GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ritardo del ciclo ma test negativo

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Ilaria18
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 giu 2020, 20:52

Ritardo del ciclo ma test negativo

Messaggio da Ilaria18 » 9 giu 2020, 21:20

Buonasera a tutte!
Sono nuova su questo forum, spero di trovare un consiglio.
Io e il mio compagno stiamo provando ad avere un figlio da 4 mesi.
Mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo il 6 giugno, tenendo conto di un ciclo di 28 giorni (anche se di solito mi viene ogni 26 giorni). Pochi giorni prima del 6 avevo anche dolori al basso ventre, che ho sempre in fase premestruale. Poi, causa dolori fortissimi allo stomaco, ho preso una pastiglia di Buscopan (che è proprio per colite e gastrite) e mi è passato tutto, anche i dolori premestruali. Da allora nessun dolore nè ciclo.
Ieri ho fatto il test ma è risultato negativo.
Avendo avuto rapporti il 2 giugno e poi il 6 giugno, ho pensato che l'8 fosse un giorno affidabile per fare il test...soprattutto perchè ho escluso a priori di essere rimasta incinta il giorno del presunto ciclo.
Secondo voi tra quanto devo fare il secondo test di gravidanza?
Sono una persona molto sportiva e se fossi incinta smetterei di fare attività fisica intensa.
Non so più cosa pensare...ero sicura che il test sarebbe stato positivo, per cui la seconda volta vorrei farlo che sia un risultato realistico.
Scusate il papiro, ma sto andando in paranoia! :domanda

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Ritardo del ciclo ma test negativo

Messaggio da Antolina80 » 10 giu 2020, 0:42

Io aspetterei ancora qualche giorno di ritardo e farei un altro test. Comunque non credo che nei primissimi momenti della gravidanza sia necessario cambiare il proprio stile di vita. Se sei sempre stata molto sportiva ridurre drasticamente l'attività potrebbe addirittura essere controproducente perché potresti prendere troppo peso durante i mesi. Aspetta di vedere l'esito del test e poi parlane col tuo medico.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”