GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 14 giu 2017, 17:28

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da foxymophoandle » 6 set 2017, 16:39

Grazie... :cuore io adesso ho solo tanta paura. Ma scusate, chi resta incinta a 45 anni per caso...non ha ormai una riserva ovarica scarsa? :aargh com'è che io non ci riesco a 29 anni?...

Avatar utente
Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1189
Iscritto il: 20 apr 2012, 16:22

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da Sayuri8 » 6 set 2017, 17:01

Sì, ma infatti le probabilità sono meno, ma ci sono.
Per Amh comunque ci vogliono alcuni giorni per avere il risultato, 7-10, e potrebbe risentire anche dell'eventuale trasporto da un laboratorio ad un altro. Infatti i piccoli laboratori fanno il prelievo e inviano il campione ad un laboratorio più grosso, il trasporto deve avvenire secondo regole ben precise altrimenti il valore potrebbe cambiare.
Adesso non voglio dire che c'è stato un errore, molto probabilmente lo avrai basso, ma mi sembra molto basso in così poco tempo.
Sono passati i giorni necessari?
Io l'ho fatto nel 2014 valore 1.5 e nel 2015 1.45, che è sempre bassino. Dovremmo averlo sopra a 2 (io ho 32 anni adesso e dovrei ri-dosarlo, sarà sicuramente più basso..) ma anche lì lascia il tempo che trova. Io con la stimolazione giusta ho prodotto molto bene.
Nel 2015 fatto prelievo in Humanitas Rozzano, risultati dopo 5-7 giorni, e lo esaminavano loro direttamente.
Fsh? Io avevo fra 7.5 e 5.5 variabile..adesso non so

Comunque devi sicuramente provare con la pma, affidati al centro migliore della tua regione!

Avatar utente
Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1189
Iscritto il: 20 apr 2012, 16:22

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da Sayuri8 » 6 set 2017, 17:05

Mi scuso con le altre ragazze se sono leggermente OT, volevo solo dare un piccolo contributo, adesso sparisco :byeee

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 14 giu 2017, 17:28

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da foxymophoandle » 6 set 2017, 20:02

Io l'ho fatto ieri mattina, risultato stamattina...non penso che l'abbiano mandato in giro, non è scritto. L'altra volta l'avevano mandato a brescia...per quello purtroppo sono più propensa a credere che sia giusto questo. Comunque è un pugno nello stomaco...però spero proprio che si possa ancora andare con la fivet e che vada bene.
Se proprio anche la pma non andasse bene...allora penso proprio che ci muoveremo sulla strada adottiva (sempre che non ci sbarrino la strada anche lì :strilli )

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da Surena » 7 set 2017, 13:49

buongiorno ragazze! ho letto gli arretrati e son dispiaciuta per il risultato di foxy!! :argh cmq come ti dice zia vale non significa che non c'è niente, c'è poco ma c'è! purtroppo devi lottare un po di più rispetto ad altre donne ma lotta!! l'adozione è una cosa bellissima ma se devi spendere tanti soldi intanto prova questi metodi dandovi un tempo...poi quel che Dio vorrà avverrà!! mi spiace tanto cara...nessuna donna dovrebbe soffrire per un bambino :buuu

Stesi benvenuta!! non stai facendo nessuna cura per la tua amenorrea?

sayuri puoi restare con noi! non scappare via :sorrisoo
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Avatar utente
SteSi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 364
Iscritto il: 15 set 2011, 14:47

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da SteSi » 7 set 2017, 15:47

Ciao e grazie del benvenuto :sorrisoo

Surena e Sayuri8 soffro di amenorrea da sempre con cicli anche di sei, sette mesi :urka
Ginecologhe ne ho cambiate molte ma senza mai trovare una soluzione, solo farlutal, pillola anticoncezionale :bomba :che_dici e dieta (magari con l'aggiunta di alte dosi di Metformina :martello , consigliata dall'endocrinologo, che io proprio non tollero!). L'anno scorso avevo preso chirofol 500 e mi aveva aiutato un pochino, arrivando ad avere cicli di 45 giorni: un record :yeee
Già che me lo hai ricordato lo prenderò nuovamente! Vedo che effetto mi fa, poi in caso, cambierò ancora dottoressa :impiccata:
Ah, ho anche cambiato dieta e perso parecchi chili :-D
Inaspettatamente...H. La principessa! 18 dicembre 2018
"Beauty is something you see. Love is something you feel" S. Tate

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da Surena » 7 set 2017, 16:25

stesi di dove sei? magari qualcuna di noi può consigliarti un gine!!! conosco una ragazza che ha il tuo stesso problema e prende delle pillole che l'aiutano a farle venire il ciclo...forse il dufaston :perplesso ma dovrei chiedere non sono sicura!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Avatar utente
SteSi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 364
Iscritto il: 15 set 2011, 14:47

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da SteSi » 7 set 2017, 17:18

Sono di Brescia. Ogni consiglio e' molto gradito :ok
Inaspettatamente...H. La principessa! 18 dicembre 2018
"Beauty is something you see. Love is something you feel" S. Tate

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da Surena » 7 set 2017, 17:51

io non posso aiutarti allora! non so se ci sono ragazze della zona! speriamo qualcuna possa consigliarti un buon gine!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da ZiaVale » 7 set 2017, 21:25

Stesi potresti provare ad aprire un topic dedicato. I nomi dei medici non si possono fare in pubblico ma in privato sì!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
SteSi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 364
Iscritto il: 15 set 2011, 14:47

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da SteSi » 7 set 2017, 23:07

Grazie per l'interesse :sorrisoo ma per quanto riguarda il medico avrei gia' un nominativo datomi da un'amica. Preferivo aspettare ancora un attimo ad andare da questa dottoressa per vedere se riesco a combinare qualcosa da sola, con l'alimentazione giusta e provando a riprendere l'integratore che mi aveva migliorato la situazione :incrocini . A causa delle esperienze avute sono un po' allergica ai dottori. :vvvia:
Inaspettatamente...H. La principessa! 18 dicembre 2018
"Beauty is something you see. Love is something you feel" S. Tate

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 14 giu 2017, 17:28

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da foxymophoandle » 10 set 2017, 9:01

Carissime,
Non passo troppo, perché la mia testa è intrisa di pensieri che vanno al di là della ricerca di un bimbo.
Passare in 3 mesi da un amh di 0,64 a uno di 0,32 fa paura. E fa paura la sentenza di menopausa precoce in pochi anni.
Però grazie al cielo esistono le terapie ormonali sostitutive, che sì, è vero che a 50 anni vengono prescritte tenendo conto dei rischi sulla salute, ma a 35 anni non sarebbe la stessa cosa: il corpo ha ancora bisogno di quegli ormoni, in teoria non dovrebbero fare male.
E sì, sto pensando che forse il mio bambino non uscirà dalla mia pancia...e tutto ciò mi fa paura. Perché io desidero tanto essere mamma e mio marito desidera tanto essere papà, ma quando un figlio ha sperimentato l'esperienza dell'abbandono e ti usa per testare quanto tu lo ami, come si fa a resistere? E quando sarà grande e vorrà conoscere i suoi veri genitori, io come mi sentirò? E se arriverà che saprà già camminare e parlare, cosa mi sarò persa? Non lo potrò sentire muovere nella pancia, non potrò partorirlo e non potrò vedere il suo primo sorriso, il suo primo passo, le sue prime parole...questo è devastante...
Però forse dovrei relativizzare la bellezza di queste esperienze? Non lo so...dovrei pensare che non ne sentirò la mancanza? Che prova dura mi è capitata...so che le prove capitano a tutti...ma quanto è dura.

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da Surena » 10 set 2017, 10:31

buongiorno!

foxy le tue domande sono normalissime! al di là di tutto penso che qualsiasi strada deciderete di prendere sarà quella giusta e se deciderete di adottare nel momento in cui avrai quel bambino davanti tutte queste domande spariranno......
quest'ultimo ginecologo cosa ti ha consigliato di fare come prossimo passo visto che il valore è cambiato?
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da ZiaVale » 10 set 2017, 13:06

Foxy posso solo immaginare il tuo dolore.
A leggerti ho pensato che sembra tu abbia bisogno prima di digerire questo dolore e solo dopo pensare all'adozione.
Ti abbraccio
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 94
Iscritto il: 14 giu 2017, 20:08

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da Orchidea89 » 10 set 2017, 14:20

Foxy :bacetto
Immagine

Avatar utente
SteSi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 364
Iscritto il: 15 set 2011, 14:47

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da SteSi » 10 set 2017, 16:17

Foxy penso la stessa cosa di ZiaVale, è troppo presto per pensare seriamente all'adozione. Prima ci vuole un percorso di elaborazione e poi si potrà procedere. Vedo comunque che, nonostante il dolore, tu ti stai facendo delle ragionevolissime domande che quando sarà il suo tempo troveranno le risposte. Per esperienza capisco e ti sono vicina.
Inaspettatamente...H. La principessa! 18 dicembre 2018
"Beauty is something you see. Love is something you feel" S. Tate

solo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 143
Iscritto il: 21 giu 2017, 12:28

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da solo » 10 set 2017, 16:21

Ciao ragazze e ciao foxy. Mi dispiace e non so cosa dirti ma ci tenevo lo stesso a dirti che ti capisco purtroppo benissimo. Non è una consolazione ma so bene cosa si provi e si sarà anche una questione psicologica ma sempre solo fino ad un certo punto. Io mi son fatte tante volte le tue stesse domande e una risposta non l'ho mai trovata purtroppo. Non so come dirti di affrontare la cosa perché non lo so. Fate quello che vi sentite di fare e sarà la cosa giusta.

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 14 giu 2017, 17:28

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da foxymophoandle » 11 set 2017, 7:52

Certo, non è che domani vado a fare le carte in tribunale. In questi mesi proverò la pma, per quello che sarà possibile. E nel frattempo parlerò con famiglie adottive...e se poi l'esperienza di pma non dovesse avere successo, partiremo. Ma sicuramente dobbiamo elaborare...e poi comunque noi proveremo comunque, io non so realmente fra quanti anni smetterò di essere fertile, ma fino ad allora la bottega rimane aperta! Ad un certo punto bisogna farsi forza...e per noi l'idea dell'adozione è un pensiero che mette anche serenità, il pensiero che non tutto è perduto.

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da Surena » 11 set 2017, 17:45

ciao solo

foxy concordo con quello che hai detto :bacio



per quanto riguarda le altre ragazze...magic ci devi dire niente?? sei di verdetto in questi gg se non ho visto male!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Tittyrob
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 120
Iscritto il: 13 set 2017, 16:33

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da Tittyrob » 13 set 2017, 16:59

ciao a tutte sono nuova nuova
ho haime 46 anni e sono alla ricerca di una prima gravidanza,
ho fatto tutti gli esami e i risultati sono compatibili con la mia età e del mio compagno (44 anni).
Stiamo provando da gennaio, tutti e due alla ricerca di una prima.
Se tutto va male, inizio il clomid per poi fare IUI.
Ogni mese sento che è la volta buona e ho tutti i sintomi, pure il ritardo, il ciclo si è allungato di due giorni negli ultimi mesi.
Due mie care amiche hanno avuto due bimbi pochi mesi, e un'altra è alla ricerca come me.

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”