GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Surena » 17 giu 2017, 23:18

buona sera ragazze.... che povero questo topic!!! dove siete finite??? buon sabatoooo
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Sweetfrancy
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 50
Iscritto il: 15 giu 2017, 14:29

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Sweetfrancy » 18 giu 2017, 9:21

Vediamo se riesco a scrivere... :bomba
Qui sono a 9 po... mercoledì mi verranno sicuro..depressione time..
Oggi anniversario anche per noi. Andiamo in piscina a rinfrescarci un po'!!!!

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:32

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da flower85 » 18 giu 2017, 22:26

Ciao ragazze passo per un saluto veloce anche per noi anniversario e giretto domani di nuovo a lavoro.... :baby_urlante
Sweet speriamo che nn arrivino
Io oggi inizio ad avere male al seno come sempre dopo aver ovulato oggi dovrei essere a 4PO vedremo mancano ancora 10gg ma sinceramente su questo mesw non ci conto molto....

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Surena » 18 giu 2017, 23:28

Sera ragazze sto provando a scrivere dal cell...scusate non ce la faccio a fare la schedina oggi...tanto domani non arrivano sicuro! La faccio domani mattina promesso! Mi sto sedendo ora sul divano da quando son tornata dal mare...sono distrutta!!! Come lo avete passato l anniversario
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Surena » 18 giu 2017, 23:40

Oh guarda guarda...mi sono appena accorta che su questo forum si può selezionare e copiare e quindi posso fare la schedina anche da cell quindi me la sparo subito!!! :ok

Periodo dall' 1 al 30 Giugno 2017
NOME: surena
ETA': 34
REGIONE: veneto
IN CERCA DI: (se primo, secondo, terzo bimbo :mrgreen: ) secondo
TENTATIVO N°: 5
NON LE ASPETTO PER IL: 19-22
1)Seno dolorante X
2)Stanchezza fisica 1
3)Perdite vaginali 1
4)Nausea 1
5)Sensibilità agli odori 1
6)Gonfiore 1
7)Pipì X
8 ) Aumento temperatura corporea 1
9)Giramenti di testa 1
10)Perdite da impianto 1
11) Voglie di ogni genere 1
12) Doloretti 1
FANTASINTOMO SUPERSTAR: ho una sorta di cistite ma appena appena infezioncina direi
FANTACOINCIDENZA: nessuna
FANTASOGNO: ho sognato di essere incinta qualche gg fa
FANTAPERCHE': la mia piccola vuole compagnia eheheheh
FANTASCOMMESSA: sweet e flower
Punti:1

Ahahahahah sapevo che sarebbe stata tremenda...... ma chissà le altre volte solitamente avevo più fantasintomi!

Notte
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Dionaea » 19 giu 2017, 0:24

Buonasera (notte) e scusate l'intrusione..

Ho letto questo messaggio:
flower85 ha scritto:Ahhhhh ragazze ma non abbiamo creato i topico con i mesi per chi ha già la pancina volete farli?
Vi informo che sul forum esistono già gruppi di donne in attesa suddivisi per mese di nascita (tutti i gruppi ->mamme e papà in attesa), non è quindi possibile aprirne di nuovi ma ovviamente potete scrivere e inserirvi in quelli già esistenti.

Rinnovo l'invito a non chiudervi in questo topic ma a partecipare alle discussioni presenti anche nelle altre sezioni del forum, che a ampio e articolato anche se al momento un pochino spopolato.

Grazie! :sorrisoo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Surena » 19 giu 2017, 9:20

ciao dionaea! a dire il vero le ragazze spopolano anche qui nonostante tutto! io per adesso mi trovo impegnatissima per motivi personali, e non sono riuscita a farmi un giro come si deve sul forum! come ti avevo detto prima è nell'interesse di tutte aggregarci in questo forum seguendo le vostre regole! mi scuso a nome di tutte se si è creato equivoco! se non volete che si creino dei topic nuovi mensili per le pancine non lo faremo! :ok
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 84
Iscritto il: 14 giu 2017, 16:38

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Federellina » 19 giu 2017, 9:25

Buongiorno!!! Sure io sono molto fiduciosa per la tua schedina!!! Mi incrocio tantissimo per te e spero che il verdetto sarà positivo! quando dovrebbe essere?

Madooo è lunedì :buonanotte :buonanotte :buonanotte :buonanotte non ce la posso fare
Immagine

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Surena » 19 giu 2017, 9:30

tornando a noi ragazze come avete passato il weekend??? noi montagna e mare...quindi un pò rilassata un po stanca a star dietro alla mia marmocchia!

da oggi dovrebbero arrivare le rosse...oggi sono molto nervosa ed ho poca tolleranza! quindi credo che arriveranno!! sono sempre nervosa nei giorni di verdetto :bomba
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Surena » 19 giu 2017, 9:31

ciao feder!!!!!! bhe da oggi a massimo giovedì.... tu come stai?? il trimestre è già superato??
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 84
Iscritto il: 14 giu 2017, 16:38

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Federellina » 19 giu 2017, 9:45

Sure io la prima volta che ero incinta e peraltro non me ne ero accorta ho notato a posteriori che proprio nei giorni che avrei dovuto avere il ciclo ero isterica... letteralmente isterica! L'ho addebitato a caldo e stanchezza perchè era agosto, ma secondo me era l'incintudine!! quindi non si sa mai :ok tienici aggiornate! tifiamo per te!! io soprattutto!!! :yeee :clap :vaiii:

Noi siamo rimasti tutto il week end in città con la caldazza... città deserta... e la mia bambina è stata un diavolo... capricci tremendi tutto il tempo... e sono rimasta malissimo perchè quando le ho detto che fra poco parte per il mare con i nonni ha detto che a me non mi ci vuole di non andare :strilli :strilli :buuu :buuu è questo il ringraziamento dei figli con tutti i sacrifici che facciamo per loro... comunque oggi sono esausta, week end stancantissimo dietro a lei... e stanotte dalle 4.30 e mezza in poi ho dormito male e poco o niente (ormai è consuetudine così)....
Immagine

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 59
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:34

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Littlestar83 » 19 giu 2017, 10:00

Buongiorno ragazze,
io sono a 12pm...da oggi comincio a stikkare, anche perchè dovendo mettere gli ovuli di progeffik nel po devo sapere esattamente quando ovulo...ma dopo tutti questi anni conosco troppo bene il mio corpo e i suoi segnali :ok
Fede auguri per la tua seconda gravidanza :sorrisoo ...non so se ti ricordi di me,scrivevo nei fantasintomi quando tu eri alla ricerca della prima (Valen83)!
Noi il 5 luglio facciamo 4 anni di matrimonio....mi sarebbe piaciuto poterli festeggiare con almeno un bimbo con me..ma pazienza, mi faccio forza e continuo a lottare :ok

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Surena » 19 giu 2017, 10:10

forza little!!!! non arrendiamoci!

feder grazie per il tifo!! :cuore
i piccoli son così magari per adesso che sei in gravidanza sei più sensibile del solito! ma la piccola lo sa del fratellino/sorellina? se si magari comincia ad essere gelosa e fa i capricci
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Dionaea » 19 giu 2017, 10:11

Ci sono già i topic esistenti, non vedo perché crearne di nuovi.. a maggior ragione se l'intento è quello di aggregarvi, no?

Per i mesi in cui invece non sono ancora stati aperti topic è possibile farlo, nella sezione che vi ho segnalato prima!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:32

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da flower85 » 19 giu 2017, 10:19

Dionea ti ringrazio io ho provato a guardare ma non ho trovato il gruppo di dicembre 2017 e i gruppi di gennaio/febbraio 2018 o cmq i singoli gruppi se ci sono meglio ancora così man mano possiamo unirci ad altre ragazze... potresti indicarci i link del topic?
Dionaea ha scritto:Buonasera (notte) e scusate l'intrusione..

Ho letto questo messaggio:
flower85 ha scritto:Ahhhhh ragazze ma non abbiamo creato i topico con i mesi per chi ha già la pancina volete farli?
Vi informo che sul forum esistono già gruppi di donne in attesa suddivisi per mese di nascita (tutti i gruppi ->mamme e papà in attesa), non è quindi possibile aprirne di nuovi ma ovviamente potete scrivere e inserirvi in quelli già esistenti.

Rinnovo l'invito a non chiudervi in questo topic ma a partecipare alle discussioni presenti anche nelle altre sezioni del forum, che a ampio e articolato anche se al momento un pochino spopolato.

Grazie! :sorrisoo

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Dionaea » 19 giu 2017, 10:23

Quelli effettivamente mancano e potete aprirli senza problemi. Scusate ma non conoscendovi ancora bene non so per quando avete il termine.

Carino il gioco, non vedo l'ora di leggere i sintomi più fantasiosi :caduta_sedia:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 84
Iscritto il: 14 giu 2017, 16:38

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Federellina » 19 giu 2017, 10:39

Ciao Valen mi ricordo di te!!! che bello rivederti!!! quindi sei ancora in ricerca? avete qualche problema???

sure sì lo sa del fratellino/sorellina... mi sembrava contentissima... continua a dire bebè bebè bebè e indicare la pancia e fare il gesto "tanto" bebè, che vuole dire che vuole bene a bebè... bebè gnam gnam, bebè shhhh (che significa che bebè deve mangiare, dormire ecc.)... quindi mi sembrava l'avesse presa bene :buuu :buuu certo è anche vero che gioco meno, spesso le dico la mamma è stanca, la mamma non sta bene e di lei magari si occupa il papà più di prima... con le nausee sono davvero in difficoltà....
Immagine

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 59
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:34

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Littlestar83 » 19 giu 2017, 11:08

Ciao Fede...si ancora alla ricerca io :buuu ho avuto 4 gravidanze biochimiche e fatto mille mila esami..ora sto facendo una cura e spero non succeda più!

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:32

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da flower85 » 19 giu 2017, 12:00

Grazie mille spero che altre ragazze del forum vogliano unirsi in questo giochino magari tu che molte le conosci dille di passare di qua :ok
Dionaea ha scritto:Quelli effettivamente mancano e potete aprirli senza problemi. Scusate ma non conoscendovi ancora bene non so per quando avete il termine.

Carino il gioco, non vedo l'ora di leggere i sintomi più fantasiosi :caduta_sedia:
Fede stefano continua a dire che c'è il suo fratellino nella pancia e io gli ho detto e magari arriva e lui stamattina mi ha detto noooooo c'è dentro la pancia allora ho risp ok va bene se lo dici tu ahahhaha

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Surena » 19 giu 2017, 14:03

fede cara! è un momento delicato!anche io prima di decidere di provare per il secondo pensavo tanto alla della reazione della mia piccola, ma sarà felice dopo! sperando che arrivi però :risatina:

grazie dionaea! in effetti è molto carino il gioco! io questo mese non avevo particolarmente sintomi..ma la scorsa volta pensa...credevo di sentire odore di torte ovunque e mi ero illusa a dire il vero :risatina:
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”