GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ritardo o minaccia d'aborto?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da alelua » 18 set 2007, 17:11

Faith78 ha scritto:Ciao io sono messa come te. Um 8 Agosto, di solito cicli di 31 giorni. Mese scorso 35 giorni :domanda
A tutt'oggi ancora niente, ne spotting, ne malefiche.
Test fatto sabato Negativo.
Anch'io non ne posso più e vorrei soltanto arrivassero per riaprire la caccia! :fischia
Ciao Faith78! :sorrisoo sono felice che siamo in due..a me fanno impazzire queste perdite che ho avuto...sto mese ormai son sicura di aver ovulato tardi, di conseguenza il ritardo ci sta, ma ste perdite? Si vedrà, intanto l'attesa ci uccide..e la mia pancia tra un po' scoppia... :bomba
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
gattaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 100
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:56

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da gattaluna » 18 set 2007, 18:37

Piccola io ti dico che ho fatto il test di gravidanza il 13/12/2004.............. Il 20/12 avrei avuto la prima visita dal gine alle 16.00 (mi ricordo quel giorno come fosse ieri) U.M. 05/11. Sono strasicura che sono rimasta incinta il 27/11 (era il compleanno di mio marito....................... e siccome quel mese non è che ci abbiamo dato dentro più di tanto -leggi lo abbiamo fatto 2 volte :fischia-) Bè dicevo.... il 20/12 prima visita...... vengo a lavorare e quando vado in bagno vedo rosso...................... :buuu :buuu strillavo dalla paura................... Ho chiamato il mio :cuore che mi ha portato di volata in p.s. La gine mi ha detto che era un assestamento della gravidanza.

Dimenticavo: il test che feci aveva una linea che a momenti neanchè in controluce si vedeva (fatto a mezzogiorno e quindi non con le urine del mattino). Sono andata in farmacia e la simpatica :che_dici mi dice: potrebbe essere come no :urka

Ti do un test (aggiungo io che ha pensato a prova di sc**i! :x: ) che se esce la croce ci sei e se no no.

Devi crederci con tutte le tue forze perche come vedi Asya c'è (e si sente :hi hi hi hi )

:coccola :coccola
Michela & Asya (nata il 03/08/2005)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da alelua » 18 set 2007, 18:43

Grazie per il sostegno, ma io vorrei crederci ma ho paura :buuu non voglio piu' star male anche se vorrei saper presto che mi sta succedendo!!! :bacio Gattaluna..Asya è un nome bellissimo... :sorrisoo
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da alelua » 18 set 2007, 18:47

Io la linea in contro luce l'ho vista il 31 pm ma test (3) e Beta negative!! Ma perchè proprio a me doveva uscire sta linea??? Potrebbe esser stato L'h ma di regola non dovrebbe uscire fuori proprio niente!!! Io pensavo davvero di essere incinta e anche ora lo spero ma non sono convinta piu' di niente! :buuu
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
gattaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 100
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:56

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da gattaluna » 18 set 2007, 18:51

Ascolta io non mi intendo di beta e men che meno di test. Le bea le ho scoperte leggendo gol, i test ho imparato che non danno falsi positivi.
Certo è che se il tuo fagiolino c'è ci sarà anche venerdì. O anticipi le beta o ti fai un altro bel test con le prime del mattino (se ne hai uno in casa) oppure se hai gli stik prova......................... Non puoi stare così fino a venerdì. Al limite chiedi al tuo gine che ti veda prima. Anche se dovesse mancare l'embrione la gravidanza si deve vedere........................ :incrocini
Michela & Asya (nata il 03/08/2005)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da alelua » 18 set 2007, 19:01

gattaluna ha scritto:Ascolta io non mi intendo di beta e men che meno di test. Le bea le ho scoperte leggendo gol, i test ho imparato che non danno falsi positivi.
Certo è che se il tuo fagiolino c'è ci sarà anche venerdì. O anticipi le beta o ti fai un altro bel test con le prime del mattino (se ne hai uno in casa) oppure se hai gli stik prova......................... Non puoi stare così fino a venerdì. Al limite chiedi al tuo gine che ti veda prima. Anche se dovesse mancare l'embrione la gravidanza si deve vedere........................ :incrocini
Grazie Ciccina, aspettero' venerdì, anche se sono in ansia, ho già speso 75 euro tra test e beta e mi sembra troppo...intanto perdite non ne ho piu'...i dolori vanno e vengano e sto pregando con tutta me stessa che sia la volta giusta...pregate per me? :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
bubs77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 71
Iscritto il: 27 dic 2006, 16:59

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da bubs77 » 18 set 2007, 19:21

alelua ha scritto:...i dolori vanno e vengano e sto pregando con tutta me stessa che sia la volta giusta...pregate per me? :bacio
certamente si!!! :bacio
:forza: :incrocini :incrocini :incrocini

Avatar utente
Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1075
Iscritto il: 15 apr 2005, 21:01

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da Cry » 18 set 2007, 20:17

alelua ha scritto:
gattaluna ha scritto:Ascolta io non mi intendo di beta e men che meno di test. Le bea le
Grazie Ciccina, aspettero' venerdì, anche se sono in ansia, ho già speso 75 euro tra test e beta e mi sembra troppo...intanto perdite non ne ho piu'...i dolori vanno e vengano e sto pregando con tutta me stessa che sia la volta giusta...pregate per me? :bacio


VISTO CHE ASPETTI LE BETA DI VENERDI' E' INUTILE TENERE QUESTO POST APERTO, PERCIO' LO CHIUDO

AH DIMENTICAVO :incrocini :incrocini :incrocini
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”