GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 985
Iscritto il: 21 gen 2015, 14:41

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da gioianna » 20 ago 2015, 8:16

Ecco il nostro listone!! :bacio

I POSITIVI DI FEBBRAIO :congratulations:
22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)

I POSITIVI DI MARZO :congratulations:
2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo)
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo)
25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo)

I POSITIVI DI APRILE :congratulations:
17 Arya14 (POSITIVO - 3° tentativo)
22 Faffa (POSITIVO - 4° tentativo)

I POSITIVI DI GIUGNO :congratulations:
19 Gabrina (POSITIVO - 8° tentativo)
20 Elim (POSITIVO - 3° tentativo)

I POSITIVI DI LUGLIO :congratulations:
1 Viola (POSITIVO - 2° tentativo)
4 Iaia84 (POSITIVO - 3° tentativo)

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI AGOSTO :cicogna:
3 Jessica (1° tentativo)
Stecchino (12° tentativo)
Emma (15° tentativo)
10 Letizia (9° tentativo)
11 Robertina (16° tentativo)
11 Volovia (3° tentativo)
15 PattyLu (16° tentativo)
15 Genista (5° tentativo)
17 Snoopy85 (7° tentativo)
18 Meme (..... tentativo)
24 Annarella85 (6° tentativo)
24 Luna1982 (14° tentativo)
24 Titina Cri (5°tentativo)

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI SETTEMBRE :cicogna:
4 Nanny (4°tentativo)
12 Mousse (5° tentativo)
16 Gioianna (15° tentativo)
? Blondie87 (? tentativo)
?Stecchino (13° tentativo)
? Sofy84 (3° tentativo)
? Robertina (17° tentativo)
? Mousse (5° tentativo)
? PattyLu (17° tentativo)
? Genista (6° tentativo)
? MrsTata (1° tentativo)
? Gabrina74
? Eruvaer ?

SCOMPARSE: Palluccella, Lavinia, Fiore484, Ciccia86, Ale85Nico84
UN ALTRO PERCORSO:ladydreamer87, Befania

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 985
Iscritto il: 21 gen 2015, 14:41

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da gioianna » 20 ago 2015, 8:26

Eccoci qui ragazze! Nuovo post, nuova corsa!!

Ladydreamer vorrei segnalarti questo link http://micro-life.it/blogs/news/1282713 ... gravidanza (leggetelo tutte perchè è interessantissimo) dove si parla di SPIRULINA e dei suoi benefici a supporto del concepimento e della gravidanza stessa. Io ho già ordinata su internet perchè ho visto che costa meno rispetto a farmacia e parafarmacia... E voglio iniziare da subito ad assumerla.. Migliora la qualità dell'ovulazione nella donna e la qualità degli spermatozoi negli uomini. Io ci credo molto, tentiamoci anche questa!! io che ho le ovaie micropolicistiche poi...Vi saprò dire piu in là, intanto male non fa!

PS. al listone mancano tante date! Se mi volete dire per quando non le aspettate aggiorno....

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 210
Iscritto il: 29 lug 2015, 15:25

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da volovia » 20 ago 2015, 8:53

Ciao Ragazze,

Mousse ti abbraccio...
Mi aggiungo alla lista di settembre:

non le aspetto per giorno 4, 4° tentativo.
Speriamo bene per tutte!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 15 ago 2015, 22:11

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da Annarella85 » 20 ago 2015, 9:42

Buongiorno ragazze! Vi aggiorno sulla mia situazione: Mancano 4 giorni alle rosse che sono convinta arriveranno puntuali come sempre. Io non mai avuto sintomi premestruali a parte più appetito del dovuto. L'unico barlume di speranza è lo strano gusto che mi da il caffè, ma magari è solo una mia suggestione. Chissà...
Intanto tra poco parte ordine su Amazon per stick canadesi.

Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 15 ago 2015, 22:11

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da Annarella85 » 20 ago 2015, 9:45

Dimenticavo... :incrocini a tutte!

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 666
Iscritto il: 5 feb 2015, 17:47

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da emma87 » 20 ago 2015, 9:47

Buongiorno a tutte ragazze! !!
Gioianna bravissima :ok
io non le aspetto per il 7 settembre (16 tentativo)...

Avatar utente
Luna1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 48
Iscritto il: 6 mag 2015, 17:51

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da Luna1982 » 20 ago 2015, 10:52

Buongiorno a tutte!

oggi giornata no.. secondo la mia app mancano 4 giorni al verdetto ed in base all'osservazione del muco (che per ora è l'unica cosa che faccio, benché con tanti dubbi sulla mia capacità di valutazione), credo che i tempi siano giusti.. ma io visto che avevo un test nel comodino e dopo aver sognato un bel +, stamattina decisa lo faccio.. e niente.. negativo.. :triste

Qualche giorno fa parlavo col mio compagno, e lui mi fa :"non voglio metterti pressione, ma se comprassimo gli stick per l'ovulazione?".. Gli ho detto che non volevo stressarmi, che dovevamo essere sereni.. mentre dentro mi piangeva il cuore.. ed oggi un altro negativo.. l'ennesimo.. non li conto più i test che ho fatto.. ogni mese mi riprometto di non farli.. e poi ci ricasco.. :buuu

Ora non mi resta che attendere che arrivino..

Kiss a tutte..

Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 15 ago 2015, 22:11

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da Annarella85 » 20 ago 2015, 11:12

Luna1982 sono più o meno nella tua situazione, a parte che io mi rifiuto categoricamente di fare il test prima del ritardo. Eppure credo che sarebbe meglio cominciare con gli stick, secondo me sarebbe un aiuto in più. Io che non riesco proprio a capire quando ovulo, il mio corpo si rifiuta di darmi un segnale qualsiasi, nemmeno muco.. Finora praticamente ho giocato, ma dopo 6 mesi credo che sia il caso di cominciare a fare sul serio. Tu da quanto ci provi?

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 454
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:24

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da Letizia86 » 20 ago 2015, 11:25

Buongiorno a tutte... Domani mattina ho la visita dalla ginecologa... Ho rifatto un test.. Il confidelle ed è negativo.... :nonegiusto non capisco... Forse queste perdite sono il ciclo sballato... Anche se è troppo scuro... Non so nemmeno quando ho ovulato... Aspettiamo domani...
Immagine

Avatar utente
Luna1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 48
Iscritto il: 6 mag 2015, 17:51

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da Luna1982 » 20 ago 2015, 11:27

Abbiamo cominciato a marzo 2014..

E' passato un anno e mezzo.. all'inizio pensavo fosse normale.. poi dopo anni di pillola, immaginavo che il mio corpo dovesse ritrovare l'equilibrio.. ma poi l'ovaio multifollicolare (che sapevo di avere ed era il motivo per cui cominciai a prendere la pillola), la tiroide sballata scoperta in seguito hanno rallentato il tutto.. ora sono circa 4 mesi che i valori della tiroide sono tornati nella norma.. ed ho anche notato che proprio da quando i valori sono tornati normali che ho iniziato ad avvertire sintomi che non avevo mai avuto prima (tensione al seno, lieve mal di schiena)..

Ora a settembre devo rifare tutti i controlli ed andare dalla gine che mi aveva detto che dovevano passare almeno 3 mesi dalla regolarizzazione della tiroide per vedere regolarizzato anche tutto il resto.. ora i mesi sono passati e nulla..

Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 15 ago 2015, 22:11

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da Annarella85 » 20 ago 2015, 11:59

Luna1982 Abbiamo molte cose in comune. Anch'io ho preso per molto tempo la pillola, ma a solo scopo anticoncezionale. E sono anche ipotiroidea, ma i valori sono nella norma già da qualche anno grazie agli ormoni sostitutivi.

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 gen 2015, 22:53

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da befania » 20 ago 2015, 13:56

Buongiorno a tutte. All'estero per lavoro, ma vi seguo anche da qui.
Lady, che bella notizia! E te lo dice una che aspetta impazientemente di farsi di ormoni per poterci provare! Le probabilità non sono a nostro favore (1:3), ma se anche fossero più basse...ci proverei!
Leti, io ho spotting quando ovulo (non sempre, ma capita, a volte anche 2 o 3 giorni) e spotting premestruale, fino ad una settimana prima (il giorno prima quasi sempre, più giorni meno spesso, ma mi è capitato). Quando è per più giorni, parte chiaro, quasi arancione per poi scurirsi. E mi succede da anni. La gine ha controllato che non avessi polipi o problemi all'utero, ma esclusi quelli, mi aveva detto che può semplicemente succedere. Anche dove mi stanno seguendo per la pma hanno detto che non è un problema (dopo nuova ecografia trans per controllare utero e ovaie) e che è dovuto agli sbalzi ormonali. Quindi cerca di non preoccuparti troppo e vedrai che la gine ti farà fare i controlli
Forza cacciatrici, passato il caldo vediamo di la cicogna! cacciatrici :stuzzica

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 gen 2015, 22:53

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da befania » 20 ago 2015, 13:57

Cellulare di...palta! Di *impallinare la cicogna!*

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 454
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:24

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da Letizia86 » 20 ago 2015, 14:23

Ciao Befania!!!
Anche mia sorella ha spotting premestruale ma poi le arriva il ciclo... Invece io non l'ho mia avuto e queste perdite si sono praticamente sostituite al ciclo... È questo che mi sono insospettita...
Immagine

Avatar utente
MrsTata
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 51
Iscritto il: 14 ago 2015, 9:36

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da MrsTata » 20 ago 2015, 15:16

Ciao ragazze, mi fa tanto piacere essere anch'io in lista! :cuore
Anche se, in realtà, non so proprio più dire per quando le aspetto... pensavo di fare le analisi del sangue a fine mese, o agli inizi di settembre, che ne dite?
Non voglio finire come mia madre, che all'epoca diede per scontato di essere in ritardo fino al quarto mese... :risatina:

Leggendo tutte le vostre esperienze mi rendo conto di quanto ci sia da imparare in questo "universo" in cui non ho mai pensato di inoltrarmi... e mi sentirò una specie di bamboccia viziata se venisse fuori che ce l'ho fatta al primo tentativo (anche se, tecnicamente, non usiamo alcun contraccettivo da anni, "scansando" le "zone calde" a spanne...).
Non posso parlare di cose che non conosco e che non ho mai affrontato, ma posso supportare tutte le cacciatrici veterane perché siete troppo toste, io non scommetterei un centesimo su me stessa in quanto a pazienza ed ottimismo. Ma riporto quel che mi disse il mio gine, che non vedevo dalla bellezza di 2 anni e rotti (lo so, lo so...). Micropolicistosi, ciclo totalmente imprevedibile, assente anche per mesi, un consiglio di farmi le analisi per la tiroide da me bellamente ignorato, mettiamoci che non sono più tanto giovincella, ero disposta anche a prendere la pillola, che odio, ma lui mi disse di non fare assolutamente niente. Di perdere peso e fare dell'esercizio fisico per regolarizzare vagamente il ciclo (e lui proprio vagamente l'ha fatto) e soprattutto di NON stressarmi. Che la maggior parte delle sue pazienti senza problematiche importati e specifiche non riusciva a concepire proprio a causa dell'ansia.
Sarà proprio perché è stato fatto "ad minchiam" se verrà fuori che il pupo c'è... siccome nelle mie fantasie vacanziere l'ovetto doveva essere pronto una decina di giorni prima, a farlo apposta col cavolo ^^'. Ma ancora non si sa... a parte il mio seno che sta cambiando di forma... :perplesso

Annarella85 io ho grande fiducia nella potenza del caffè!

Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 15 ago 2015, 22:11

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da Annarella85 » 20 ago 2015, 18:34

Forza Msrtata secondo me è siii

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 985
Iscritto il: 21 gen 2015, 14:41

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da gioianna » 21 ago 2015, 8:27

buongiorno...
Lady oggi è venerdi.....facci sapere!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 gen 2015, 22:53

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da befania » 21 ago 2015, 8:53

Letizia86, allora farei le beta e magari un controllo dell'emoglobina (hai mai avuto problemi?). A me era successo anni fa e...ero al limite della trasfusione! Di sicuro non ero.in caccia! Io spero nella prima ipotesi! :incrocini
Lady :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 666
Iscritto il: 5 feb 2015, 17:47

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da emma87 » 21 ago 2015, 9:25

Buongiorno ragazze!!!
Lady mi sono svegliata con il pensiero di scriverti!!! :incrocini :incrocini :incrocini
facci sapere!

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 210
Iscritto il: 29 lug 2015, 15:25

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da volovia » 21 ago 2015, 11:06

Buongiorno ragazze!!!!!
Lady...mi raccomando facci sapere.

Un abbraccio a tutte, tenete duro e continuate a sperare: settembre porterà belle cose!!! :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”