GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ritardo o minaccia d'aborto?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da alelua » 16 set 2007, 12:08

Grazie CANIRBAS... :yeee ...ora ho le idee piu' chiare...credo che aspettero' Martedi' e faro' direttamente le Beta...e vi aggiorno!!! Un bacio e grazie mille!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13831
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:53

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da canirbas » 16 set 2007, 12:15

:bacio mi terrò informata :incrocini
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da mare143 » 16 set 2007, 12:34

Quoto Canirbas :ok
Se hai ovulato al 24 pm è normale che le beta al 32 pm fossero negative e lo spotting di questi giorni potrebbe essere qualunque cosa sia impianto ( :incrocini ) che rosse in arrivo (e ti auguro con tutto il cuore di no).
Oggi saresti all'11 po, giusto?
Se ce la fai a resistere almeno fino a martedì con le beta dovresti avere un risultato abbastanza certo.
Ti faccio mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da alelua » 16 set 2007, 15:12

Grazie mare! Potrei aver ovulato dal 24pm al 28 pm perchè il muco fertile l'ho visto anche il 26pm...cmq oramai sono certa di aver ovulato tardi...di solito ho una fase luteale di 14 gg quindi a quest'ora le rosse dovevano arrivare...non so se sperare perchè a sto punto potrebbe essere solo un ritardo appunto portato dall'ovulazione tardiva ma sto spotting è strano: dura da qualche giorno ed è di colore diverso dai miei spotting passati(e poi di solito mi durava due gg e poi arrivava il ciclo vero e proprio)... comunque oggi niente... :fischia ...magari fossi da impianto!!! Lo scorso mese ho avuto il ciclo piu' corto della mia vita e sto mese il piu' lungo..se arriva...è tutto nuovo per me!
Comunque oltre alle maratone precedenti, l'ho fatto il 22pm e il 26pm, avro' possibilita' di aver concepito?
E secondo voi, martedi', ammettendo che abbia ovulato intorno al 27-28pm potrebbero essere gia' positive? Attendo vostri consigli, Lu' :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da alelua » 16 set 2007, 15:36

mimsy ha scritto:Io è da solo un'anno che cerco, ma ho 37 anni, dei problemini e un marito con gravissimi problemi...eppure mi sento di ascoltare anche chi non ha problemi e ha voglia di sfogarsi! Dov'è il ridicolo in questo. Evviva la libertà, chiudete pure quello che volete ma fate attenzione nel giudicare....
Dietro a giudizi acidi si nasconde sempre un malessere che non dipende da nessuno se non da se stessi...
Il successo di questo forum sta anche nella libertà di essee "stupide o scemette", non toglieteci la possibilità di sbagliare, di piagnucolare,di avere paura....
Mimsy non vorrei che te la fossi presa per cio' che scritto tra parentesi (dopo due mesi è ridicolo) perchè io intendevo dire soltanto che le donne che dopo un mese o due di ricerca vanno in panico o pensano subito all'infertilità, non capiscono che è davvero troppo presto per potersi preoccupare...se leggi bene, io concordo cio' che hai scritto o meglio ho detto le stesse tue cose: :ok E' proprio questo che ho scritto: che ognuna di noi ha il diritto di esprimesi nel modo in cui si sente, anche se questo a volte comporta sembrare "stupide"...spero che i tuoi problemi si risolvano e che tu possa coronare presto il tuo sogno... :incrocini :bacio lu' :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da mimsy » 16 set 2007, 16:13

Alelua, non ce l'avevo assolutamente con te!!! :cuore
In realtà non ce l'ho con nessuno, invitavo solo i moderatori a non entrare come elefanti, visto che sicuramente sono delle bellissime farfalle :ok
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da alelua » 16 set 2007, 16:20

mimsy ha scritto:Alelua, non ce l'avevo assolutamente con te!!! :cuore
In realtà non ce l'ho con nessuno, invitavo solo i moderatori a non entrare come elefanti, visto che sicuramente sono delle bellissime farfalle :ok
Menomale...io non ferirei mai nessuno...specialmente qualcuno che soffre.. :coccola ...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da mimsy » 16 set 2007, 16:23

Ho seguito la tua storia e ti faccio mille :incrocini
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Avatar utente
sissi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 102
Iscritto il: 11 ago 2007, 11:18

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da sissi74 » 16 set 2007, 16:51

Alelua ho letto solo ora la tua avventura e ti faccio tanti :incrocini :incrocini e che tutti i tuoi sogni si avverino :bacio .Mimsy sono daccordissimo con te :ok anche io voglio continuare a credere che in questo forum ci sia posto per tutte e per tutte le gioie,le speranze,le amarezze,le delusioni,le paure e le momentanee debolezze che ognuna di noi può provare durante questo cammino.Spero che chiunque possa trovare qui un appoggio per non cadere,un po' di comprensione,una carezza,una spalla sulla quale piangere,una mano da stringere per sentirsi più forte e tanto,tanto affetto.VI VOGLIO BENE :cuore
La vita è sostanzialmente tragica:ma qualche volta riesce ad essere Meravigliosa.

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da mimsy » 16 set 2007, 17:08

Vi voglio bene anche io... :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da alelua » 16 set 2007, 17:09

Grazie Sissi..anhe noi ti vogliamo bene... :bacio
Ma mettiemo questi commenti in un altro topic oppure mi chiudono pure questo post: :buuu :bacio a tutte!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da kik » 16 set 2007, 17:52

Allora tanto per spiegarci un po'...

Stiamo cercando di mettere un po' di ordine in questa sezione, come nelle altre, per cercare di rendere questo Forum più bello, ordinato, immediato, snello e utile per tutti.

Se avete una domanda sulla tb, per quanto scontata, avete a disposizione il topic sulla tb. Se non trovate risposte potete porre la vostra domanda lì... e questo vale naturalmente per tutte le altre FAQ.

Nessuno vi proibisce di lamentarvi anche per cose di poco conto, di cercare il pat-pat, il conforto e sostegno delle altre ragazze che condividono con voi questo percorso... solo vi chiediamo di imparare a servirvi dei topic creati a tal scopo.
A questo proposito, quando sono arrivata su GOL i gruppi non esistevano nemmeno ad esempio... Ora solo di gruppi di aspiranti mi pare ce ne siano 17 ! Lì potete chiacchierare del più e del meno, fare amicizia, piangere sfogarvi e divertirvi. E se lo sfogo fosse più importante e voleste un parere più "ampio" c'è sempre il Desperate Housewives (che non è una sezione dedicata alle casalinghe...)


Mi sembra che gli amministratori abbiano messo a vostra disposizione diverse opportunità e non mi pare che vi sia stato tolto nulla.
In altri Forum di mia conoscenza, certi topic vengono non chiusi, ma addirittura eliminati senza tanti complimenti e senza nessun tipo di spiegazione.
E qui non si è mai arrivati a questo. Qui vi avvisiamo addirittura quando vi spostiamo di sezione...

Però naturalmente ci sono delle regole... e siamo ospiti... e come tali è giusto rispettarle e rispettare così il lavoro di chi ha messo in piedi questo Forum (che raccoglie migliaia di iscritti) investendovi tempo e denaro a titolo gratuito, e che per tutta risposta invece raccoglie spesso troppe e ingiustificate critiche.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da mimsy » 16 set 2007, 17:56

Critiche alle modalità non al sistema. Attenzione!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da kik » 16 set 2007, 18:01

Hai letto bene quello che ho scritto?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da alelua » 16 set 2007, 18:42

Scusa Kik, mi permetto di intervenire dicendoti che Mimsy intendeva dire che a volte usate dei modi poco idonei per fare osservazioni e non si discuteva appunto sul sistema. Cioè non vogliamo avere paura di sbagliare e di venir "aggredite" con controrisposte tipo che le cose che scriviamo sono stupide e sciocchine...(nel limite del possibile)secondo il mio modestissimo parere, preferirei che il mio post venga chiuso che dover leggere delle cose per cui rimango male, magari in un momento delicato. So che il vostro compito è quello di mettere ordine ma purtroppo ci sono dei sentimenti in ballo che a volte ci fanno essere irrazionali, impazienti e tante altre cose sbagliate ma dettate dal cuore...
Per quanto riguarda i gruppissimi, io nel vecchio forum non sono mai riuscita ad ambientarmi perchè sembra che chi si scriveva aveva una certa "confidenza" e le poche volte che provai a farne parte non ricevevo risposte... :buuu
Spero cmq di essere nel posto giusto avendo aperto questo post qui, perchè vorrei ricevere qualche parere sulla mia situazione. Grazie per l'interesse. Luana
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9023
Iscritto il: 15 apr 2005, 11:45

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da Paola67 » 17 set 2007, 9:51

io voglio solo dire una cosina :sorrisoo

Se esiste una regola
se non la si rispetta
il post dovrebbe essere bloccato o eliminato e stop.

INVECE ogni volta, e non solo una volta, viene serenamente spiegato anche il perchè.
e questo non viene apprezzato purtroppo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da mimsy » 17 set 2007, 10:34

Io ieri me la sono presa con ely66 e con nessun altro, per il modo!
Tutto qui...ho già chiesto scusa in privato a kyky e ora faccio le mie scuse anche a te!
Sono stati dei termini e l'arroganza di ely che mi hanno stranito, ma come ho già detto a kyky..forse l'ho presa troppo sul personale...forse ho la coda di paglia!
Voi siete brave e avete ragione!
grazie :ok
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Avatar utente
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13831
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:53

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da canirbas » 17 set 2007, 10:42

solo per precisazione
kik, non kyky che è un'altra utente :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da alelua » 17 set 2007, 14:16

Ciao ragazze, purtroppo nessuna di voi, mi ha dato qualche altro parere sulla mia situazione... :buuu cmq rosse niente e anche le perdite sono finite da ieri sera, ieri dopo qualche ora da un rapporto, ho notato del muco filante (credo sia del mio Amore..) :emozionee , Lo so sono una stupida ma ieri ho fatto un test con sensibilita' 25 ed era negativo,(si chiamava Subito sai...che nome!!!) so che è presto ma visto il test, sposterò le Beta a Giovedi' o Venerdi' per essere sicura.
Tanto per capirci, se il mio spotting non è stato da impianto, puo' essere lo scoppio del follicolo o anche un segnale di qualche problemino all'utero???
Oggi 36 pm, ragazze chissà come finira' sta lunga storia... :x:
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
gattaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 100
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:56

Re: Ritardo o minaccia d'aborto?

Messaggio da gattaluna » 17 set 2007, 15:02

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Michela & Asya (nata il 03/08/2005)

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”