GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ragazze ho fatto la TN volevo chiedevi

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Rispondi
HOPE78
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 45
Iscritto il: 21 set 2009, 16:35

Ragazze ho fatto la TN volevo chiedevi

Messaggio da HOPE78 » 26 ago 2010, 19:49

a quante di Voi hanno una previsione del sesso ma poi è risulato essere tutt'altro.
Io ho già un maschietto e mi hanno detto che forse è un altro maschietto il Dott. è molto bravo ma cmq mi ha detto che può sembre sbagliarsi A qualcuna e capitato.
Un bacio

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Ragazze ho fatto la TN volevo chiedevi

Messaggio da laura s » 26 ago 2010, 20:44

Anche Annalisa era un maschio alla TN e anche a 14 settimane, poi a 18 voilà, patata... e lo stesso è accaduto a tante mie amiche, soprattutto maschi poi diventati femmine direi, ma anche viceversa... alla TN è facilissimo che sbaglino... comunque per dovere di cronaca io ancora non so con certezza il sesso e sono alla 19ma settimana... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5672
Iscritto il: 15 lug 2007, 20:10

Re: Ragazze ho fatto la TN volevo chiedevi

Messaggio da Zzz... » 26 ago 2010, 20:48

A me è successo il contrario, alla tn hanno azzardato femmina e invece una settimana dopo circa si è visto che era maschio.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

HOPE78
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 45
Iscritto il: 21 set 2009, 16:35

Re: Ragazze ho fatto la TN volevo chiedevi

Messaggio da HOPE78 » 27 ago 2010, 10:46

Grazie mille per le vostre risposte mi sento un mostro, ho pianto tutta la notte...Desideravo fin dalla prima gravidanza una femminuccia e questa volta, vista la gravidanza completamente diversa dalla prima, mi ero illusa. Quando mi ha detto maschio non ho + detto una parola Anche il Dott. se ne è accorto e mi ha detto mi posso anche sbagliare è solo una previsione, ma sinceramente nn conosco neanche un caso in cui si sia sbagliato.Speriamo di essere il primo....GRAZIE ancora e scusate lo sfogo.

Avatar utente
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5987
Iscritto il: 25 gen 2006, 10:11

Re: Ragazze ho fatto la TN volevo chiedevi

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 ago 2010, 13:29

anche per la mia ultima figlia(l'unica per cui ho fatto la TN) hanno detto maschio, poi qualche giorno dopo la Tn ho fatto l'eco del primo trimestre passata dal ssn da un bravo ginecologo che, tutto gasato perchè si vedeva tutto benissimo, mi ha fatto quasi una pre-morfologica (ero a circa 13 settimane) e ha detto anche lui maschio al 90% .........

infatti....... :hi hi hi hi


....è una bella femminuccia....


.... :perplesso
mmmmm ora che ci penso un po' maschiaccio lo è.......


auguri per ciò che desideri
:incrocini
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Ragazze ho fatto la TN volevo chiedevi

Messaggio da laura s » 27 ago 2010, 15:00

Hope però sinceramente capisco benissimo che si possa propendere per un sesso, ma l'importante è che stia bene, non credi??? Cerca di riflettere su ciò che provi, perchè come ben sai al 50% maschio lo è... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

HOPE78
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 45
Iscritto il: 21 set 2009, 16:35

Re: Ragazze ho fatto la TN volevo chiedevi

Messaggio da HOPE78 » 27 ago 2010, 15:09

Laura s lo so benissimo che la cosa più importante di tutte e che stia bene. e ringrazio il Signore per questo ma ero talmente convinta che fosse una femmina che...mi è caduto un secchio di acqua freddo addosso Considera che anche mia sorella è incinta e a lei sarà una bella femmina ci speravo anch'io. grazie

Avatar utente
kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2947
Iscritto il: 15 mag 2008, 13:07

Re: Ragazze ho fatto la TN volevo chiedevi

Messaggio da kykka » 27 ago 2010, 15:17

HOPE78 ha scritto:Laura s lo so benissimo che la cosa più importante di tutte e che stia bene. e ringrazio il Signore per questo ma ero talmente convinta che fosse una femmina che...mi è caduto un secchio di acqua freddo addosso Considera che anche mia sorella è incinta e a lei sarà una bella femmina ci speravo anch'io. grazie
quoto Laura... :che_dici

mamma strafelice e orgogliosa di quasi tre, sanissimi, maschietti!!! :emozionee
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

HOPE78
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 45
Iscritto il: 21 set 2009, 16:35

Re: Ragazze ho fatto la TN volevo chiedevi

Messaggio da HOPE78 » 27 ago 2010, 15:23

Kykka scusami ma non dirmi che non hai mai desiderato che almeno uno di loro fosse femmina...Scusami ma non riesco a crederci. Io l'ho desiderata fin dalla prima gravidanza e speravo che arrivasse. Amerò tantissimo il bimbo che porto in gembo ma un pò speravo di aver una femminuccia. Scusate la mia sincerità.

Avatar utente
Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7198
Iscritto il: 17 ott 2005, 21:23

Re: Ragazze ho fatto la TN volevo chiedevi

Messaggio da Cuckoo » 27 ago 2010, 15:45

Nulla di strano nel volere un sesso piuttosto dell'altro...io volevo un secondo maschietto e invece è arrivata la patata..è un pensiero superficiale che possiamo permetterci, è scontato che ciò che conta è la salute.
Cmq a me alla tn del primo mi dissero che era maschio, e così fu, mentre alla seconda tn non si azzardarono, quindi pensai che era femmina e così fu!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Avatar utente
kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2947
Iscritto il: 15 mag 2008, 13:07

Re: Ragazze ho fatto la TN volevo chiedevi

Messaggio da kykka » 27 ago 2010, 17:25

HOPE78 ha scritto:Kykka scusami ma non dirmi che non hai mai desiderato che almeno uno di loro fosse femmina...Scusami ma non riesco a crederci. Io l'ho desiderata fin dalla prima gravidanza e speravo che arrivasse. Amerò tantissimo il bimbo che porto in gembo ma un pò speravo di aver una femminuccia. Scusate la mia sincerità.
si ovvio, ma sarà che qui su gol (purtroppo), e nella vita, ne ho viste tante di cose brutte successe a mamme e bambini :buuu , che XX o XY è sempre stato un pensiero superficiale x me...

sai dipendende tanto dalle esperienze...

forse non me ne fossero successe così tante l'avrei pensata come te :bacio
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

Avatar utente
MammaMaria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 mar 2009, 15:41

Re: Ragazze ho fatto la TN volevo chiedevi

Messaggio da MammaMaria » 27 ago 2010, 19:52

Hope qualche mese fa avevo i tuoi stessi pensieri: quando ho scoperto di essere incinta la seconda volta speravo che fosse una femminuccia dato che ho già un maschietto, poi io non ho nè sorelle nè cugine...sono circondata da maschi e quindi avrei voluto almeno una figlia :buuu . E invece alla TN il dott. dice maschio, ma parecchie mie amiche mi dicono che anche a loro il dott. aveva detto maschio e poi è nata una femmina e io speravo...e invece alla morfo mi dicono che è maschio, ma io spero ancora che alla nascita mi dicano che è femmina (in internet leggo che è successo :-D ) e invece il 14 Luglio è nato Christian il mio secondo principino :cuore . Quando ero incinta pensavo che ero stato proprio sfortunata, che un altro maschio non lo volevo e forse non sarei nemmeno riuscita ad accettarlo, ma poi è nato ed è stato amore a prima vista :emozionee , pensa che ci sono donne che non riesco ad avere figli, altre hanno molti aborti, in fondo c'è di peggio che avere 2 figli maschi :sorrisoo . Io ti auguro che il dott. alla TN si sia sbagliato :incrocini ma ti consiglio di non metterci il pensiero e di pensare al tuo bambino come ad un maschietto, così nel caso alla morfo venga confermato il sesso non ci rimarrai male. Capisco il tuo desiderio di avere una femminuccia ce l'ho ancora anche io, ma se dovessi tentare di nuovo sono preparata anche all'arrivo di un altro maschietto :fischia .
In bocca al lupo per la gravidanza :ok .

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1137
Iscritto il: 15 feb 2010, 21:36

Re: Ragazze ho fatto la TN volevo chiedevi

Messaggio da gaspam » 28 ago 2010, 12:13

Mio papà venne preso in giro per un secolo quando nacque mia sorella,perchè aveva già detto a tutti che sarebbe stato Marco...anche se durante le ecografie si era sempre detto che sarebbe stata una femminuccia :che_dici adesso guai a chi gli tocca Silvia!
Comunque...superficialmente anche io per es. vorrei un maschietto,qui siam tutte donne,mio marito vuole una bimba che da loro son tutti maschi...evvabbene...speriamo di avere 2 gemelli. Scherzi a parte,quoto le altre...che Dio mi mandi un bimbo/a sano e quel che sia sia.
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

derofrale
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 lug 2009, 13:55

Re: Ragazze ho fatto la TN volevo chiedevi

Messaggio da derofrale » 28 ago 2010, 18:24

cara hope78 come ti capisco!!!!
ho sempre desiderato una femmina, in casa di mia suocera niente femmine da generazioni come avrei voluto darle una notizia del genere e invece...due pisellini...e all'uscita dal gine del secondo dopo la notizia ho versato qualche lacrimuccia.
Ora spero di convincere il marito a ritentare e a volte mi sento una mamma snaturata a pensare ancora ad una femmina...ma è così cosa ci possiamo fare, è dura accettare di non poter realizzare un sogno...ogni mamma è ovvio desidera figli sani, meglio 20 maschi che una sola femmina con problemi ma un desiderio è un desiderio....
comunque tranquilla, amerai questo pisellino più di te stessa anche se dopo l'ecografia sei rimasta senza parole... :cuore

Rispondi

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”