GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Questo mese non ci sto capendo nulla

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Avatar utente
pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 544
Iscritto il: 12 mar 2006, 11:00

Questo mese non ci sto capendo nulla

Messaggio da pipponzo.dani » 24 ago 2007, 16:33

Premessa: ho un ciclo puntualissimo di 28 gg :che_dici Oggi è il 15° per cui a livello matematico e soprattutto di dolore dovrei star ovulando :che_dici . Quello che mi sta spiazzando sono gli stick persona che di solito danno sempre una d>s, e il muco. Dunque muco non ne ho avuto tantissimo e quel poco si è presentato intorno a sabato domenica (ovviamente il socio era assente) mentre gli stick persona forse per il fatto che non sto diciamo facendo molta pipi, sono praticamente trasparenti Percepisco le due linee ma veramente al lanternino e mi sembra che la s>d. E' possibile che abbia ovulato prima ?? e quando ? Purtroppo non ho stikkato quando avevo il muco :buuu mentre il dolore lanciante :x: mi sta uccidendo A questo punto avrei anche una bella paura :buuu :buuu Dato che vedete, ho fatto due laparoscopie (endo) non è che i dolori che sento sono solamente le aderenze che mi stanno riformando?? :buuu
O Signur!!
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

Avatar utente
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13927
Iscritto il: 18 nov 2005, 15:42

Re: Questo mese non ci sto capendo nulla

Messaggio da marusca » 24 ago 2007, 16:38

non sto diciamo facendo molta pipi
non facendo molta pipì dovresti vederli benissimo gli stick. rifalli la mattina appena alzata
anche io ho un ciclo di 27-28, questo mese ho ovulato tardi al 16-17 e il muco (pochissimo) l'ho visto intorno a 13-14.
continua a stikkare per un paio di giorni
purtroppo di più non so aiutarti visto che non hai stikkato quando avevi muco
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Avatar utente
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2500
Iscritto il: 22 ago 2006, 12:27

Re: Questo mese non ci sto capendo nulla

Messaggio da debora81 » 24 ago 2007, 17:10

Anche secondo me, cerca di farli al mattino (visto soprattutto che parliamo di Persona, giusto?) così la pipì è più concentrata...
Magari ovuli con qualche giorno di ritardo rispetto al tuo standard, e i dolori che senti sono solo le ovaie che si stanno prerarando ad ovulare :incrocini :incrocini
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Avatar utente
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3371
Iscritto il: 13 set 2005, 17:43

Re: Questo mese non ci sto capendo nulla

Messaggio da esse » 24 ago 2007, 22:58

pipponzo, magari stai ovulando in ritardo ... :incrocini ... ma il socio c'è nel week end?

per gli stick: non fai spesso pipì o ne fai poca da non riuscire a bagnare bene lo stick?
se il problema è che si bagna poco, potresti provare a farla in un contenitore e ad immergere lo stick invece che metterlo sotto il flusso.

altrimenti mi viene da pensare anche a degli stick rovinati. :domanda

:incrocini :incrocini
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Avatar utente
pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 544
Iscritto il: 12 mar 2006, 11:00

Re: Questo mese non ci sto capendo nulla

Messaggio da pipponzo.dani » 25 ago 2007, 15:21

:buuu dato che oggi stikko visibile solo sinistra penso proprio di aver ovulato prima, verso lun per cui socio :che_dici non c'era....e io che mi ero organizzata per questo we con il socio .... :aargh Con i turni è difficilissimo!
Spero negli stick rovinati magari per il caldo :x:
comunque questo mese mi sto veramente diciamo deprimendo perchè i dolori cominciano ad aumentare e mi sa che a settembre scatta operazione ecografia Mi sto avvicinando velocemente a un anno di tentativi :buuu :buuu :buuu
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”