GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ritardo e perdite

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Avatar utente
valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 227
Iscritto il: 24 lug 2007, 9:00

ritardo e perdite

Messaggio da valebonda » 11 set 2007, 8:14

allora...sono al giorno 33esimo su un ciclo di 26/28, qualche perdita ma le rosse non arrivano, sembra che ci sia un blocco...test negativo anche questo mese, siamo al quarto tentativo...vabbè, portiamo pazienza!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

Avatar utente
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11043
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:34

Re: ritardo e perdite

Messaggio da lullaby » 11 set 2007, 9:04

Perdite di che tipo?
prendi la tb o usi gli stick? hai individuato l'ovulazione?
:incrocini :incrocini
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: ritardo e perdite

Messaggio da mimsy » 11 set 2007, 11:55

Buona partenza allora :ok
Ma come mai hai un ciclo sballato?
Hai fatto i controlli?
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Avatar utente
valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 227
Iscritto il: 24 lug 2007, 9:00

Re: ritardo e perdite

Messaggio da valebonda » 11 set 2007, 19:37

la seconda/terza volta che mi è saltato il ciclo(settembre dello scorso anno) sono andata dal gine che mi ha fatto fare un milione e mezzo di controlli...tra cui anche tiroide;fortunatamente tutto ok,probabilmente era daovuto allo stress che in quel periodoi abbondava. mi è di nuovo capitato in concomitanza di periodi burrascosi della vita privata o di agitazione(tipo prioma del matrimonio).
adesso probabilmente sarà dovuto alla voglia che ho di avere un figlio...l'unica cosa strana sono le suddette perdite...andrò di nuovo a trovare il mio ginecologo...speriamo bene...
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: ritardo e perdite

Messaggio da mimsy » 11 set 2007, 23:44

Ognuno di noi sfoga lo stress in una parte del corpo, io per esempio me la prendo con la lingua! :x:
Quando sono sotto stress la mia lingua non sopporta più il cibo, ogni cosa le da fastidio e si ricopre di bollicine...Tu te la prendi con il tuo apparato riproduttivo! :coccola
Vedrai che piano piano riuscirai a trovare il tuo equilibrio...hai mai pensato allo yoga?? :sorrisoo
E' una disciplina rilassante che ti mette realmente in pace con te stessa.
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Avatar utente
valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 227
Iscritto il: 24 lug 2007, 9:00

Re: ritardo e perdite

Messaggio da valebonda » 12 set 2007, 9:54

grazie per il consiglio mismy!in realtà il mio corpo se la prende con tutto se stesso :bomba ,non solo l'apparato riproduttivo!in genere lo stress mi porta a contrarre involontariamente la mascella provocandomi devastanti mal di testa, bolle sulle mani, continuo attorcigliamento di ciocche dei capelli con conseguente rottura di essi...per non parlare della gastrite!credo di essere un caso disperato! :sono_sc**a:
più che un corso di yoga forse mi ci vorrebbe un esorcista
comunque lo yoga potrebbe servire per iniziare...grazie davvero! :sorrisoo
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: ritardo e perdite

Messaggio da mimsy » 12 set 2007, 10:20

Dai provaci, devi assolutamente volerti bene e trovare del tempo da dedicarti!!!!!!!!!
Anche perchè essere mamme richiede una buona dose di equilibrio! :fischia
Un abbraccio forte!
ps: io mi curo con medicine naturali in tutto per tutto...perchè non ti prendi qualche goccia di biancospino! Effetti collaterali inesistenti e tanta pace!!! :sorrisoo Fatti un giro su Internet e vedrai che è una pianta fatta per noi stressatelle!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Avatar utente
palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 182
Iscritto il: 14 mar 2007, 17:33

Re: ritardo e perdite

Messaggio da palina » 13 set 2007, 16:06

Ciao Valebonda.
Ti capisco... anche io sono un tipo stressato e me la prendo per tutto. I problemi non riesco a farmeli scivolare addosso.
Volevo dirti che anche a me è successo qualcosa di simile.
I miei cicli sono irregolari e abbastanza brevi (in media durano 23 giorni).
Anni fa attraversavo un brutto periodo a causa della malattia terminale del mio caro nonnino.
Oltre al dolore c'era la necessità di assistenza continua in ospedale e ho fatto i salti mortali per conciliare il lavoro, la casa (anche se all'epoca non ero ancora sposata), gli impegni e l'assistenza a lui. Fu un brutto e duro periodo. Quando poi morì ricordo che il giorno del funerale mi ritrovai con le mestruazioni arrivate quando erano appena finite. In pratica ero nei giorni del'ovulazione e mi venne un ciclo. Dopo una decina di giorni circa mi tornarono nuovamente. Fatti tutti gli esami non c'era niente che non andasse.
Poi mi è capitato di nuovo per il matrimonio. Anche lì c'era un po' di stress....
Mi venne il ciclo la settimana prima di sposarmi e pensai UAO! L'ho scansato!
Il 4° giorno di luna di miele ZAC le mestruazioni! :aargh :aargh Poi, dopo circa una quindicina di giorni ZAC di nuovo! :aargh :aargh
In pratica in questi due eventi della mia vita (non mi è mai più capitato) ho avuto le mestruazioni nel momento dell'ovulazione! Eppure i miei esami sono sempre andati tutti bene!
Guarda un po' cosa può fare lo stress...
Tanti in bocca al lupo! Baci
ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...

Avatar utente
valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 227
Iscritto il: 24 lug 2007, 9:00

Re: ritardo e perdite

Messaggio da valebonda » 13 set 2007, 19:21

grazie mismy:sorrisoo ,grazie palina:sorrisoo ,siete davvero carine,seguirò i vostri consigli!
...comunque ho preso appuntamento con il ginecologo per martedì...gli ho spiegato delle pseudo mestruazioni più simili a perdite che ad un ciclo vero, e dei dolori reni e utero...mi ha consigliato di fare un test di gravidanza prima della visita ...ci credete che ho una paura folle?ho paura perchè il mio cervello mi continua a dire che non sono incinta,ma il fatto di vedermelo sbattere in faccia da un altro test di gravidanza mi scoraggia da morire :buuu è come se in un certo senso avessi riacquistato la speranza di essere incinta già questo mese ma sapendo benissimo che non è così e quindi mi sento già triste prima ancora di farlo...non dovrei perchè lo so che non è così, ma sono un caso strano di donna atta a farsi un sacco di seghe mentali... :stonk
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: ritardo e perdite

Messaggio da mimsy » 13 set 2007, 20:27

E' normale il tuo sentimento, cerchiamo di non essere troppo dure con noi stesse!!!! :bacio
E SOPRATTUTTO :incrocini non si sa mia.....
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”