GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

INFO SU CLOMID [TOPIC UNITI]

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
babyna77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 mar 2014, 16:38

Re: INFO SU CLOMID [TOPIC UNITI]

Messaggio da babyna77 » 19 mar 2014, 16:52

Ciao a tutte
dopo un anno di tentativi senza esiti, dal mese scorso ho iniziato a prendere Clomid, una pastiglia al giorno dal 3 per 5 giorni... purtroppo questo mese non ha avuto l'esito sperato e ora inizio con il secondo ciclo... nessun sintomo particolare o controindicazione al momento... ma mi sto deprimendo un po', ogni mese arrivano puntuali come un orologio svizzero... c'è qualcuna che alla fine ce l'ha fatta? grazie a tutte

Avatar utente
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5458
Iscritto il: 9 nov 2009, 14:24

Re: INFO SU CLOMID [TOPIC UNITI]

Messaggio da Vajana » 22 dic 2014, 23:48

Un saluto a tutti.
ho iniziato il primo ciclo di clomid ,1 compressa dal 5° al 9° giorno, quindi oggi ho preso l'ultima pastiglia, ma il primo monitoraggio lo farò il 22, ossia al 16°giorno del ciclo e se il follicolo è maturo farò il mio secondo ciclo di gonasi 10.000

Documentandomi ho letto che la formazioni di cisti è frequente , per cui mi domandavo se fare l'ecografia il 16°giorno del ciclo non fosse troppo tardi.
anche per le conseguenze dell'eventuale scoppio di una ciste.

Sono un po' preoccupata .

Grazie
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Giogio83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 nov 2015, 13:11

Re: INFO SU CLOMID [TOPIC UNITI]

Messaggio da Giogio83 » 16 nov 2015, 13:32

Salve, volevo avere una risposta da qualcuno competente. Sintetizzo...Non avevo oculato e il ginecologo mi fa prendere mezza compressa al giorno di clomid dal terzo al settimo giorno. Faccio le analisi al 22 esimo giorno e il progesterone è risultato 61,3. La volta precedente era 0,2. Può essere stato il clomid, anche se solo mezza compressa? O potrei essere incinta?

1234321
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 mar 2019, 15:45

Re: INFO SU CLOMID [TOPIC UNITI]

Messaggio da 1234321 » 2 nov 2019, 16:08

Buonasera, su consiglio del mio medico ho assunto clomid 50mg dal 3° al 7°. 15pm dolore da ovulazione, ma tante altre volte l'ho avvertita. La mia domanda è, ma è normale che dal 2po abbia avuto per 2 giorni pancia molto gonfia e crampi all'utero comunque sopportabili? Nei giorni seguenti fastidio all'ovaia sx sempre lieve oppure dolori simil ciclo, ma comunque non dolorosi da piegarmi in 2 e non perenni. È un effetto del clomid? Questo può significare cisti o comunque che non sia riuscita a rimanere incinta?

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”