GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Avatar utente
cina cina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 88
Iscritto il: 23 lug 2007, 19:34

Grazie

Messaggio da cina cina » 12 nov 2007, 18:58

Mi è stato molto utile leggere le vostre esperienze e mi tirano un pò su visto che proviamo da 8 mesi senza risultato :ok

Avatar utente
yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2456
Iscritto il: 11 ott 2007, 11:17

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da yullen » 16 nov 2007, 12:11

Non pensavo di poter mettere questo post così presto e forse non dovrei ancora ma che diamine devo pensare positivo. :ok

ETA' VOSTRA/ETA' SOCIO
27 IO, 30 LUI
DA QUANTO LO STAVATE CERCANDO?
3 MESI (1 ALLA CARLONA E 2 MIRATI)
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO?
27 IO, 30 LUI
CHE METODI AVETE USATO?
1 MESE NIENTE, 2 MESE STIK, 3 MESE STIK E TB (OVVIAMENTE MARATONE :hi hi hi hi )
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
TENERE IN SU LE GAMBE PER UNA MEZZ'ORETTA DOPO IL RAPPORTO CON UN CUSCINO SOTTO IL SEDERE
AVETE AVUTO SINTOMI?
MI SONO ACCORTA CHE IN PROSSIMITA' DELL'ARRIVO DELLE ROSSE NON MI STAVANO SPUNTANDO I MALEDETTI BRUFOLI SOTTOPELLE E CHE NON AVEVO FAME INCONTROLLABILE TIPICA DI QUANDO MI ARRIVA IL CICLO. PER IL RESTO PICCOLI DOLORI ALLE OVAIE E BASSO VENTRE
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
ASSOLUTAMENTE NO
CHE TEST AVETE FATTO E QUANTO?
DUNQUE AL 10 PO HO STIKKATO E MI DAVA SIX MAGGIORE DI DX, ALL'11 PO HO FATTO "IL TEST AB TEST SAFETY" (DA SPECIFICARE CHE LO FATTO ALLE 7.00 DI SERA) E MI DAVA LINEA PICCOLISSIMA E CHIARISSIMA, LA MATTINA DEL 12 PO HO FATTO "BABY TEST" CON LINEA CHIARA MA BEN PRESENTE, SEMPRE LA MATTINA DEL 12 PO SONO ANDATA A FARE LE BETA CHE ERANO POSITIVE
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da Sofia75 » 20 nov 2007, 16:48

ETA' VOSTRA/ETA' SOCIO
32 io, 34 lui

DA QUANTO LO STAVATE CERCANDO?
Un anno esatto

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO?
32 io, 34 lui

CHE METODI AVETE USATO?
Era agosto ed eravamo in ferie al mare, ho guardato solo il muco per vedere quando era il periodo fertile, ma senza sapere il giorno dell'ovulazione.

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
Probabilmente eravamo più rilassati entrambi essendo in ferie e abbiamo avuto rapporti tutte le sere per 15 giorni, saltandone solo tre, senza calcoli, ma solo perchè ne avevamo voglia. Dopo il rapporto andavo in bagno per fare plin plin e poi dormivo subito.

AVETE AVUTO SINTOMI?
Intorno al 25 PM ho iniziato ad avere i soliti crampetti pre-rosse, come se mi dovessero venire da un minuto all'altro (penso sia stato l'impianto). Infatti per precauzione mi mettevo il salvaslip. Il seno non si è gonfiato durante tutto il mese e stranamente non mi faceva male. Sempre in quei giorni di attesa mi era calato l'appetito. Durante l'ovulazione non ho avuto dolori all'ovaia come mi capita spesso, infatti credevo di non aver ovulato!

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
No

CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO?
Al 29 PM ho fatto uno stick Persona con DX maggionre di SX. Di seguito ho fatto un test, il First Response (sensibilità 100, veramente scarsa, sconsiglio questo test) ma mi ha dato una linea molto flebile, che si vedeva in controluce.
Il giorno successivo di nuovo stick Persona con un'altra volta DX maggionre di SX e di nuovo First Response con una linea visibile in controluce.
Così sono andata in farmacia a comprare un test più sensibile il Treminutest (sensibilità 25) e infatti questa volta la linea rosa era più evidente.
Al 33 PM ho fatto le beta ed erano 165!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da coyote » 25 nov 2007, 9:56

Non so ancora se sia reale..o se si trasformera' in un altro fallimento come a gennaio di un anno fa, ma prego il signore che mi lascio questo cucciolo da crescere.....

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : 30 -36 ( ci conosciamo da 11 anni e da subito abbiamo cercato)

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? : 7 anni

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 30-36

CHE METODI AVETE USATO? nessuno....questo mese abbiamo detto che non predavamo il periodo fertile..dato che a marzo ci sposiamo e dobbiamo partire per il Giappone
uniche :emozionee una il 5pm-13pm-25pm su un ciclo regolarissimo di 28gg

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no

AVETE AVUTO SINTOMI? dolore al seno a lato verso il 26pm.. e dolori da rosse non continui..arrivavano due volte al gg piu o meno...

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? prima un test di gravidanza canadese il 28pm alle 16 del pomeriggio ..dato che a me il ciclo arrivava sempre al 28pm alle 7 del mattino.., positivo subito, il gg dopo incredula ho fatto un persona ..positivo..e a pomeriggio verso le 14 test di farmacia si chiama: new easy..sul foglietto cera scirtto attesa di 3 minuti..sono passati nemmeno 3 secondi ed era gia colorato.. Beta al 2 gg di ritardo 322 ora attendo le prossime di martedi :incrocini
E CHE DIO CI AIUTI! :cuore
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 647
Iscritto il: 7 dic 2005, 11:50

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da banana80 » 27 nov 2007, 17:07

Spero che la mia esperienza possa esservi utile e di incorragiamento per qualcuno.
Non sono stata a riscriverla, ma faccio un copia/incolla dal vecchio forum.


ETA' VOSTRA: 26 anni
ETA' SOCIO: 30 anni

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
era quasi 2 anni che avevo smesso la pillola e questo era il 13° rapporto "scientificamente" mirato.

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
io 25 e lui 29

CHE METODI AVETE USATO?
come tutti i mesi controllavo la tb, monitoravo il muco e usavo gli stick, questo mese senza attivare il computerino Persona, perchè sapevo che avrei avuto dei problemi nel rispettare l'orario di test. Ho assunto come sempre il progesterone nella fase luteale, che il gine aveva cambiato dopo l'intervento passando dal Dufaston al Prometrium 100 mg. Come tutti i mesi ho avuto spotting ovulatorio, ma giugno è stato l'unico e il primo mese in cui lo spotting è stato lievissimo (di solito avevo perdite abbondanti).

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
l'unica cosa diversa è stato che ad aprile ho fatto la laparoscopia+isteroscopia e salpingocromoscopia x sospetta endometriosi e una ciste molto grossa.

AVETE AVUTO SINTOMI?
al 2 po ho avuto un forte mal di pancia; la settimana dell'ovulazione ho avuto molto lavoro ed ero molto stressata; per il resto i soliti sintomi post ovulatori: tensione al seno e ritenzione idrica e nausea, ma li imputavo molto all'assunzione del progesterone.


AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
Non ho avuto il solito spotting pre ciclo.

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
la sera del 10 po, 05/07, avevo fatto stick persona con sx=dx
il 06/07,all'11 po, alla mattina stick con sx=dx; in più avevo fissato da tempo una visita dal gine, ma anche durante l'eco transvaginale lui non ha visto nulla.
il 07/07, 12 po, stick alla mattina e solo dx ; fatto subito test Analysis, positivo con 3°linea flebile.
il 08/07, 13 po, ancora stick solo dx, altro Analysis con 3° linea ancora flebile, ma più visibile e beta plasmatiche.


Forza aspiranti, continuate a credere in questo bellissimo sogno
i

Avatar utente
manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5181
Iscritto il: 4 lug 2007, 15:53

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da manu&salvo » 3 dic 2007, 10:28

Non credevo di scrivere così presto in questo post, ma è così e sono stra-felice

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
25/25 siamo nati entrambi lo stesso giorno, stesso mese e stesso anno

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
6 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
25/25

CHE METODI AVETE USATO?
questo mese nessun metodo, niente di niente, ho capito però che stavo ovulando per i dolorini all'ovaia destra. in questo mese abbiamo maratonato tanto, senza pensare ai giorni fertili e non.

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
si, questo mese ho cercato di essere più tranquilla nella fase pre ovulatoria ed ho deciso di non monitorare con nulla rispetto agli altri mesi.

AVETE AVUTO SINTOMI?
verso il 27 pm i capezzoli sono diventati più sensibili e il seno più sodo, e per ora è rimasto così.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
No

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
Il test si chiama Simple Test sensibilità 25. l'ho fatto al primo giorno di ritardo perchè sospettando potessi essere incinta dal 28 pm ho preso la tb e per due giorni era 37.2 e al primo giorno di ritardo era 37.4, l'ho fatto e dopo neanche 3 minuti è apparsa la liena rosa.

Ragazze non perdete la speranza, continuate a sognare e vedrete che il vostro sogno presto si realizzerà.

P.S. nella fase post-ovulatoria mio marito ha sognato suo nonno (morto da tanto tempo) che gli ha detto che questa volta ero rimasta incinta e che sarebbe stata una femmina, coincidenza?!
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Avatar utente
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23184
Iscritto il: 12 nov 2007, 12:35

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da dolceviola » 10 dic 2007, 13:15

Aggiungo la mia esperienza anche se la nostra ricerca è durata soltanto 2 mesi...

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: 31 entrambi

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da due mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 31 entrambi

CHE METODI AVETE USATO? tradizionale :emozionee

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Non sono andata di corsa a lavarmi, rimanendo per una ventina di minuti con il bacino sollevato

AVETE AVUTO SINTOMI? Brufoli sul viso dalla data presunta della fecondazione, dolori tipo pre-mestruali, senso di gonfiore addominale

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? No, nessuno spotting rosso. Qualche perdita biancastra

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Ladytest al primo giorno di ritardo

Tantissimi :incrocini a tutte! :bacio
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3410
Iscritto il: 15 ott 2007, 14:44

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da eire77 » 10 dic 2007, 14:48

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: Io 30 - Lui 36

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? Siamo sposati da quasi 8 mesi ma la vera caccia è cominciata da Ottobre (quindi è il secondo ciclo)

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? Io 30 - Lui 36

CHE METODI AVETE USATO? Osservavo il MUCO

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no

AVETE AVUTO SINTOMI? probabile spotting da impianto (macchiolina rosa) al 7PO ; giramenti di testa già verso il 10PO (ma ho collegato tutto in seguito)

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? solo al 7PO poi BASTA (tutto al contrario dei soliti mesi...... ho sempre avuto spotting 6/7 gg dal ciclo ma qs. volta NIENTE)

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? alla sera del 15PO ( =27PM ) già con linea ben definita anche se leggermente meno marcata rispetto a quella di controllo.
Non ho aspettato neanche il ritardo. Di solito il mio ciclo era di 28gg
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da Topillo » 12 dic 2007, 9:11

ETA' VOSTRA
32
E ETA' SOCIO
35

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
5 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
32 e 35

CHE METODI AVETE USATO?
Ossevazione muco

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?
Solo rapporti mirati nel periodo giusto

AVETE AVUTO SINTOMI?
No, solo quelli delle mestruazioni

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
No

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
Analysis, dopo 3 giorni di ritardo
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

candycandy71
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 47
Iscritto il: 11 ago 2007, 15:55

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da candycandy71 » 12 dic 2007, 9:55

Salve, sono candycandy71 e volevo condividere con voi la mia esperienza:


ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
io 36 lui 39

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
estate 2007

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
io 36 lui 39

CHE METODI AVETE USATO?
maratone concentrate nel periodo dell'ovulazione usando stick persona, anticipando l'ovulazione

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?
no, tra l'altro è stato un periodo stressatissimo sul lavoro e non avrei mai creduto di beccarla proprio questo mese

AVETE AVUTO SINTOMI?
da praticamente subito, dolorini tipo pre rosse, giramenti di testa, vampate di calore, tanta stanchezza, infatti ho fatto le beta prima ancora del mancato ciclo ed erano a 59

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
NO

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
9 PO stick persona con DX lievissima e SX marcata
12 PO stick persona con DX=SX
13 PO stick persona con DX marcata e SX inesistente
14 PO test positivo fatto due volte poi beta!!!!
(i giorni di PO sono approssimativi, più o meno erano quelli)


ciao a tutti candy! E in bocca alla cika!

Avatar utente
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 24 ott 2007, 15:00

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da pympa12 » 19 dic 2007, 13:51

ciao sono pympa12 e, anche se sono stata superveloce vi metto la mia esperienza
ETà VOSTRA ED ETà SOCIO
io 28 lui 32
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO
da ottobre
ETà AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO
io 28 lui 32
CHE METODI AVETE USATO
stick persona e maratone tante tutti i giorni anche nei gioni impossibili (fa in ogni caso bene a mamma e papà no?)
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO
niente meno stressata perchè mi ero laureata il mese precedente
AVETE AVUTO SINTOMI
una sete pazzesca sempre e qualche incubo
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING
qualche macchia ma non so se è stato il lavorare faticosamente o altro
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO
9 PO stick persona
10 PO stick persona
11 PO test gravidanza
12 PO stick persona
13 PO stick persona
14 PO stick persona
15 PO stick persona test gravidanza BETA HCG
gli stick sono andati con una linea dx sempre più accesa e la SX sempre più pallida fino a scomparire o quasi dal 13 PO


ed ecco che ho beccato e spennato la cika PIUME PER TUTTE!!!!! :yeee :yeee
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 152
Iscritto il: 30 ago 2007, 0:31

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da birba75 » 19 dic 2007, 17:55

Ciao a tutte, eccomi qua a raccontare la mia..ora sono entrata nel terzo mese e volevo raccontare la mia esperienza di ricerca medio-lunghina..20 mesi..i medici tra l'altro ci dicevano che con una percentuale di spermini sani così bassa probabilmente avremmo dovuto prendere la strada della fecondazione assistita, e che sarebbe stato inutile avere rapporti mirati perchè non sarebbe servito a niente.. :che_dici quando sono tornata dal mio gine per la prima ecografia mi ha guardato e mi ha detto: "hai visto?che ti avevo detto?" :pistole

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
32 io 34 lui
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
20 mesi
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
32 io 34 lui
CHE METODI AVETE USATO?
dopo uno spermiogramma disastroso, dove si segnalava una teratozoospermia all'80%, ho deciso (alla faccia di tutti i medici che ci hanno detto che in questo caso era inutile) di usare il computer Persona che avevo già e in più di prendere la tb, nonchè concentrare i rapporti solo nei giorni in cui mi segnalava l'ovetto. Ho utilizzato il sito Fertility Friend per capire meglio la temperatura (che dopo l'ovulazione non si è più abbassata)
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
Si, ero più preoccupata e demoralizzata degli altri mesi (visto il referto dell'esame di mio marito)alla faccia di chi dice che se ci pensi non rimani incinta
AVETE AVUTO SINTOMI?
sintomi premestruali come al solito, niente male al seno, niente nausea, niente di niente fino alla fine della prima settimana di ritardo con tanto mal di seno. Le uniche due cose "diverse" sono state la temperatura (presa oralmente)che non si abbassava, e la piccola e strana puntura di spillo che ho sentito la settimana prima delle presunte rosse nel basso ventre a destra, ma è stata una cosa quasi impercettibile..
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
nulla di nulla
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO
ho aspettato brava brava che arrivasse il 18mo giorno po (come mi aveva suggerito FF), era una domenica mattina, non volevo neanche farlo perchè ne avevo fatto talmente tanti in passato ed erano negativi che avevo davvero paura..Comunque:
DIAGNOSIS al 18mo po, positivo
PREDICTOR la stessa mattina positivo (ho pensato che se risultava positivo il predictor ero davvero incinta!)


Un in bocca alla cicogna a tutte, non arrendetevi mai! :bacio
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

Avatar utente
galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1158
Iscritto il: 23 ott 2007, 9:31

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da galea » 29 dic 2007, 20:33

Premetto che questa è la terza gravidanza... i dettagli delle altre due non li ricordo molto bene, ma di una cosa sono sicura: non avevo sintomi...

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO :32 io, 41 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 6 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 32 e 41

CHE METODI AVETE USATO? Persona per individuare il periodo buono

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no

AVETE AVUTO SINTOMI? a differenza delle altre volte, questa volta ho avuto male ai reni (o alla schiena...) e dei crampetti in fondo alla pancia come se dovessero venirmi le rosse. NON ho avuto mal di testa che di solito ho sempre i giorni prima delle mestruazioni.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? stick persona dal 13 PO e un test ("gravidanza") il giorno che dovevano arrivare. Poi Conferma plus per "conferma". n.b.: Predictor anche oggi che ho una settimana di ritardo continua a essere negativo... :urka
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

Avatar utente
titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 940
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:54

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da titti79 » 8 gen 2008, 18:13

Ciao a tutte :sorrisoo
Eccomi a raccontare la mia esperienza...
Ancora non mi sembra vero e forse raccontare, scrivere e leggermi mi farà realizzare quello che è successo...

ETà MIA: 28
ETà SUA: 35

DA QUANTO LO STAVATE CERCANDO:3 mesi di tentativi più o meno mirati!

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? 28 io e 35 lui

CHE METODI AVETE USATO? Nel mese di dicembre avevamo deciso di provare gli stick Persona. Nonostante il mio ciclo fosse molto regolare, mi volevo comunque togliere ogni dubbio e, come immaginavo, tra il 13esimo e il 15esimo la linea dx si è fatta vedere bene!!
Per il resto...rapporti concentrati nel periodo ovulatorio e anche più di una volta al giorno :lettone: tra il 13esimo e 15esimo gg, candela e cuscino sotto il sedere e poi....una dolce:buonanotte in compagnia :HappySperm:!!!

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Sì, utilizzato gli stick!

AVETE AVUTO SINTOMI? Come ogni mese nel PO ho cominciato a sentire i soliti dolorini al seno, me lo sentivo più duro e non potevo neanche sfiorarmelo. Attribuivo questo dolore più intenso del solito ad un'ecografia mammaria fatta il 12 dicembre che mi aveva lasciato un brutto fastidio, soprattutto al seno sinistro. Poi, nei giorni di Natale ho notato anche un cambiamento nei miei capezzoli, mi sembravano più gonfi, allargati e schiariti...Io li guardavo allo specchio e sotto la doccia ed ero certa del cambiamento, ma continuavo a ripetermi che era solo un altro dei miei psicosintomi!
Altri sintomi strani direi di no...solo un po' di bruciore allo stomaco ma per me non era attendibile dato che soffro spesso di gastrite!

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Dunque, dopo un paio di notti in cui avevo fatto dei sogni strani, probabilmente prmonitori...il 31 dicembre mi sono alzata alle 8 con l'impulso di fare uno stick Persona.
Risultato: linea dx marcata e sx poco visibile :urka :-D . Pazzesco, non ci potevo credere. Sono corsa nel letto dal mio amore è gli ho detto "c'è la linea destra...ho paura".
Il 2, giorno in cui mi sarebbero dovute venire, ho fatto un altro stick. Medesimo risultato. :-D :buuu
Quella mattina siamo scesi in farmacia e abbiamo preso il test (FUTURA), la mattina del 3 gennaio (primo gg di ritardo), dopo aver compiuto uno sforzo disumano per trattenermi la pipì per tutta la notte, abbiamo fatto il test.
Risultato: doppia linea dopo nemmeno 3 minuti=positivo=incinta :buuu :beta
Il giorno dopo ho fatto le Beta in ospedale che sono risultate 304!

Auguro a tutte un felice 2008, pieno di emozioni, novità e pance!
:bacio

Avatar utente
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3193
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:35

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da Chica74it » 15 gen 2008, 9:37

lascio anchio la mia esperienza

ETA' VOSTRA E DEL SOCIO:
io 33 e lui 31
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO:
da 2 mesi
CHE METODI AVETE USATO:
solo maratone in base all'esperienza della prima gravidanza ma il primo mese abbiamo sbagliato 9-12-13-14, il seconde mese 10-11-12-14 come la prima gravidanza 10-11!
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO:
nei giorni clou io non avevo la tosse ed ero in ferie quindi è stato molto divertente....
AVETE AVUTO SINTOMI: quelli di ogni mese, sudorazione poco prima del ciclo e dolori ai reni che poco mi lasciavano sperare, i veri sintomi sono iniziati il giorno dopo al test
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING: No!!! ma io solitamente non ne ho..
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO
NEW EASY TEST 25mIU/ml 12,9 euro solo 1 test nella confezione
dopo 3 gg di ritardo
AliceAlessioGiulia i miei amori

Avatar utente
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6588
Iscritto il: 6 dic 2005, 11:25

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da romava » 18 gen 2008, 20:35

Ciao ragazze... ancora non mi sebra vero di poter scrivere la mia esperienza :emozionee

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
34 io 36 lui
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
18 mesi
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
33 io 36 lui
CHE METODI AVETE USATO?
abbiamo cominciato a maratonare la sera prima del giorno dell'ovulazione, con 2 giorni di astinenza prima, e poi per altri 3 giorni di seguito
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
Si, ho fatto l'ISG, ed ho cominciato una nuova cura.... ma non so se sia un caso
AVETE AVUTO SINTOMI?
Nessun sintomo di rosse, vale a dire niente mal di pancia, mal di schiena e brufoletti vari
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
spotting per 2 giorni: il giorno prima dell presunto arrivo del ciclo ed il giorno dopo
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO
Ho fatto un canadese blu il giorno prima dell'arrivo delle rosse ed era appena visibile la seconda lineetta, così ne ho fatto anche uno verde ed era super positivo

Ragazze non mollate mai.... in bocca al lupo a tutte :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Avatar utente
robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1783
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:27

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da robyska » 19 gen 2008, 16:26

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : 30 io e 38 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 2 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 30 e 38

CHE METODI AVETE USATO?
Nessun metodo in particolare...per la verità è stato tutto abbastanza strano...io ho avuto l'ultimo ciclo il 20 novembre (ho mediamente cicli di 35-40 gg) e dopo circa 6 gg. di ritardo il (4 gennaio) ho fatto un test che è risultato negativo...vedendo che il ciclo continuava a non arrivare il ginecologo mi ha detto di fare le beta per vedere che non fossi rimasta incinta nel frattempo....così il 14 le ho fatte eh: sorpresa!
Facendo due conti penso che la maratona buona possa essere stata l'8 gennaio...
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?
No, niente tattiche particolari...

AVETE AVUTO SINTOMI?
No, i soliti sintomi pre mestruo e tutt'ora solo qualche fastidio al basso ventre...però è un periodo che faccio sogni molto elaborati e una volta ho persino sognato che una mia cugina mi regalava una tutina blu per un bebè

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
NO

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
4 GENNAIO TEST PIC NEGATIVO
14 GENNAIO BETA 677,72 :yeee
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

Avatar utente
FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 998
Iscritto il: 7 nov 2007, 12:58

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da FRA80 » 21 gen 2008, 17:19

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : 27 io e 34 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 4 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO?(LEI E LUI)27 e 34

CHE METODI AVETE USATO?
Nessun metodo

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?
Riposato durante il giorno? eravamo in ferie...

AVETE AVUTO SINTOMI?
Niente... forse un po' di capogiri...

NAVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
Nemmeno un goccino

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
La sera del primo giorno di ritardo uno del supermercato...
(Poi ho mandato il socio in farmacia)
Ab test uno la stessa sera e uno la mattina seguente
3 tanto x essere sicuri... :ahaha
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

Avatar utente
beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 113
Iscritto il: 30 mag 2006, 0:14

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da beatrice1 » 22 gen 2008, 15:32

Voglio inserire anch'io la mia testimonianza anche se x me la cosa non sta andando bene,xchè questo è il post che io leggo di piu' in assoluto,leggere le riuscite infonde tanta speranza e da' il coraggio x riprovare.

ETA ' : 30 io 34 mio marito

DA QUANDO LO STAVAMO CERCANDO : un figlio da aprile 2004 - una grav da novembre 2007

ETA' AL MOMENTO DELL' ACCHIAPPO : 30 - 34

CHE METODI AVETE USATO : Osservazione muco .

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO :NULLA.

AVETE AVUTO SINTOMI : QUALCHE FITTA AL SENO E UNA LEGGERA NAUSEA.

AVETE AVUTO FALSE GOCCE O SPOTTING : NO

ULTIMA MESTRUAZIONE : 01/12/2007 Cicli in media di 30 gg
(Penso sia importante indicarlo )

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO :

02/01/2008 test midstream canadese : Negativo
07/01/2008 test Confidelle : Negativo
13/01/2008 test midstream canadese : Positivo ...all'istante !due linee marcatissime!

18/01/2008 Beta 7 + 1 w : 800
22/01/2008 Beta 7 + 5 w : 1600
Troppo basse !

come va va ,sara'x la prox volta !

Avatar utente
odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1157
Iscritto il: 2 nov 2007, 22:51

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da odile » 23 gen 2008, 11:03

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
32 io 35 lui
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
ci siamo riusciti al primo tentativo! :Yuppieeee (sia adesso, che la volta in cui poi ho abortito)
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
32 io 35 lui
CHE METODI AVETE USATO?
nessuno in particolare, a parte avere il rapporto "decisivo" in un momento in cui ci sarebbe dovuta essere l'ovulazione! (io ho cicli molto regolari)
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
no...
AVETE AVUTO SINTOMI?
due giorni dopo il rapporto "decisivo" dolorini al basso ventre, che sono scomparsi dopo 4-5 gg. x poi ricomparire in corrspondenza del mancato ciclo mestruale, poi giramenti di testa improvvisi, e la sera, prima di andare a dormire, intolleranza agli odori, soprattutto quelli di cucina, solo dopo aver scoperto la gravidanza, un po' di tensione mammaria.
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
spotting marroncino, moooolto lieve (praticamente riscontrabile solo sulla carta igienica) x circa 3 gg., in corrispondenza del momento in cui sarebbero dovute arrivarmi le mestruazioni.
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO
due gg. dopo il momento in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo, ho fatto un test Diagnosis, e la mattina stessa le Bhcg che sono risultate essere a 211; dopo 4 gg. le ho rifatte, su richiesta del ginecologo, ed erano a 1.582. I valori di riferimento del laboratorio di analisi dove ho fatto il prelievo sono questi (riferiti all'età concezionale):
I SETT.: 10-50
II SETT.: 30-400
III SETT.: 200-4000
IV SETT.: 1000-20000
II- III MESE: 4000- 200000
II TRIMESTRE 7000-120000
III TRIMESTRE 1000-80000

In questo momento sono a 5+ 1 :sorrisoo
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”