GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tb e test ovulazione clearblu!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Aneres89
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 dic 2019, 8:37

Tb e test ovulazione clearblu!

Messaggio da Aneres89 » 28 dic 2019, 9:09

Ciao a tutte donne!:) mi presento mi chiamò Serena , ho 30 anni e sono alla ricerca del secondo pupo!
Vi scrivo per chiedervi un consiglio ed un aiuto. Premessa il primo pupo è arrivato al secondo tentativo con test ovulazione e tb, dopo 10 anni di anticoncezionale, e ovaie micro policistiche. Vi racconto brevemente: a ottobre sospendo Nuvaring , e il gine mi dice di aspettare un ciclo e iniziare a provarci! Primo ciclo regolare, 30 giorni ovulazione sentita e confermata da fase luteale di 16 giorni. Ciclo 8 novembre.
Il 21 novembre parto per il viaggio di nozze ( che cadeva nel periodo giusto) in Cile , due settimane! Mi ero portata gli stick clear blu doppio indicatore ma dopo 9 giorni di faccina lampeggiante lascio perdere. Rientro in Italia e sento che c’è qualcosa che non va, vado dal gine: follicolo di 2,5x1,8cm non scoppiato al 35pm. Dice che ho ovulato male e il follicolo e diventato una cisti funzionale! Devo aspettare il “ciclo” finto e poi vedere come va!
Ora a me sono arrivate il 14 dicembre quindi un ciclo di 36 giorni anaovulatorio. E pace! Mai successo! Dice che ho le ovaie un po’ policistiche ,ma non ho nessuna sindrome.
Ora sto mese sto riprovando a prendere tb e associo anche clear blu doppio indicatore. Ora però mi sta venendo l’ansia di aver dei problemi: io clear blu faccina lampeggiante dal 10 pm ad oggi che sarei al 16 pm (quindi sei giorni) mentre il grafico della tb dice che potrei avere già ovulato all 11 pm! Chi mi sa aiutare? Allego le foto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Tb e test ovulazione clearblu!

Messaggio da squinsy » 28 dic 2019, 12:40

Ciao e benvenuta.
Per allegare delle foto dovresti caricare il file in un sito di image sharing, purtroppo nel forum questa funzione non è attiva.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Aneres89
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 dic 2019, 8:37

Re: Tb e test ovulazione clearblu!

Messaggio da Aneres89 » 28 dic 2019, 15:08

https://ibb.co/dGq4Q0R
https://ibb.co/sVgKn3V

Ecco qua i link delle foto :)

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Tb e test ovulazione clearblu!

Messaggio da squinsy » 18 gen 2020, 11:45

Ciao, scusami se non ti ho più risposto. Non mi è arrivata la notifica della risposta e non ho letto il tuo messaggio. Com'è proseguito il ciclo e la tb?
In effetti dal grafico sembra l'ovulazione sia già avvenuta, però è difficile a dirsi senza poterlo confrontare con grafici precedenti.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”