GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

help stick ovulazione

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: help stick ovulazione

Messaggio da primomaggio » 1 mar 2017, 12:16

proteina82 ha scritto:Piccolo aggiornamento che voglio condividere con voi: quel muco post ovulatorio che ho avuto sembra essere stato un buon segno: stamattina stick Persona ovulatorio usato come test di gravidanza: positivo!!! Tra qualche giorno userò il test di gravidanza vero e proprio... A presto!
Ma congratulazioni!!!

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: help stick ovulazione

Messaggio da primomaggio » 1 mar 2017, 12:23

claudia87 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Ho iniziato subito con gli stick clear blue. Ho un ciclo molto irregolare. Domenica al 19 pm appare la prima faccina lampeggiante e la faccina lampeggiante continua. Oggi ancora faccina lampeggiante. La faccina fissa non vuole arrivare. Ho iniziato a paragonare i tamponi e vedo che la linea va marcandosi. E' normale avere la faccina lampeggiante per tutti questi giorni? Io ero convinta che la faccina lampeggiante durasse solo due giorni per poi passare a quella fissa.

Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Non sono esperta di stick clearblue con faccina, ma tieni conto che è un test a rivelazione di due ormoni che concorrono nell'ovulazione, sta salendo l'estradiolo ma non hai ancora avuto il picco dell'altro ormone, l'lh, fino a quando non ha il picco quello l'ovulazione non avviene e non hai la faccina sorridente. Può succedere di sicuro che si stia preparando ma ci metta un po' ad avvenire.
Diciamo che le faccine secondo me arrivano a un eccesso di semplificazione, se decidi di usare uno stick per individuare l'ovulazione per me ti conviene leggere i tamponi, almeno capisci davvero cosa sta succedendo.

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”