GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ovulazione o concepimento riuscito?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Maya2020
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 mag 2020, 11:33

Ovulazione o concepimento riuscito?

Messaggio da Maya2020 » 23 mag 2020, 21:10

Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto e consiglio...
Da quasi 10 anni ho preso pillola prima e anello dopo quindi non saprei riconoscere i sintomi di ovulazione 😅; a fine aprile abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza, così il 5 maggio ho avuto le prime mestruazioni senza contraccettivo.
Il 20 maggio abbiamo avuto un primo rapporto (verso le 11 di sera) e il giorno dopo, alle 10 di sera, i capezzoli erano diventati all’improvviso sensibilissimi! Mai capitato.... sono passati 3 giorni dal rapporto e ancora ho questa ipersensibilità. Oggi però (3º giorno dal rapporto) si è aggiunto un leggero dolore alle ovaie e ho trovato del muco marroncino...Leggendo su internet, lo sapete meglio di me, si trovano un sacco di informazioni... volevo chiedervi, secondo voi è possibile che stia ovulando oggi o che sia già avvenuto il concepimento? Secondo la app che uso per il controllo del ciclo, avrei dovuto ovulare il 19... vi allego la schermata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Ovulazione o concepimento riuscito?

Messaggio da Antolina80 » 23 mag 2020, 22:41

Mi spiace ma non riesco a vedere l'immagine. Comunque è difficile (se non impossibile) sapere così presto se è avvenuto o meno il concepimento, l'unica è aspettare il prossimo ciclo e fare eventualmente un test.
Per individuare con certezza il giorno dell'ovulazione dovresti misurare la tb.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”