GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
18Lalla79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 gen 2018, 19:17

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da 18Lalla79 » 27 feb 2018, 0:01

Ciao ragazze scusate per la mia assenza . Leggendo ho incrociato per foxy. Surena ti manca veramente poco ormai ci sei . Doni che bel fagiolino che stai allevando , mi raccomando al riposo . Zia vale anche tu stai bene . Ciskina grazie per avermi pensato ...... la visita non l’ho fatta la scorsa settimana perché il ginecologo ha avuto un impegno improvviso e mi hanno spostato la visita a questo giovedì . Però oggi ho chiamato per spostarlo alla prossima settimana perché a 17 g ho cominciato ad avere spotting ( premestruale ) e a 21 mi sono arrivate le malefiche . Credetemi non vedo l’ora di andare a controllo perché comincio veramente a preoccuparmi . :perplesso
:bacetto :byeee

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da Surena » 27 feb 2018, 8:42

Buongiorno! Ovviamente son qui a scrivere perché ancora siamo tranquilli,
Ciskina son sicura che con gli stick ti aiuterai per beccare la cika :hi hi hi hi

Lalla in bocca al lupo per la visita! Facci sapere :bacio
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da ZiaVale » 27 feb 2018, 9:35

Lalla che noia dover aspettare uffi
Sure brava, devi passare tutti i giorni adesso!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 14 giu 2017, 17:28

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da foxymophoandle » 27 feb 2018, 13:36

Ciao! Niente, altro mese di stop :buuu
La ciste si è riassorbita perfettamente, però l’ovaia destra, che di solito produce più follicoli, questo mese non ne ha. Forse è un po’ il superlavoro di questi 2 mesi (gennaio stimolazione, febbraio ovulazione a destra) o una fatalità, comunque questo mese avrei avuto solo 3 follicoli a sinistra e quindi mi hanno detto “noi dobbiamo beccar eil mese buono, tirare fuori il meglio da te, se stimoliamo questo mese è un po’ uno spreco”.
Quindi sono un po’ delusa, però anche rincuorata dal modo di operare del centro.
Ragazze, queso mese tenteremo ancora naturalmente in tranquillità, però non vedo l’ora di ripartire con la fivet (sempre con una tenue speranza che non serva :cuore )

Sure forza, mi raccomando aggiornaci!

Tittyrob
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 120
Iscritto il: 13 set 2017, 16:33

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da Tittyrob » 27 feb 2018, 13:56

Ciao ragazze
Da un po' che nn mi collegavo
Intanto per Surena che bello nn vedrai l'ora di averlo fra le tue braccia
Doni invece te lo stai crescendo.... Bello bello
Io questo mese ho saltato l'inseminazione perché nn sono Immunizzata contro la Rosolia quindi devo fare vaccino x poter fare pma..... Ho fatto un monitoraggio avevo un follicolo a dx fatta puntura di gonasi e venerdì rapporti mirati. Tutto seguito dal centro. Dopo il vaccino stop x tre mesi e nn vi sto a dire la mia delusione.
Ogni tanto mi viene lo sconforto ma settimana scorsa ho saputo che una collega di ne 9 anni più grande di me ha due bimbi uno di due anni e l'altro di pochi mesi...... Sarà stato un miracolo avrà fatto ovodonazione o cosa cmq lei c'è riuscita quindi nn sono tanto folle.
Giusto per nn farmi mancare nulla ieri sono ruzzolata giù dalle scale.... Al Ps ho rifiutato le lastre il medico ha prescritto risonanza sostenendo che l'avrei potuta fare senza problemi.... Invece posso solo ecografia.
Al momento ho una diagnosi di 15 gg e il piede se ingessato.... Una tortura

18Lalla79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 gen 2018, 19:17

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da 18Lalla79 » 27 feb 2018, 19:17

Cavolo Tittyrob mi dispiace tanto .
Credetemi ragazze non vedo l’ora di andare dal gine e sapere cosa ne pensa lui . In questi giorni ho spulciato il mio quaderno dove annoto le date dei cicli e ho notato che tutte le volte che sono rimasta incinta non ho mai avuto un ciclo regolare di 28 gg. Quindi a parte aspettare le indicazioni del gine volevo cominciare a misurare la temperatura basale e ricomprare gli stick per capire un po’ meglio i giorni esatti dell’ovulazione .
E come dice Zia Vale ..... aspettare é proprio una noia :che_dici .
:bacetto

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da ZiaVale » 27 feb 2018, 19:37

Foxy ma cavoli!! Bisogna andare di classico per questo mese :)
Tittyrob che sfortuna essersene accorti appena adesso,però vedrai che tre mesi passano in fretta. La tua collega è stata davvero molto fortunata,ma non credo sia poi cosi raro ormai.
Lalla spero che il gine ti dia qualche indicazione velocemente senza farti perdere tempo
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Ciskina89
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 gen 2018, 14:55

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da Ciskina89 » 27 feb 2018, 21:55

Ciao ragazze! Oggi siamo al 16 pm. Muco poco o forse qualcosa ma ho paura sia residuo di altro visto che ieri sera ci siamo dati da fare :risatina: . Praticamente non ho ancora visto il classico muco da ovulazione a Chiara d’uovo.
Stasera ho fatto uno stick e finalmente sembra che le due linee siano quasi simili.. ma ancora non credo ci siamo del tutto.
Forse domani? Staremo a vedere.
Lalla mi spiace per questo momento ma vedrai che appena riuscirai a parlare con la gine riuscirai a capirci di più e troverete un piano d’attacco.
Foxy e Titty forza...mi spiace per lo stop forzato. spero riusciate a beccarla in fretta!!
Ieri sono stata in ospedale perché è nato mio nipote e tutti “la prossima sarai tu eh!”. Solitamente ci ridevo su, ma in questa fase di ricerca e tentativi falliti non riesco più a prenderla a ridere.
Speriamo arrivi ragazze!
Ah comunque questo mese tra stick e tb sto iniziano a capire il mio corpo, speriamo che le mie ovaie facciano le brave ...
sure novità?

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da Surena » 27 feb 2018, 22:05

Nuuuu nessuna!

Cavoli FOxy è Titty, siete guerriere e ce la farete!!!!

Ciskina anche io qnd ho cominciato a capire il mio corpo son riuscita a beccare sai??

Lalla :incrocini

Bacini anche alle altre...
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Ciskina89
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 gen 2018, 14:55

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da Ciskina89 » 27 feb 2018, 22:16

Grazie sure spero porti fortuna anche a me :incrocini mi raccomando aggiornaci appena hai novità :sorrisoo

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 14 giu 2017, 17:28

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da foxymophoandle » 28 feb 2018, 7:21

Ciskina, sapessi quanto è difficile per me quando nascono bambini, si scopre di donne incinte...quanta gente mi chiede "e allora?"...e io all'inizio, quando ho scoperto i miei problemi, stavo male e basta, ora rispondo alla grande. Dico: "non dipende mica da noi, se ci tieni tanto, visto che chiedi, prega per noi". Ehhhh, basta :bomba
Comunque vedrai che la beccherai in fretta, ora che stai imparando a conoscere il tuo corpo. Quando non ci sono problemi grossi, l'età è un fattore determinante!

Io sono un po' giù, sto cercando di tirarmi su...però è difficile. Ormai si insinua la paura che vada sempre peggio...l'ovaia di destra aveva sempre messo a disposizione follicoli, cosa cavolo è successo?...Non ha messo a disposizione NIENTE. Mi sta abbandonando anche lei? O si sta riposando dal superlavoro?
Che poi la sinistra invece ne aveva messi a disposizione 3...però erano solo quei 3 e di solito anche la destra fa qualcosa, per quello hanno detto "prossimo mese".

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da Surena » 28 feb 2018, 9:05

FOxy non le sopporto le persone che chiedono...... :bomba
Cmq sei in buone mani devi fidarti altrimenti non ha senso che ci vai
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Ciskina89
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 gen 2018, 14:55

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da Ciskina89 » 28 feb 2018, 10:52

Cavolo Foxy hai ragione, ripeto io sono all inizio di tutto quindi posso capire ma in parte. Però sono fastidiosi davvero.
Io stavolta non ho risposto, magari l’hanno capita ... boh

Ragazze invece stamattina ho preso la tb e sta iniziando a scendere da 36,9 dell’altro ieri a 36,7.
Ma quando capisco se c’è l’ovulazione in corso? Il muco ancora oggi quasi assente, o meglio c’è ma è ancora cremoso/appiccicoso non filante. E comunque poco. Ieri lo stick mi dava la seconda linea di un colore abbastanza vicino a quella fissa, e oggi ho iniziato a sentire qualche fitta alle ovaie... può essere che ci siamo?

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 14 giu 2017, 17:28

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da foxymophoandle » 28 feb 2018, 13:09

Sure io del centro mi fido, sai...non è che non mi fidi. Non mi fido più del mio corpo, il problema è quello. Sono davvero, davvero, davvero stanca...

Ciskina89
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 gen 2018, 14:55

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da Ciskina89 » 28 feb 2018, 13:40

Ciao ragazze, oggi su Instagram ho visto un post di una ragazza che finalmente ce l’ha fatta.
Ha urlato al mondo il suo successo, raccontando in parte gli anni di ricerca, delusioni, aiuti mai andati a buon fine, eccetera.
Il periodo è stato lungo, ma ce l’ha fatta.
Dopo ben 10 anni, quando pensava non sarebbe mai più arrivato.
Io credo a queste storie, e mi permetto di scrivere questo commento per incoraggiare chi ci prova da più di me.

Forza ragazze :incrocini
Buona giornata :sorrisoo

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da Surena » 28 feb 2018, 13:59

foxymophoandle ha scritto:Sure io del centro mi fido, sai...non è che non mi fidi. Non mi fido più del mio corpo, il problema è quello. Sono davvero, davvero, davvero stanca...
Tesoro!!!!! Forza!!!!

Ciskina in teoria le linee devono essere ben marcate per dire che sta per arrivare l ormone lh, però non sempre è così.. Se domani son più chiare allora stai ovulando in queste ore, con la temperatura non ho avuto esperienza...


Flower non scrivi più spero vada tt bene un bacio
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da ZiaVale » 28 feb 2018, 14:39

Ciskina ci sono tante golline che sono state cosi guerriere e alla fine hanno coronato il loro sogno. Ho sempre letto le loro storie con tanta ammirazione ed è vero,danno speranza a tutti.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 14 giu 2017, 17:28

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da foxymophoandle » 28 feb 2018, 15:01

ZiaVale infatti, infatti è proprio per questo che io non mi voglio dar per vinta e, in risposta a Ciskina, dico che non dobbiamo mollare. Io è da tanto che ormai cerco, ma devo pensare con tutte le mie forze che si tratta di trovare il mese giusto. Ogni tanto le forze spariscono, saranno anche gli ormoni del ciclo che (per quanto mi riguarda) mi buttano giù :argh

18Lalla79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 gen 2018, 19:17

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da 18Lalla79 » 28 feb 2018, 20:18

Ciao ragazze , noi siamo donne e mamme guerriere e la nostra forza è proprio nel fatto che non ci arrendiamo . Oggi ho comprato gli stick della clearbleu ( quelli con la faccina praticamene ) e da domani mattina comincio ad usarli . Il farmacista mi ha incoraggiato ancora di più e mi ha detto : “ signora mi raccomando segua esattamente le istruzione e vedrà che riuscirà perché questi stick funzioni bene “ :risatina: mi ha fatto sorridere e tirare su di morale perché non conoscendomi mi ha dato una speranza in più . Vediamo un po’ cosa ne esce di buono .
:cuore

solo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 143
Iscritto il: 21 giu 2017, 12:28

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (FEBBRAIO 2018)

Messaggio da solo » 28 feb 2018, 20:20

Sono demoralizzata e arrabbiata. Son circondata. Son tutte incinta (anche del secondo/terzo). E io piango perché sono stufa.

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”