GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Differenza muco e sperma

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: Differenza muco e sperma

Messaggio da fatinadeiboschi » 17 set 2007, 11:17

scusate riapro questa discussione per chiedere un chiarimento in merito... sperando di non riaprire discussioni :fischia

la differenza tra muco e sperma ho capito che può essere che sia o meno filante e va bene.. ma a livello di "odore"... com'è?? scusate sò che è una cosa schifosetta... ma siccome vengo da un'esperienza di ciclo anovulatorio ed ho il terrore si ripeta anche stavolta.. :bomba vorrei essere certa della differenza..

sono al 7 po e da 3 gg circa che vedo muco (lo sò x certo xchè non ho avuto rapporti in questi gg), ma stamattina ne ho visto una marea e visto il :emozionee di ieri sera.. m'è venuto il dubbio così sono passata alla prova olfattiva e nessun odore... che può significare???

Scusate la domanda da 15 enne ... di anni ne ho 28 (non bariamo quasi 29 :prrrr ) ... ma questa differenza ancora mi sfugge... :hi hi hi hi

:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: Differenza muco e sperma

Messaggio da fatinadeiboschi » 17 set 2007, 11:22

vi allego il grafico se dovesse servire ... dimenticavo .. ho dei doloretti continui all'ovaio sx.. proprio come nello scorso mese...

http://www.fertilityfriend.com/home/16905a

:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9801
Iscritto il: 18 gen 2006, 11:56

Re: Differenza muco e sperma

Messaggio da dreamyeyes » 18 set 2007, 8:48

c'è qualcosa che non mi torna nel tuo grafico... la tb non è attendibile visto i troppi pallini discarded e se, come dici, hai già ovulato il muco non dovresti piu' vederlo. Io azzardo l'ipotesi che tu non abbia ancora sganciato ma. ti ripeto, è un vero e proprio azzardo.. per sapere come stanno veramente le cose dovresti fare un monitoraggio ecografico e cercare di rilevare la tb nel modo piu' corretto possibile altrimenti è inutile..
Tanti :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Avatar utente
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9801
Iscritto il: 18 gen 2006, 11:56

Re: Differenza muco e sperma

Messaggio da dreamyeyes » 18 set 2007, 8:49

dimenticavo! il muco e lo sperma hanno odori completamente diversi. Se c'è liquido seminale in mezzo al muco, dall'odore, te ne dovresti accorgere :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”