GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da alenny » 11 gen 2013, 17:09

Cara Viola, ora capisco..
mi dispiace per tutto quello che ti è successo e per il percorso che hai dovuto affrontare..ma meno male che ora hai trovato un Uomo con la U maiuscola :sorrisoo
anche se non vivete insieme come magari lo siamo noi, si vede che il vostro rapporto è solido, e poi ora c'è un anello di fidanzamento.. :ok
pensa che il mio compagno dice a tutti, anche ai nostri genitori, che sono la sua coinquilina, e che viviamo insieme solo per dividere le spese :sorrisoo. e quando gli avevo detto che volevo un anello lui mi ha comprato la lavatrice :sorrisoo
scherzi a parte, sono contenta che tu ti sia confidata con noi, tante volte sentento alcune storie, e la tua in questo momento, mi verrebbe voglia di essere li con te e abbracciarti per farti sapere che hai persone che ti ascoltano e che non ti giudicheranno mai..
per l'invidia cara Viola, io non devo proprio parlare..pensa che noi stiamo cercando il cucciolino senza dire niente alle nostre famiglie, e nello stesso tempo ha iniziato anche a cercarlo mia cognata, a novembre io avevo appena avuto un aborto spontaneo, anche questo senza dire nulla a nessuno, e dopo due sere ero dai miei suoceri artiva mia cognata e tutta felice ci disse che era incinta..non ti dico come sono stata io, l'ho odiata, ho pianto, mi sono inc@zz@t@, ho perfino pensato perchè l'abbiamo perso noi e non lei che tutto sommato ha sempre detto di volerlo fare per suo marito ma che a lei non interessava, mi sono sentita la persona peggiore del mondo, non sono riiscita a gioire per la futura nascita di mio nipote..non ti dico..mi ci è voluto un mese per razionalizzare la cosa e ora va meglio, ma ti confesso che ogni volta che la vedo con il suo pancino un pó mi ruga..
ora che ti ho raccontato un pó dei miei dispiaceri e della mia invidia ti lascio..
quando sarai pronta per tornare noi ci siamo..
auguri per tutto :ok
un abbraccio fortissimo
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da gigulina » 11 gen 2013, 17:27

Viola grazie per la tua sincerità e per aver condiviso con noi la tua storia.
Mi dispiace molto per quello che ti è successo in passato...
Se venire su questo forum ti fa stare male, lascialo stare,occupati delle cose veramente importanti della vita, di questo fidanzamento appena iniziato,del futuro con il tuo uomo, del tuo bimbo che prima o poi arriverà,magari dopo avergli costruito un bel nido con te e il tuo uomo..
Quando parli di invidia, ti capisco alla perfezione, quando due mesi fa ho dovuto subire l' esperienza dell' aborto interno,non riuscivo nemmeno più a vedere neonati o donne incinte,tanto che ho evitato per un intero mese di vedere una mia carissima amica incinta..E perché non ci riuscivo?Per l' invidia,quella sensazione di malessere di voler essere al posto di un' altra che non ha dovuto subire i nostri dolori...però l' invidia si supera con la razionalità e con il tempo, verrà anche il tuo momento e allora la tua felicità nel vederti col tuo compagno e il tuo piccolo sarà TOTALE.
Te lo auguro di cuore :cuore

:bacio
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 212
Iscritto il: 15 giu 2008, 0:08

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da ilaeli » 11 gen 2013, 23:18

Viola.. un abbraccio , non sentirti in colpa perché non ne hai motivo! spero di rivederti presto in giro per il forum, hai dimostrato grande coraggio,hai già superato momenti molto difficili e vedrai anche questo passerà. Se hai bisogno noi siamo qua.



Tutte già a nanna? Io sono un po' in ansia e poco sonno nonostante la stanchezza, ho comunque deciso di aspettare fino a lunedì per il test che dovrebbe essere il 16 po quindi il risultato dovrebbe essere attendibile, continuo ad avere doloretti pre-rosse ma nient' altro!

Avatar utente
Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 364
Iscritto il: 27 apr 2012, 19:47

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Margot83 » 11 gen 2013, 23:49

Pazienza, ci vuole pazienza!! :cuore


ho un'idea per il nuovo 3d:

"Caccia alla pennutina dalla sera alla mattina"

che ne dite? :-D :-D :-D
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

Avatar utente
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 7 ott 2012, 23:45

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da popeye » 12 gen 2013, 2:58

MESSAGGIO PER VIOLA

A-S-C-O-L-T-A-M-I- UN ATTIMINO SOLO......prima di abbandonare il gruppo!!!!!!!
Non sei sola, niente affatto!!!!!

Io sono messa come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io, tesoro, non ho un marito, nè un convivente!!!!
Ho solo un grande uomo che sta con me!!!!

Ma, piccola, non deve essere un cruccio questo per noi!!!!!
Poi tu pensa che sei giovanissima, invece io ho ben 38 ANNI!!! E molto meno futuro di te!!!

Lo sai qual è la cosa che ci accomuna?!??!? Che nel periodo delle maratone è decisamente più difficile organizzarsi...ehm.... Io lo so bene!!!!!!!!!!!!! Ma non per questo credo che a casa sua, poi a casa mia...un giorno qua un giorno là, sia meno bello!
Viola, entrambe abbiamo la fortuna di avere due splendidi uomini che ci vogliono bene , con cui condividere un sogno....diciamoci la verità.....SIAMO FORTUNATISSIME!!!!!!
Quanto tempo ci è voluto per trovare un uomo così??!?!?!

Ma che difficoltà c'è nell'ammettere di vivere dei momenti di solitudine ogni tanto?!?!? Nessuna!!!!! A me puoi scrivere quando vuoi, anche con MP, perchè sto vivendo le tue stesse cose.
Devo ammettere...però...con un vantaggio.....cioè che ci sono tanti momenti in cui sto anche benissimo in casa da sola!!!!!!!!!!!!!! :risatina: :risatina:
Soprattutto quando è notte e non devo avere nessuno al mio fianco che russa :risatina:
Oppure quando voglio stare in casa mia a mangiare patatine in mutande davanti alla tv... :risatina:

Ma so sempre, ogni momento della mia vita, che se sto bene da sola è perchè ho la consapevolezza di avere lui nella mia vita.

Viola, tu devi fare solo ciò che ti senti e se non ti piace più stare qui, fai bene a lasciarci......ma sappi che credo che, in assoluto, questo sia il posto più adatto nel quale essere completamente se stessi...Cioè non devi far finta di essere felice per forza. Non dobbiamo nemmeno fare finta di avere dei rapporti favolosi a casa ...perchè tutte quante sappiamo com'è la vita vera, fuori dal web!!!!! Sono più ombre che luce....

Qui puoi essere te stessa...senza offendere nessuno.
Qui puoi parlare di te e di come realmente ti senti e noi ti capiamo!!!
Qui puoi dirci che hai sentimenti "impuri" e troverai chi, come me, LI CONDIVIDE!!!
Abbasso il perbenismo a tutti i costi!!!
Con il rispetto per tutte e di tutte ....credo che questo forum debba essere anche di supporto per chi ha voglia di ammettere che, dopo tanti mesi di prove, ha rabbia, una grande rabbia e ha anche voglia di sentirsi più sfortunata di chi ci riesce al primo tentativo.

Viola, quando mi sono affacciata a novembre su questo gruppo ero moralmente uno straccio, ma ricordo perfettamente che son stata rapita dai tuoi messaggi, perchè portavano un raggio di sole!!
Lo dissi subito: questo è un gruppo piuttosto allegro e io desideravo farne parte, per superare quel brutto momento!!

Lasciati un po' coccolare da noi.......daiiiii.......

Non lasciarci......... :girotondo :girotondo :girotondo

Avatar utente
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 7 ott 2012, 23:45

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da popeye » 12 gen 2013, 3:05

Valemar ha scritto:Ragazze, dovremmo iniziare a pensare al titolo del nuovo thread. Io propongo:
Gruppo ci provo da un po'...cika, prima o poi ti beccherò!
(ci provo da poco non va più bene, secondo me :buuu )
Forza con le rime!
Vorrei fosse ViolaDeMedici ad aprire il prossimo thread però, visto che questo è stato riaperto grazie a lei.
Vale...ma abbiamo un limite nel num messaggi?!?!? ( scusa la mia bieca ignoranza..)
O dici di cambiare per il significato..?!?!?

Io desidererei davvero fosse Viola a decidere il nuovo titolo!!! Sempre che lei ne abbia voglia...magari nei giorni prossimi....

:risatina: anche se mi vien sempre da pensare al "nostro motto" che tu ci hai insegnato....dici che come titolo sarebbe un pochino troppo "esplicito"???? :ahaha :ahaha :ahaha

Avatar utente
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 7 ott 2012, 23:45

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da popeye » 12 gen 2013, 3:09

elfo ha scritto:1...2...3... :surprise: TEST POSITIVO!!! Mio marito ed io siamo stati nel lettone a :bacioo ridercela e chiacchierarcela per un'ora e mezza! :emozionee
Ora devo andare a fare le beta e mio marito chiama la gine così vediamo si sta mettendo nel posto giusto, se sta bene e quindi possiamo tranquillizzarci un po'. Ho paura, dopo le mie ultime esperienze ho paura, ma voglio essere fiduciosa e positivista! Che ansia e le tette che mi fanno male, oggi più di ieri. Però, per confortare chi non le aspetta (ma non per illuderle) dico che le sensazioni sono le stesse del ciclo ma le senti nel complesso differenti: ovattate e amplificate.
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Che beeello Elfo!!!!!!
Finalmente!!!!!!Complimenti!!!!!!
Certo che devi essere positiva, e che altro dovresti fare?!?!?!?!??
Gioisci e goditi questo momento euforico!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Valemar » 12 gen 2013, 11:18

popeye ha scritto:
Valemar ha scritto:Ragazze, dovremmo iniziare a pensare al titolo del nuovo thread. Io propongo:
Gruppo ci provo da un po'...cika, prima o poi ti beccherò!
(ci provo da poco non va più bene, secondo me :buuu )
Forza con le rime!
Vorrei fosse ViolaDeMedici ad aprire il prossimo thread però, visto che questo è stato riaperto grazie a lei.
Vale...ma abbiamo un limite nel num messaggi?!?!? ( scusa la mia bieca ignoranza..)
O dici di cambiare per il significato..?!?!?

Io desidererei davvero fosse Viola a decidere il nuovo titolo!!! Sempre che lei ne abbia voglia...magari nei giorni prossimi....

:risatina: anche se mi vien sempre da pensare al "nostro motto" che tu ci hai insegnato....dici che come titolo sarebbe un pochino troppo "esplicito"???? :ahaha :ahaha :ahaha
Buongiorno ragazze, passo al volo perchè sto pulendo casa!
Popeye sì, a 50 pagine di solito si chiude (credo per i troppi post, ma non ne sono certa). Perciò sarebbe carino aprire il prox thread (3d :ok ) con un altro titolo! Senza perdere l'identità: Gruppo ci provo da un po'... (io suggerisco), per il resto ci vuole una bella rima!
:clap Margot83
Forza ragazze :incrocini :incrocini :incrocini
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 212
Iscritto il: 15 giu 2008, 0:08

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da ilaeli » 12 gen 2013, 13:15

Io suggerisco: Ci provo da un po' e presto la cicogna acchiapperò!
Forse è banale se mi viene in mente di meglio vi faccio sapere.

Avatar utente
Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 364
Iscritto il: 27 apr 2012, 19:47

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Margot83 » 12 gen 2013, 15:03

:clap :clap
ilaeli ha scritto:Io suggerisco: Ci provo da un po' e presto la cicogna acchiapperò!
Forse è banale se mi viene in mente di meglio vi faccio sapere.
:clap :clap semplice e diretto
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 212
Iscritto il: 15 giu 2008, 0:08

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da ilaeli » 13 gen 2013, 10:05

C'è nessuno? :prr va bene é domenica mattina..... ma nessuna viene a fare due chiacchiere? A me oggi toccano le pulizie dopo la festa di ieri sera, e soprattutto devo ingannare il tempo fino a domani mattina quando farò il test, che a questo punto inizio davvero a sperare sia positivo!

Qualche idea per il nuovo titolo? Manca poco alla chiusura di questo! :ahaha

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Valemar » 13 gen 2013, 10:17

Ciao ilaeli , ci sono io! Oggi andrò a casa di un'amica a mangiare e stasera sarò da altri amici a giocare! Di solito siamo pigrissimi eh, questa è proprio una domenica movimentata per noi :risatina:
anch'io inganno un po' il tempo, visto che per fare colazione devo aspettare un'ora dall'assunzione dell'eutirox (sono ipotiroidea). Mi manca un quarto d'ora. Si vede che c'ho fame?
:ahaha
intanto :incrocini per domani
io questo mese ho deciso di far passare qualche giorno in più. Gli ultimi cicli ho acquistato sempre test di gravidanza e non è da me, basta.
:incrocini sempre!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da alenny » 13 gen 2013, 11:23

Buongiorno ragazze..arrivo anche io..ero al lavoro..
qui nevicchia..che bello :sorrisoo
per altro vi aggiorno ieri ho riniziato con delle perditine scure, poi stanotte piü nulla e stamattina ancora sangue scuro un pó coagulato..mi staranno venendo in anticipo? :pensieroso
che ball..
ILAELI auguri per domano allora..incrocio per te.. :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 212
Iscritto il: 15 giu 2008, 0:08

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da ilaeli » 13 gen 2013, 12:21

Io non ho mai comprato test di gravidanza quello che ho è li da maggio ma mi erano venute prima di poterlo fare quindi l'ho conservato ripromettendomi di farlo solo dopo un ragionevole ritardo (sono al ventinovesimo giorno con un ciclo che non è mai andato oltre i 28) ora quel momento è mai arrivato e speriamo siano lacrime di gioia! :ok

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da alenny » 13 gen 2013, 12:43

speriamo.. :incrocini
io invece ne avevo fatti alcuni perchè non riuscivo a resistere..e poi nulla.. :nonegiusto
facci sapere domani..sono super curiosa ed emozionata per te :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ziagaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 gen 2013, 18:37

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da ziagaia » 13 gen 2013, 19:46

ciao ragazze, dopo avervi seguite per un po' ho deciso di unirmi anche io a voi... :ciaociao
mi spiace farlo proprio nel momento in cui viola, che mi pare di aver capito essere un po' "spirito guida" del gruppo, ha deciso di abbandonarci... :-( ti auguro di realizzare tutti i sogni e di tornare felice a raccontarcelo.
congratulazioni a tutte le ragazze che ce l'hanno fatta... che emozione leggere i vostri racconti!
io mi unisco a quelle che ancora ci provano...è bello condividere con qualcuno quello che passa per la testa in un periodo cosí intenso della vita!
ora vi racconto la mia situazione: io e mio marito ci proviamo da quando ci siamo sposati, lo scorso settembre. abbiamo 30 anni. non ho mai avuto un ciclo molto regolare, sempre tendente al ritardo, ma nell'ultimo anno era abbastanza puntuale intorno ai 33 giorni, piú o meno. ebbene, a parte la prima mestruazione dopo il matrimonio, arrivata appunto il 33esimo giorno, la seconda è arrivata al 40esimo, quando io già viaggiavo con la testa... :emozionee immaginate che delusione! :nonegiusto anche la terza è arrivata tardi, 41esimo giorno... ma a quel punto ero tranquilla ormai... ora sono al 30esimo giorno, ma ho perdite marroncine da 3 giorni, quindi penso che stiano arrivando anche stavolta. non ho mai fatto test di gravidanza, e visti i miei ritardi penso che il primo lo farò quando avrò già la pancia... :risatina: non uso nessun metodo per sapere quando ovulo, e i calcoli che faccio lasciano il tempo che trovano visto il simpatico umorismo delle mie ovaie!
non mi resta che sperare... :incrocini ma ora sono in ottima compagnia!
un abbraccio a tutte!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da alenny » 13 gen 2013, 20:29

benvenuta ziagaia.. :sorrisoo
direi proprio che qui sei in ottima compagnia..
tutte speranzose nell'arrivo della cicogna :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 212
Iscritto il: 15 giu 2008, 0:08

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da ilaeli » 13 gen 2013, 20:48

Benvenuta ziagaia vedrai che in nostra compagnia i giorni che ti dividono dal test passeranno più velocemente, le delusioni saranno meno amare e la gioia per un fagiolino in arrivo sarà moltiplicata!
Potresti iniziare a monitorare l'ovulazione con la tb perché capisco che con un ciclo così ballerino è :yeee impossibile fare calcoli di probabilità. Stai comunque serena e mentre ci sei incrocia le dita per me domani è il giorno del mio test! :yeee :yeee

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 212
Iscritto il: 15 giu 2008, 0:08

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da ilaeli » 13 gen 2013, 20:49

Benvenuta ziagaia vedrai che in nostra compagnia i giorni che ti dividono dal test passeranno più velocemente, le delusioni saranno meno amare e la gioia per un fagiolino in arrivo sarà moltiplicata!
Potresti iniziare a monitorare l'ovulazione con la tb perché capisco che con un ciclo così ballerino è :yeee impossibile fare calcoli di probabilità. Stai comunque serena e mentre ci sei incrocia le dita per me domani è il giorno del mio test! :yeee :yeee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da alenny » 13 gen 2013, 20:52

ILAELI.. :incrocini :incrocini :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”