GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Stck negativi e niente rosse

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Avatar utente
aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 859
Iscritto il: 3 dic 2006, 16:23

Stck negativi e niente rosse

Messaggio da aspi04 » 13 set 2007, 19:43

Ciao belle bimbe! :sorrisoo
Allora...vi do gli ultimi aggiormenti sulla mia situazione. :domanda
Non le aspettavo per ieri sera, 14°p.o. (ho un ciclo molto regolare di circa 28 giorni).
Delle maledette neanche l'ombra, ho i soliti dolori mestruali che vanno e vengono, fitta persistente (proprio ora mentre vi scrivo...) in basso a sx, fitte a momenti al "fiorellino" (e concedetemela sta licenza poetica :ahaha ), pipì continua, leggera nausea e seno gonfio e dolorante, oltre alla sensazione continua di "bagnato", come se all'improvviso mi fossero arrivate, ma poi corro in bagno a guardare e niente...
E ora viene il bello: a dispetto di tutti questi bei sintomi promettenti, i miei 2 stick Persona (uno fatto oggi all'ora di pranzo, nn quindi con le prime urine del mattino e l'altro fatto martedì di prima mattina, quindi al 12°p.o.) hanno rilevato una sx blu dipinta di blu ed una dx, come al solito, assente. :buuu
Dunque, al diavolo i sintomi e doloretti vari (sono certa che la volta che sarò davvero incinta nn sentirò assolutamente NULLA), gli stick con me nn hanno mai mentito e se la chimica nn è un'opinione, anke sto mese nada de nada. :aargh
Grazie per avermi letta come al solito, anke se inutilmente, visto ke pure sto mese solo brutte notizie.
:bacio
P.S. Non chiedetemi quando ho ovulato esattamente, perkè nn prendo nè tb nè faccio altro, perciò, in base ai rilevamenti naturali (muco e doloretti da ovulazione) dovrei aver ovulato intorno al 15°-16°p.m. max.
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

Avatar utente
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3492
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:32

Re: Stck negativi e niente rosse

Messaggio da dodi » 13 set 2007, 19:46

ASPI NON SAPREI...CON ME I PERSONA SONO DIVENTATI POSITIVI AL 18PM XO' DEVO ESSERE SINCERA LA DESTRA ANCHE PRIMA DEBOLE MA C'ERA...ASPETTA QUALCHE GIORNO POI VAI DI BETA :incrocini
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: Stck negativi e niente rosse

Messaggio da nicky07 » 13 set 2007, 19:46

:coccola secondo me non è ancora detta l'ultima :incrocini :incrocini e se non sarà non disperare ...vedrai sarà x la prossima :incrocini :incrocini :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: Stck negativi e niente rosse

Messaggio da mimsy » 13 set 2007, 20:32

Hai letto nei racconti di chi ce l'ha fatta che una mamma ha avuto sempre gli stick negativi, nonostante i test di gravidanza!!!!!! :incrocini
Dodi, scusami, quanto durava il tuo po?
Io sono all'11 e ho una destra discreta....e il mio po dura 14 giorni...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Avatar utente
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3492
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:32

Re: Stck negativi e niente rosse

Messaggio da dodi » 13 set 2007, 20:42

14 GIORNI....IO FINO AL 18 AVEVO SINISTRA PIU' SCURA DI DESTRA....SE LA TUA DESTRA E' DISCRETA MI INCROCIO X TE :incrocini E ANCHE XASPI NATURALMENTE
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: Stck negativi e niente rosse

Messaggio da mimsy » 13 set 2007, 20:44

grazie...ieri mattina non c'era, poi ieri sera si è fatta vedere. Questa mattina idem...l'unica cosa strana è che i test sembrano sempre annacquati..
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: Stck negativi e niente rosse

Messaggio da Briciola » 13 set 2007, 22:21

Aspi, ricordati che i persona sono test per l'ovulazione che possono essere usati 'impropriamente' come test di gravidanza. Dato che il tuo ciclo è regolare e sei già in ritardo, io ti consiglierei di aspettare ancora un paio di giorni (se resisti :fischia) e poi fare un vero test di gravidanza. Tanti :incrocini
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6588
Iscritto il: 6 dic 2005, 11:25

Re: Stck negativi e niente rosse

Messaggio da romava » 14 set 2007, 10:59

Quoto Briciola .... e soprattutto :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Avatar utente
ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4069
Iscritto il: 11 gen 2006, 9:19

Re: Stck negativi e niente rosse

Messaggio da ariel76 » 14 set 2007, 11:18

:incrocini :incrocini :incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

Avatar utente
liù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 307
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:44

Re: Stck negativi e niente rosse

Messaggio da liù » 14 set 2007, 14:03

io farei un bel test. Sei nel momento giusto per farlo :incrocini
Può solo darti positivo. :ok :incrocini
Attendooooooooooo :incrocini
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore

Avatar utente
emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1767
Iscritto il: 8 nov 2005, 17:30

Re: Stck negativi e niente rosse

Messaggio da emanuela74 » 14 set 2007, 15:22

:incrocini :incrocini :incrocini E FACCI SAPERE!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

ROX1212

Re: Stck negativi e niente rosse

Messaggio da ROX1212 » 14 set 2007, 17:08

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Stck negativi e niente rosse

Messaggio da ely66 » 14 set 2007, 17:30

quindi questo topic è un
"niente nemmeno questo mese, riprovo" o mi sbaglio?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 859
Iscritto il: 3 dic 2006, 16:23

Re: Stck negativi e niente rosse

Messaggio da aspi04 » 14 set 2007, 20:40

Ragazze,
con le lacrime agli occhi vi annuncio che purtroppo le rosse sono arrivate stamattina...
Come vi avevo detto, con me i Persona non mentono mai...
Non vi dico: "Pazienza, sarà per la prox volta" perchè voglio essere realista e so che per me non ci sarà mai una prox volta che andrà meglio della precedente...
E' così, prima lo ammetto con voi e con me stessa e prima troverò la pace: non sarò mai mamma, non proverò mai la gioia di sentire dei piedini scalciare dentro la mia pancia, non comprerò mai tutine e corredino, se non, ovviamente, per i figli degli altri, come sempre.
Scusate, sono patetica, ma dico la verità, mio marito, come molte di voi sanno, ha un grave problema di spermini (poki, lenti, mal conformati in maggior parte e poco vitali) e sarà davvero improbabile, per nn dire impossibile, concepire un figlio.
Lo so, lo so, a molte è successo di restare incinte con i nostri stessi problemi, ma a molte no, ed io, scusatemi, mi convinco sempre + di appartenere alla seconda categoria...quella che "le cose succedono, ma sempre agli altri."
A volte penso che sarebbe bello se la mia vita finisse, chiudere gli occhi e non sentire più questo dolore che da 3 anni mi scava nell'anima e non mi dà pace, anzi, invece di decrescere, aumenta giorno dopo giorno...ma poi mi dico che non sarebbe giusto nei confronti di chi in questo mondo ha avuto ed ha una vita molto, ma molto peggiore della mia...
Vi abbraccio forte, vi voglio bene, grazie per il vostro solito sostegno...
:bacio
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

Avatar utente
raffyvero
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 37
Iscritto il: 4 lug 2006, 15:50

Re: Stck negativi e niente rosse

Messaggio da raffyvero » 14 set 2007, 22:43

Ciao secondo devi tirarti su piangere non serve a nulla, io non conosco la tua storia ma non devi dare la colpa agli spermini di tuo marito, liu ne soffrirebbe tantissimo secondo me dovreste semmai rivolgervi a un centro specializzato e fare gli esami, anche mio marito aveva i spermini lenti e che vivevano poco dovuta a un infezione scoperta dagli spermiogrammi da lui fatti ma grazie a una cura antibiotica quando non ci pensavamo più anzi mi ero rassegnata a fare la fivet sono riamsta incinta naturalmente e pensa che mi avevano fatto già due inseminazioni artificiali andate male, quindi non disperare ,mia cognata dopo una lunga ricerca grazie allaixi ha avuto due gemelli eppure lei aveva l'endometriosi con tube chiuse e lui spermini con grossi problemi,una cosa non aspettate molto perchè l'età influicse molto sopratutto per noi femminucce :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
non vorrei averti annoiata e spero che a te non servano questi consigli ma tu riesca a rimanere incinta naturalmente
baci :ok :ok :ok
emy

Avatar utente
aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 859
Iscritto il: 3 dic 2006, 16:23

Re: Stck negativi e niente rosse

Messaggio da aspi04 » 15 set 2007, 15:18

raffyvero ha scritto:Ciao secondo devi tirarti su piangere non serve a nulla, io non conosco la tua storia ma non devi dare la colpa agli spermini di tuo marito, liu ne soffrirebbe tantissimo secondo me dovreste semmai rivolgervi a un centro specializzato e fare gli esami, anche mio marito aveva i spermini lenti e che vivevano poco dovuta a un infezione scoperta dagli spermiogrammi da lui fatti ma grazie a una cura antibiotica quando non ci pensavamo più anzi mi ero rassegnata a fare la fivet sono riamsta incinta naturalmente e pensa che mi avevano fatto già due inseminazioni artificiali andate male, quindi non disperare ,mia cognata dopo una lunga ricerca grazie allaixi ha avuto due gemelli eppure lei aveva l'endometriosi con tube chiuse e lui spermini con grossi problemi,una cosa non aspettate molto perchè l'età influicse molto sopratutto per noi femminucce :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
non vorrei averti annoiata e spero che a te non servano questi consigli ma tu riesca a rimanere incinta naturalmente
baci :ok :ok :ok
Ciao bella...
hai ragione, piangersi addosso nn cambia le cose, ma almeno serve a sfogarsi un pò...
Infatti oggi sto molto meglio, sono più serena e propositiva!
Accadrà quel ke Dio vorrà, un concepimento naturale, una pma o nulla...magari una adozione.
Per ora aspetto gli eventi e vediamo che succede.
Volevo anke dirti che il problema di mio marito è venuto fuori proprio dopo una lunga serie di analisi fatte presso un centro specializzato di Roma, dove è risultato che io sono a posto e mio marito ha questa seria subfertilità.
Nn glielo faccio pesare assolutamente, poverino, ci mankerebbe altro.
Ha già fatto due cure che sono servite a poco, nn ha problemi di varicocele, se nn lieve e cmq nn operabile alla sua età, l'intervento andava fatto da bambino.
Nessuna infezione emersa, testicoli leggermente sottodimensionati, nessun rimedio.
L'unica strada è la pma o il miracolo.
Speriamo nel secondo.
Baci :bacio
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: Stck negativi e niente rosse

Messaggio da kik » 15 set 2007, 22:59

Utilizziamo il forum per cercare/offrire INFORMAZIONI che possano essere di interesse per chi sta cercando di avere un figlio.
D'ora in poi saranno bloccati tutti i post con questo tipo di contenuto.
Per chiacchiere e confidenze servirsi dei Gruppissimi (per chi ne fa parte)
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”