GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Avatar utente
Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 445
Iscritto il: 2 giu 2005, 23:44

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da Rowan » 10 set 2007, 22:24

Non so se gli stick funzionano ma di certo aiutano...io poi sono messa come Giotemerario in più alla sera mio marito ed io siamo sempre stanchi morti per metterci a maratonare tutte le sere...non abbiamo più 20 anni... :buuu
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

Avatar utente
Moonlight
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1290
Iscritto il: 24 mag 2005, 17:01

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da Moonlight » 11 set 2007, 4:13

Elisina ha scritto: MOONLIGHT scusa so che non è permesso aprire post con titolo "non le aspetto per il ..." perchè se no ci sarebbero 1000 post così, però qui Klabomb diceva una cosa diversa...sbaglio io??
Questo è un topic dove si comunica semplicemente che si è di nuovo in caccia, visto che anche di questi ne spuntavano quasi un paio al giorno. Motivo per il quale qualunque tipo di schedine o "schedature" mi pare decisamente off topic, oltre che fuori luogo.
Per quello ci sono i gruppissimi delle aspiranti: scegliete quello che più vi aggrada e là potrete scrivere persino con quale piede preferite scendere dal letto la mattina.

ps: Elisina? L'accesso alle pagine personali delle gol girls, poichè non è corretto leggere le storie altrui senza raccontare qualcosa di se stessi, viene concesso a condizione che dopo due giorni al massimo si inserisca un topic con la propria storia, pena la revoca immediata dell'autorizzazione.
Mi risulta che tu abbia avuto la suddetta autorizzazione ben più di due giorni fa.
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Avatar utente
Elisina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 430
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:43

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da Elisina » 11 set 2007, 14:19

Moonlight, non ho capito bene a cosa ti riferisci... appena aperto il nuovo forum (tipo il 20 di agosto)non avevo capito bene certe cose e avevo richiesto l'autorizzazione per le pag personali a Pippabau (non riuscivo a entrare e credevo bisognasse rifare daccapo tutto), ma poi ho "ritrattato" perchè ho capito che non c'entrava niente!! :sorrisoo Ti riferisci a questo?
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg*
CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg

Avatar utente
Moonlight
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1290
Iscritto il: 24 mag 2005, 17:01

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da Moonlight » 11 set 2007, 15:16

Elisina ha scritto:Moonlight, non ho capito bene a cosa ti riferisci... appena aperto il nuovo forum (tipo il 20 di agosto)non avevo capito bene certe cose e avevo richiesto l'autorizzazione per le pag personali a Pippabau (non riuscivo a entrare e credevo bisognasse rifare daccapo tutto), ma poi ho "ritrattato" perchè ho capito che non c'entrava niente!! :sorrisoo Ti riferisci a questo?
Mi riferisco al fatto che ti è stato dato l'accesso al forum protetto, sei intervenuta più volte nei topic delle altre golline (l'ultimo intervento risale proprio a ieri pomeriggio) e che tu ad oggi non hai ancora aperto il tuo thread.
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Avatar utente
Elisina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 430
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:43

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da Elisina » 11 set 2007, 16:23

Ok ok, ho capito!!! Hai ragione, devo fare il copia incolla della mia vecchia storia che era sul vecchio forum!!
Giuro che domani lo faccio... scusa...
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg*
CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg

Avatar utente
Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2437
Iscritto il: 23 ago 2007, 13:09

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da Cry73 » 18 set 2007, 14:19

CIAO A TUTTE... SONO NUOVA DI QUA... DA MESI IO E MIO MARITO SI PROVA... MA NULLA...
SONO UN PO' AVVILITA...
:buuu
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Avatar utente
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22398
Iscritto il: 6 giu 2005, 14:15

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da Wendy » 18 set 2007, 16:24

TOC TOC DISTURBO?????
Posso unirmi a voi? Sono anch'io in cerca.
Ho una bimba di nome Chiara che ha 3 anni e mezzo.
Ho smesso la pillola a Marzo, ma ci siamo messi seriamente a crecare la cika a maggio/giugno, in questo mese sono in pausa, per forza
LE ASPETTO PER IL 26/9, speriamo che la pausa finisca presto
NOME 1 BIMBA E DATA NASCITA= CHIARA 13/09/2004 = 3 ANNI E MEZZO
BIScaccia= seriamente da maggio/giugno
LE ASPETTO PER IL 26/9 per operazione
METODI DI ACCERCHIAGGIO= NESSUNO
PREFERENZA SESSO =
NOMI FEDERICO e boh
ESAMI CHE SI VORREBBERO FARE = AMNIOCENTESI HO QUASI 35 ANNI

PER TUTTE VOI SONO TUTTA :incrocini :incrocini PER VOI...

:bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Avatar utente
Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 445
Iscritto il: 2 giu 2005, 23:44

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da Rowan » 18 set 2007, 22:14

Io a nomi mesi e tutte queste cose non ci voglio proprio pensare...l'unica cosa della quale ho voglia è far crescere la pancia e non perchè ho mangiato troppo.. :sorrisoo Dopo l'andrologo ora mio marito deve fare gli esami, e pure io una visitina dal mio gine non guasta di certo...ho avuto un momento un pò down con sta storia degli ovetti in diminuzione e poi ho un ovaio solo...ma ora mi sono un pò rinfrancata.. :sorrisoo
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

Avatar utente
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6351
Iscritto il: 7 giu 2006, 14:20

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da klabomb » 19 set 2007, 11:04

RAGAZZE. MI SONO ARRIVATE LE ROSSISSIME!
MA PEEERCHEEEE'???! :buuu
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da giotemerario » 19 set 2007, 11:17

E poi perchè così presto?
Il ticker è giusto? 3 gg di anticipo?
E con quella temperatura che lasciave ben sperare.....
Kla ti mando una badilata di :coccola
Tra qualche giorno arrivo anche io qua. Ne sono certa, questo mese la mia fantasia manco si sforza di inventare i sintomi!
Baci
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6351
Iscritto il: 7 giu 2006, 14:20

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da klabomb » 19 set 2007, 11:21

E'QUESTO CHE NON CAPISCO.
IL MESE SCORSO LE ASPETTAVO IL 30 E SONO ARRIVATE IL 25
ALLORA HO FATTO UN TICKER INTERMEDIO TRA IL MIO ULTIMO CICLO E I CICLI MEDI CHE HO DA UN VITA DI 31/32 GIORNI!!!
NIENTE:DEVO CALCOLARE UN CICLO DI 26
L'ECCEZIONE CONFERMI LA REGOLA
E POI LA TB E'SCESA DI COSI'POCO
ieri 36.9 oggi 36.8
CIOE'SIAMO PARECCHIO IN ALTO RISPETTO AI MIEI VALORI.
MAH!???
ragazze si riparte:
aggiorno ff e aggiorno pure il ticker!!!
:pistole
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da giotemerario » 19 set 2007, 11:40

Kla, poi non ti stresso + ma uso le esperienze degli altri per imparare.
Cosa ti ha dato questo mese lo stick? Quando hai ovulato? E hai visto solo il DX? (a me è comparso solo sx=dx ma ho sentito i dolori soliti dell'ovo).
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 217
Iscritto il: 11 ago 2007, 11:06

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da nena72 » 19 set 2007, 11:44

klabomb ha scritto:RAGAZZE. MI SONO ARRIVATE LE ROSSISSIME!
MA PEEERCHEEEE'???! :buuu
secondo me perchè ci intestardiamo troppo nel cercare...dobbiamo rilassarci!!! una parola...ma questo mese mi sono messa "di buzzo buono" come si dice dalle mie parti e cerco di pensare ad altro! mi sto sempre piu' convincendo che i figli se ne freghino di TB, FF, stick e altro...e vengono proprio quando magari abbiamo mandato a quel paese tutta quella roba!!

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da giotemerario » 19 set 2007, 11:52

Nena belle parole le tue.
Io con un marito di 46 anni che vedo solo nei week end non riesco a rilassarmi manco per il cavolo!
Quanto tempo posso pensare di avere per fare un bimbo, prima che mio marito faccia la figura del nonno davanti all'asilo? E se non arrivasse quanto posso aspettare ancora prima di decidere per l'adozione? Mi daranno (in funzione dell'età di mio marito) un adolescente?
Ho una splendida vita e tante ragioni per essere felice, ma obiettivamente rilassarmi su questo argomento mi risulta impossibile!
bacio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6351
Iscritto il: 7 giu 2006, 14:20

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da klabomb » 19 set 2007, 11:55

giotemerario ha scritto:Kla, poi non ti stresso + ma uso le esperienze degli altri per imparare.
Cosa ti ha dato questo mese lo stick? Quando hai ovulato? E hai visto solo il DX? (a me è comparso solo sx=dx ma ho sentito i dolori soliti dell'ovo).
IO QUESTO MESE HO MONITORATO IL CICLO A 360 GRADI
so tutto di quando come e perche'
L'UNICO PROBLEMA E'CHE E'MANCATA ''LA MATERIA PRIMA'' NEL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO
in fondo fertility e persona mica lo sanno.. quando dovresti :emozionee di mercoldi e magari x motivi d lavoro nn puoi fino alla domenica??!
e cosi'è stato:io ho ovulato la domenica ma ho avuto modo :emozionee solo domenica notte.
ED E'STATO TOO LATE!! :bomba :che_dici

GUARDANDO IL PRONOSTICO DEL NUOVO CICLO.. PROBABILMENTE OVULERO'IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO!!! :incrocini :ok
REGALONE :cuore
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Avatar utente
giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 777
Iscritto il: 31 gen 2006, 17:38

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da giuly80 » 19 set 2007, 12:40

Io nn sto usando assolutamente niente per vedre l'ovulazione, conto solo i giorni del ciclo che è di 26 giorni ma nn sempre però, certe volte 24 altre 25..., comunque in questi giorni ho fatto i compitini :emozionee
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Avatar utente
nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 217
Iscritto il: 11 ago 2007, 11:06

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da nena72 » 19 set 2007, 12:59

giotemerario ha scritto:Nena belle parole le tue.
Io con un marito di 46 anni che vedo solo nei week end non riesco a rilassarmi manco per il cavolo!
Quanto tempo posso pensare di avere per fare un bimbo, prima che mio marito faccia la figura del nonno davanti all'asilo? E se non arrivasse quanto posso aspettare ancora prima di decidere per l'adozione? Mi daranno (in funzione dell'età di mio marito) un adolescente?
Ho una splendida vita e tante ragioni per essere felice, ma obiettivamente rilassarmi su questo argomento mi risulta impossibile!
bacio
gio' non volevo offendere nessuno e il mio era un rimprovero soprattutto a me stessa, che come te, non riesco a stare rilassata..pero' è proprio questo il punto: se non stiamo rilassate si produce l'effetto contrario..quello che volevo dire io è che è inutile prendere tb, fare stick e altro se poi bruciamo tutto con l'ansia che notoriamente è la peggior nemica della fertilità! Ma lo dico soprattutto a me stessa, la super ansiosa per antonomasia! Per quanto riguarda l'età di tuo marito ti voglio raccontare l'esperienza dei miei nonni: si sono sposati che mia nonna aveva 40 anni e mi nonno 53, risultato 3 figli in 5 anni! quindi non ti stare a fare troppe paturnie sull'età del marito e cerca di vivere bene la ricerca...tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e scusa ancora se ti ho ferito

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da giotemerario » 19 set 2007, 13:15

Non mi sono offesa, anzi.
Voi siete sempre uno stimolo per me.
Quello che consigliate è davvero ORO per me.
Io imparo ogni giorno qui, col cuore e con il cervello.
Baci
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6351
Iscritto il: 7 giu 2006, 14:20

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da klabomb » 19 set 2007, 14:09

giotemerario ha scritto:Non mi sono offesa, anzi.
Voi siete sempre uno stimolo per me.
Quello che consigliate è davvero ORO per me.
Io imparo ogni giorno qui, col cuore e con il cervello.
Baci
io anche :coccola
ma volgio imparare pure con la panza :hi hi hi hi
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Avatar utente
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3193
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:35

Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA

Messaggio da Chica74it » 20 set 2007, 17:54

forza kla il prossimo mese mira meglio e "blocca" a casa il marito :incrocini :incrocini :incrocini

noi spostiamo la ricerca a novembre ma voi non vi lascio sole :bacio
AliceAlessioGiulia i miei amori

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”