GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 14 giu 2017, 17:28

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da foxymophoandle » 15 dic 2017, 17:46

Sì, il 18 (lunedì) ho le beta

Doninonuccio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 218
Iscritto il: 5 nov 2017, 17:29

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da Doninonuccio » 16 dic 2017, 17:47

Ciao a tutte ragazze a me purtroppo ieri ciclo arrivato puntualissimo e super abbondante....va bene Fra qualche giorno si ricomincia. Foxi per questo mese rimani tu a darci speranza..... :incrocini

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 14 giu 2017, 17:28

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da foxymophoandle » 17 dic 2017, 9:35

Ehhh Doni! Riponi male le tue speranze :che_dici

Stamattina, 13 post iui, ho voluto fare un test (tanto perché domani non voglio arrivare domani impreparata alle beta). Bianco che più bianco non si può...e anche il test di ovulazione che ci ho fatto insieme è negativissimo. Ho usato gli onestep sensibilissimi. Quindi direi che non ci sono tante possibilità di errori...
E insomma la mia strada va verso la fecondazione in vitro...devo dire che ho paura, soprattutto paura di non restare mai incinta...però bisogna farsi forza.
Ora mi scoccia prendere i farmaci fino a domani, perché mi dà fastidio far le cose per niente... :bomba

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:32

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da flower85 » 17 dic 2017, 22:14

Doni dai vedrai che arriverà

Foxy mi dispiace un sacco e capisco che la voglia di fare le beta sia a zero ma magari nelle urine è ancora presto oppure non si può proprrio sperare?

Io oggi ancora test ovulazione negativo in teoria dovrebbe passare verso mercoledi vedremo....

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 14 giu 2017, 17:28

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da foxymophoandle » 18 dic 2017, 7:38

Mah, flower, penso proprio di no...anche perché mettendomi il progesterone ho notato che la cervice ieri si è abbassata...quindi penso si prepari alle mestruazioni.
Ora devo fare 15 giorni circa di pillola e il 4 gennaio inizio la stimolazione fivet. Io vi chiedo solo di pensarmi, per chi ci crede, di dire una preghiera anche per me :bacetto sperando che quei pochi follicoli che ci sono abbiano effettivamente dentro un bell'ovulo e che si fecondi. Perché la paura più grande è quella...

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da ZiaVale » 18 dic 2017, 8:33

Foxy mi dispiace tanto tanto. Cerca di vederla così:ti avevano detto che la iui era un tentativo in più,perché tentar non nuoce,Ma con la tua patologia la fivet sarà sicuramente lo strumento di attacco più giusto. Possono monitorare la fecondazione e lo sviluppo delle prime giornate scegliendo gli ovetti fecondato migliori,vedrai che sarà la strada giusta per voi! E poi magari passerai pure dei polaretti che potranno farti star più tranquilla per il futuro,per la ricerca di un eventuale secondo...
Doni ero convinta anch'io che l'avessi beccata,mi spiace. Ma arriverà presto aicuramente. Giocate la schedina che porta bene!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:32

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da flower85 » 18 dic 2017, 11:03

Ciao ragazze come state? Io 17pm e test ovulazione ancora negativo :pensieroso

Foxy concordo con ziavale r vedrai che con la fivet andrà bene noi facciamo tante preghierine per te

Doni come stai?

Ziavale quando hai la prossima visita?

Tittyrob
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 120
Iscritto il: 13 set 2017, 16:33

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da Tittyrob » 18 dic 2017, 11:44

Buongiorno e buon lunedì
Foxy mi spiace tanto
Dai che con la fivet ci riusciamo
Io oggi ritiro esami compagno e venerdì abbiamo la visita per vedere quando iniziare con la fivet proprio venerdì sarò di ovulazione quindi ho il tempo di organizzare il tutto per partire con il ciclo di gennaio

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 14 giu 2017, 17:28

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da foxymophoandle » 18 dic 2017, 18:05

Eccomi! Allora...io mercoledì ho eco di controllo e se tutto è a posto (niente cisti formate causa iui...), mi daranno la ricetta della pillola da prendere...e poi il 4 gennaio si parte. Il centro è chiuso solo dal 23 al 2, mi pare, ma comunque io sarò tranquilla ad aspettare di partire con la fivet...speriamo che sia la strada giusta, mi affido, ancora non sono nella situazione disperata più nera. Speriamo che ci siano alcuni ovetti buoni e che magari, sai mai, si riesca anche a mettere via qualcosa...mi piacerebbe averne due! Ma intanto teniamo i piedi per terra, penso ad avere il primo!
Voglio passare queste feste natalizie con serenità, scaricandomi, in modo da partire il più spensierata possibile!

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:32

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da flower85 » 18 dic 2017, 22:41

MANDATEMI I VERDETTI :byeee


ULTIMI POSITIVI DI DICEMBRE 2017:


FANTASINTOMATICHE
Flower85 2/01 -

Ricordate di inviarmi i verdetti in privato altrimenti non potrò inserirvi tra i positivi!

Tittyrob
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 120
Iscritto il: 13 set 2017, 16:33

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da Tittyrob » 19 dic 2017, 8:50

ragazze sono stordita....
avevo giocato la schedina e mandata in pvt a flower, ma nn me lo ritrovo fra i messaggi inviati....mmi sa che ho fatto casini...
vabbe
sarà per il mese prox

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:32

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da flower85 » 19 dic 2017, 9:52

Titty a me non è arrivato nulla cmq la schedina dovete inviarla a surena a me solo la data per cui non le aspettate forza non siate timide :uaua

Io invece oggi di nuovo test ovulazione negativo per cui penso che ovulero una settimana dopo per cui spostero poi il giorno delle presunte rosse

Voi cosa mi dite?

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da Surena » 19 dic 2017, 9:58

bungiorno scusate l'assenza! titty la schedina si invia a me :hi hi hi hi
a flower i verdetti :fischia

ho letto di questi cicli arrivati e che barba!!!! :bomba

foxy goditi queste feste natalizie allora in famiglia e tranquillità per affrontare poi al meglio la fivet! conosco una persona che l'ha fatta ed è andata bene stai tranquilla noi faremo tutte una preghierina per te :cuore

ragazze Natale si avvicina...ho qui i genitori per una decina di giorni quindi non so quanto potrò collegarmi...... però sappiate che vi penso sempre e vi auguro con il cuore di passare dei giorni di festa sereni con i propri cari...per noi che siamo sempre soli è un dono stare assieme! vi abbraccio e spero di passare più spesso :59_natale1:
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Tittyrob
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 120
Iscritto il: 13 set 2017, 16:33

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da Tittyrob » 19 dic 2017, 11:36

Prima o poi giuro che ce la farò a mandare schedina giusta.......
Anche se spero di mandarla fra 15gg e poi quella di febbraio..... E poi un bel positivo....

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da ZiaVale » 19 dic 2017, 14:51

Flower che strana la tua ovulazione tanto in ritardo...parlo io che a quanto pare sono in ritardo di 9 giorni Ahahah
Tittyrob hai ancora due possibilità per giocarla sta schedina hihihi
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:32

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da flower85 » 19 dic 2017, 21:07

Ziavale in realtà da piano dovrei ovulare domani io sgancio verso 18pm ma credo che tarderà di qualche gg ... cmq andando adesso in bagno ho trovato muco trasparente super filante per cui ci siamo...

Non ricordo tu hai fatto tritest?

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da ZiaVale » 20 dic 2017, 8:53

Intendi per Celeste? Avevo fatto il bitest. Questa volta farò la normale eco del primo trimestre e poi siamo un po' indecisi su quale indagine fare
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Doninonuccio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 218
Iscritto il: 5 nov 2017, 17:29

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da Doninonuccio » 20 dic 2017, 9:04

Ciao a tutte io questi giorni super impegnata a scuola per il coro di natale. Comunque ciclo terminato e si ricomincia....io non sono molto esperta in calcolo dei giorni giusti siamo sempre andati un Po a senso....chi mi da un Po di indicazioni su come capire quando è il momento giusto.....? Foxi io ci credo e prego per te. Zia vale tu come stai.?

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da ZiaVale » 20 dic 2017, 9:11

Doni l'esperta di muco è Flower, io ho guardato un po' quello,ma non sono una grande esperta.
Io sto bene...un po' di nausea che va e viene,stanchezza...con Celeste ho avuto nausea fissa per un mese,ora va e viene. Ma mi pare di capire che ogni gravidanza è a sé anche sui sintomi. Tu hai avuto sempre sintomi uguali?
Flower dai che magari poi dirai di averlo concepito la notte di Natale hihihi
Io ho deciso di aver concepito celeste durante una weekend romantico a Venezia,anche se non ne sono sicura ahahah
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Doninonuccio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 218
Iscritto il: 5 nov 2017, 17:29

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da Doninonuccio » 20 dic 2017, 9:23

Si zia vale verissimo ogni gravidanza è a se....io della prima bimba non avevo nessun sintomo davvero niente...ho fatto il test dopo 10 giorni di ritardo ....della seconda invece perdite da impianto nausea pomeridiane e serali....ma non fortissime....della terza nausea forte fino al quinto mese. Tutte diverse....ma tutte bellissime....i periodinpiu belli della mia vita che spero di poter vivere ancora. Allora flower aspetto delucidazioni :sorrisoo

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”