GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Dionaea » 19 giu 2017, 10:23

Quelli effettivamente mancano e potete aprirli senza problemi. Scusate ma non conoscendovi ancora bene non so per quando avete il termine.

Carino il gioco, non vedo l'ora di leggere i sintomi più fantasiosi :caduta_sedia:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 84
Iscritto il: 14 giu 2017, 16:38

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Federellina » 19 giu 2017, 10:39

Ciao Valen mi ricordo di te!!! che bello rivederti!!! quindi sei ancora in ricerca? avete qualche problema???

sure sì lo sa del fratellino/sorellina... mi sembrava contentissima... continua a dire bebè bebè bebè e indicare la pancia e fare il gesto "tanto" bebè, che vuole dire che vuole bene a bebè... bebè gnam gnam, bebè shhhh (che significa che bebè deve mangiare, dormire ecc.)... quindi mi sembrava l'avesse presa bene :buuu :buuu certo è anche vero che gioco meno, spesso le dico la mamma è stanca, la mamma non sta bene e di lei magari si occupa il papà più di prima... con le nausee sono davvero in difficoltà....
Immagine

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 59
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:34

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Littlestar83 » 19 giu 2017, 11:08

Ciao Fede...si ancora alla ricerca io :buuu ho avuto 4 gravidanze biochimiche e fatto mille mila esami..ora sto facendo una cura e spero non succeda più!

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:32

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da flower85 » 19 giu 2017, 12:00

Grazie mille spero che altre ragazze del forum vogliano unirsi in questo giochino magari tu che molte le conosci dille di passare di qua :ok
Dionaea ha scritto:Quelli effettivamente mancano e potete aprirli senza problemi. Scusate ma non conoscendovi ancora bene non so per quando avete il termine.

Carino il gioco, non vedo l'ora di leggere i sintomi più fantasiosi :caduta_sedia:
Fede stefano continua a dire che c'è il suo fratellino nella pancia e io gli ho detto e magari arriva e lui stamattina mi ha detto noooooo c'è dentro la pancia allora ho risp ok va bene se lo dici tu ahahhaha

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Surena » 19 giu 2017, 14:03

fede cara! è un momento delicato!anche io prima di decidere di provare per il secondo pensavo tanto alla della reazione della mia piccola, ma sarà felice dopo! sperando che arrivi però :risatina:

grazie dionaea! in effetti è molto carino il gioco! io questo mese non avevo particolarmente sintomi..ma la scorsa volta pensa...credevo di sentire odore di torte ovunque e mi ero illusa a dire il vero :risatina:
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Dionaea » 19 giu 2017, 14:17

Oddio :caduta_sedia: bellissimo sintomo però!
Meno male che era profumo di torte, che goduria!

In bocca al lupo a tutte per la ricerca.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 84
Iscritto il: 14 giu 2017, 16:38

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Federellina » 19 giu 2017, 14:55

sure come va?? ci sono novità???

valen mi spiace moltissimo per le biochimiche... spero che abbiate individuato e risolto il problema!! di oceansoul hai più saputo niente? mi era tanto spiaciuto per lei... invece le altre sono più o meno riuscita a seguirle tutte!
Immagine

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 59
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:34

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Littlestar83 » 19 giu 2017, 15:41

Fede spero che con la cura che sto facendo riesca a portare avanti la gravidanza...vedremo!!
Ocean ha un bellissimo bimbo di un anno adesso :sorrisoo :sorrisoo Cmq oggi avevo cominciato a fare gli stick e a 12pm è gia positivo...credo di ovulare tra oggi e domani...e sapete una cosa?La settimana che dovrebbero arrivarmi sarò in crociera :buuu :buuu ....se avessi ovulato dopo il 15esimo giorno, come sempre d'altronde, potevo sperare in una vacanza senza rosse, e invece devono disturbarmi anche in vacanza!! Spero che con il progeffik ritardino qualche giorno almeno :nonegiusto

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Surena » 19 giu 2017, 15:43

diona si....in efffetti!! :hi hi hi hi

feder no ancora tutto tace..però sono molto serena perchè se arriveranno arrivano fra mercoledi e giovedi!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 59
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:34

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Littlestar83 » 19 giu 2017, 15:51

Surena ma sei in ritardo? Sai quando hai ovulato?

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Surena » 19 giu 2017, 16:14

ciao little! oggi sarebbe il 29^ giorno ma io non ho un ciclo regolare...ho monitorato con gli sticks ed ho ovulato dopo 3 gg quindi non posso parlare di ritardo prima di giovedi!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 84
Iscritto il: 14 giu 2017, 16:38

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Federellina » 19 giu 2017, 16:55

Cavoli valen non lo sapevo!!! wow, sono contenta per lei!! e altre del gioco? sai di qualche evoluzione? a questo punto sei aggiornata più di me!

valen magari stavolta non ti verrà il ciclo!! io ci spero!!! :-D :ok :cuore :vaiii: :clap :yeee anche io ho preso il progesterone in fase luteale e mi ha portato fortuna!!

SURE FACCIO IL TIFOOOOO
Immagine

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:32

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da flower85 » 19 giu 2017, 18:00

Va bene e dopo avere letto due cose su internet sono ufficialmente nella fase mi sto illudendo ahahaha sono a 5PO e ho avuto fittine alla pancia tipo ciclo e ho perdite bianche / acquose saranno 9 giorni lunghissimi :urka1

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Surena » 19 giu 2017, 19:21

Almeno sogni un po flower!!! Io sono scettica da morire a questo giro :domanda
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Surena » 20 giu 2017, 8:13

Buongiorno ragazze! :sorrisoo
Feder tu hai l'eco a giorni vero??
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 59
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:34

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Littlestar83 » 20 giu 2017, 9:43

Buongiorno ragazze,
Sure news? Che sintomi hai?
Io dovrei ovulare tra oggi o al max domani, visto lo stick di ieri ma ancora non ho sentito il mio solito dolore all'ovaio...nel frattempo monitoro anche la tb, dovendo prendere il pg devo essere certa al 100% dell'avvenuta ovulazione.....intanto ci diamo dentro con i compitini!
Fede ho letto nell'altro forum che tm aveva dei problemini con lo sg....la situazione di mm è praticamente identica a quella di tm: tantissimi spermini e un'altissima percentuale di forme anomale, ha un varicocele che a detta dell'andrologo e del ginecologo non va operato anche alla luce del fatto che abbiamo concepito 4 volte...io mi affido ai medici..speriamo abbiano ragione! :incrocini

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:32

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da flower85 » 20 giu 2017, 9:43

Buongiorno ragazze come state? ieri avevo scritto un messaggio ma non mi faceva pubblicare dal cell...
Stamattina sintomi spariti quindi penso fosse altro.... va bè diciamo che da un lato forse preferirei prenderla il prossimo mese per godermi le vacanze senza avere il pensiero di stare nei tempi con le varie viste o nausea o altro

Pancine raccontate un po' come va che visite avete?

Little come va? quando dovrebbero non arrivarti?

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Surena » 20 giu 2017, 9:52

Little non ho sintomi...solo un po di doloretti stamattina quindi indice che attiveranno...di solito il gg dei dolori arriva il ciclo! Quindi mi arriveranno oggi??? Bho
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 59
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:34

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Littlestar83 » 20 giu 2017, 10:00

Sure non è detto che i doloretti preciclo non possano essere altro :incrocini
Flower credo di ovulare tra oggi e domani quindi il verdetto sarà tra 2 settimane circa...appena ho la certezza invio la data a Fede :sorrisoo

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 84
Iscritto il: 14 giu 2017, 16:38

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Federellina » 20 giu 2017, 10:15

Bonjour!!!

Flower magari il tuo bambino ha sentito giusto e sei incinta!! non resta che aspettare... per i sintomi non ti fissare troppo nè se li senti nè se non li senti... 5 po è davvero prestissimissimo e qualsiasi cosa senti può voler dire tutto o niente nel bene e nel male!

sure fino a che non ti vengono noi ci crediamo tantissimo!! io in particolare :vaiii: :clap :yeee i dolori possono anche voler dire che l'hai beccata!! sono incrociatissima!!!

valen ma il gine non ti fa fare i monitoraggi con il progesterone? non ricordo, prendi anche il clomid! sì lo sg di mm non era certo brillantissimo... alla prima ricerca non so se ti ricordi l'avevamo già fatto e anche lì subito dopo l'avevamo beccata, però non in un centro specializzato in infertilità ed era venuto che aveva un sg buono... a sto giro il nuovo gine da cui vado era inorridito dal centro che gli aveva fatto sg e ce lo ha fatto rifare nel laboratorio di un ospedale famoso e super specializzato (humanitas di milano)... e infatti non è venuto buono affatto... lui tra l'altro di spermini non ne aveva neanche così tanti... le forme normali erano 4% quindi proprio il minimissimo indispensabile... il numero sufficiente, ma non certo buono... la motilità idem ai limiti inferiori... infatti il mio gine (che tra l'altro riteneva avessi una riserva ovarica pessima) mi ha detto di andare da un andrologo del suo centro... e così ho fatto: questo andrologo ha riscontrato un varicocele a mm (non ricordo di che grado) e, anche alla luce della mia riserva ovarica pessima a detta del mio gine, gli ha consigliato di operarsi immediatamente... stavamo per fare l'operazione, ma mia mamma ci ha consigliato di andare da un ginecologo proprio specializzato in infertilità (del san raffaele di milano) e questo ci ha detto: 1) la mia riserva ovarica era perfettamente nella media quindi non dovevo avere nessuna fretta; 2) ci sconsigliava nel modo più assoluto di operare mm perchè a sua detta uomini con bruttissimi spermiogrammi non hanno alcun problema a procreare naturalmente e comunque l'operazione di varicocele per un bel po riduce la fertilità prima di migliorarla.. insomma lui ha detto di prendercela comoda e non agitarci che secondo lui eravamo apposto e sicuramente non candidati alla pma... due settimane dopo ho scoperto di essere incinta :clap alla faccia del mio gine e dell'andrologo!!! considera che era il primo mese che ho preso clomid e progesterone per i miei problemini di ovulazione e fase luteale... quindi gli spermini di mm hanno fatto subito bingo :clap :yeee magari se avessi preso clomid e progesterone al primo mese la beccavo al primo colpo!! questo per dire che non farei troppo affidamento sugli sg, alla fine solo statistiche, numeri! ma io sono la testimonianza vivente che mm pur con uno spermiogramma bruttino (alla fine aveva il 4% di possibilità di concepire in un anno) è riuscito ad avere due gravidanze naturali! una al sesto tentativo e una al quinto (primo colpo dopo che ho aggiustato i miei problemi)... quindi mai disperare :clap :vaiii: :yeee nel tuo caso direi che visto che hai già concepito 4 volte gli spermini di tm sono in formissima!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”