tutte le furie!!!
Stamattina però mi ha detto : vabbè se non mi compri il telefonino voglio la casa delle love Minnie
E si vede che è una dodicenne (quasi)...dice che così può giocare con le sue sorelle
Meglio che gioca con le sorelle piuttosto che stare al cellulare o su fb...
E per i regali ai vostri bimbi come siete messe?
Io li ho sistemati tutti tranne la grande che reclama il cellulare e io NON voglio, per me è troppo presto, peraltro vuole uno che va in internet...ho troppa paura...già va su fb ma controllata a vista.
Alla mia domanda ti serve davvero lei ha risposto che lo vuole perché tutte le sue compagne di classe lo hanno e lei si sente diversa...
Sto contrattando per prenderglielo alla fine dell'anno, alla promozione e lei è su tutte le furie!!!
Stamattina però mi ha detto : vabbè se non mi compri il telefonino voglio la casa delle love Minnie
E si vede che è una dodicenne (quasi)...dice che così può giocare con le sue sorelle
Meglio che gioca con le sorelle piuttosto che stare al cellulare o su fb...
Antonella
- morbidoli
- Original~GolGirl®
i primi due hanno il cellulare... il secondo lo usa solo per messaggiare, spesso lo dimentica; il grande lo usa anche per il lavoro, foto dei piatti, app della scuola... e ovviamente per tanto altro, ormai va per i 16.
ma capisco il tuo punto di vista... il primo lo ha avuto alla fine della seconda media, il secondo quando ha compiuto 12 anni.
Per i regali mi manca solo mio papà...
ma capisco il tuo punto di vista... il primo lo ha avuto alla fine della seconda media, il secondo quando ha compiuto 12 anni.
Per i regali mi manca solo mio papà...
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- Focus21
- Expert~GolGirl®
I miei l'hanno avuto entrambi all'inizio della prima media: avevamo la scuola lontana, dovevano prendere il bus tutti i giorni....insommma...tranquillizzava me che lo avessero!!!
Rita