GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ricerca della 2 gravidanza e dubbi

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
wendy87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 nov 2015, 7:47

ricerca della 2 gravidanza e dubbi

Messaggio da wendy87 » 27 nov 2015, 8:15

buongiorno ragazze sono nuova e ho dei dubbi perché x la 1 gravidanza appena sospesa la pillola l'ho beccata e quindi non ho mai calcolato o cose simili,ora da 2 mesi sn alla ricerca del 2 figlio ho un ciclo di 31 gg e più o meno riesco ad intuire l'ovulazione con perdite e dolori, questo mese dopo 4 5 gg dalla fine del ciclo ho iniziato ad avere gia dolori e tante perdite al che ho pensato questo mese sto ovulando prima? e ci siamo dati gia da fare ma i dolori e perdite non sono ancora terminati ieri ho chiamato il mio medico di base ho spiegato tt e sapete cosa mi ha detto che è possibile che io questo mese sn sempre fertile ma è possibile? a qualcuna di voi e capitato o avete sentito da qualcuno? cmq U.M. 3 novembre ovulazione per il 20 21 rapporti il 9 10 17 23 26 c'è da dire che per motivi di lavoro no posso compitare sempre :buuu cmq spero che qualcuna di voi mi risponda

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: ricerca della 2 gravidanza e dubbi

Messaggio da primomaggio » 27 nov 2015, 8:54

No, non si può essere fertili per giorni e giorni e giorni... direi che il metodo che hai per individuare l'ovulazione è aleatorio, le perdite di per sé non vogliono dire più di tanto, in quanti ce ne sono di diversi tipo, alcune che indicano che le ovaie stanno lavorando, altre che l'ovulazione è imminente... doloretti, idem.
Onestamente comunque dopo due mesi di ricerca non mi starei a rompere la testa, quando si fa si fa, e magari basta, ti auguro che sia così.

wendy87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 nov 2015, 7:47

Re: ricerca della 2 gravidanza e dubbi

Messaggio da wendy87 » 27 nov 2015, 9:07

ciao primomaggio il punto è proprio questo no sto a discutere x via della gravidanza se c'e o meno ma se era possibile cio che mi aveva detto la dottoressa

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: ricerca della 2 gravidanza e dubbi

Messaggio da primomaggio » 27 nov 2015, 11:29

Sì, certo... intendevo dire che comunque ora come ora non mi rivolgerei a metodi più scientifici per individuare l'ovulazione, nonostante ti abbia scritto che muco e doloretti da soli dicono poco.

wendy87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 nov 2015, 7:47

Re: ricerca della 2 gravidanza e dubbi

Messaggio da wendy87 » 27 nov 2015, 18:28

allora ho chiamato il consultorio per un appuntamento mi hanno chiesto come mai questa visita ho spiegato tutto e anche la gine mi ha detto che è raro ma puo succedere :domanda :incrocini

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: ricerca della 2 gravidanza e dubbi

Messaggio da Antolina80 » 27 nov 2015, 21:36

Mm a me sembra un'assurdità.... si può ovulare due volte, ma è comunque un fenomeno che dura 24 ore... non di più. Ed è comunque raro.
Doloretti e perdite possono essere tutto o niente. Anche un'infezione.
Io non ci starei troppo a rompermi la testa. Andate tranquilli e se dopo diversi mesi senza risultati allora cominciare a pensare ad eventuali calcoli o controlli. Per ora mi sembra uno stress immotivato.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”