GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da pikolastellina » 23 gen 2013, 14:12

Licia78 ha scritto:
pikolastellina ha scritto:VALE :-D ...il bis!!!......noi non ancora! se ne parlerà tra un annetto forse :risatina:
ah però!!!! :-D facciamo progressi!!!! una volta avresti scritto: bis???? no grazie sto bene così
:risatina: :hi hi hi hi
:risatina: ...Bhè Licia,ora siiii,sto bene cosi :risatina: ho detto "forse" ma non e detto che lo sia,mio marito ultimamente caccia fuori l argomento ma io sono del parere che sia per il 1 che per il 2 e via dicendo,i figli si fanno quando realmente si desiderano,quando ci si sente pronte, e convinte! e io ora non me la sento! chissà piu in la forse lo sarò.... :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6647
Iscritto il: 18 gen 2008, 8:56

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da Licia78 » 23 gen 2013, 16:13

Piko bè allora fai bene ad aspettare! :ok
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Avatar utente
vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1026
Iscritto il: 21 gen 2008, 10:52

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da vale87 » 23 gen 2013, 19:54

Piko hai ragione. Le paure ci sono così come per il primo, ma senza il desiderio non avrei mai pensato di farne un altro!!! :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4726
Iscritto il: 7 mar 2008, 14:41

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da elisab » 24 gen 2013, 12:09

ecco perchè io desidero fortemente il terzo... :risatina: :risatina:
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Avatar utente
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6647
Iscritto il: 18 gen 2008, 8:56

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da Licia78 » 24 gen 2013, 12:11

elisab ha scritto:ecco perchè io desidero fortemente il terzo... :risatina: :risatina:
:-D
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Avatar utente
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4726
Iscritto il: 7 mar 2008, 14:41

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da elisab » 24 gen 2013, 12:34

Licia78 ha scritto:
elisab ha scritto:ecco perchè io desidero fortemente il terzo... :risatina: :risatina:
:-D

solo IO però... :che_dici
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 gen 2013, 20:21

elisab ha scritto:
Licia78 ha scritto:
elisab ha scritto:ecco perchè io desidero fortemente il terzo... :risatina: :risatina:
:-D

solo IO però... :che_dici

:ahah :ahah
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 gen 2013, 20:45

buona sera donzelle.. chi non muore si rivede eh??

sono parecchio presa con questi due marmocchi, tra lavoro, pattinaggio e malattie varie
Giada il 30 gennaio ha fatto il suo primo saggio di pattinaggio artistico.. potrete vedere le sue foto qui http://www.artisticoghiacciopine.it/ind ... Itemid=142" onclick="window.open(this.href);return false;
precisamente dalla foto 87 alla 90 e poi in quelle di gruppo :ok lei è quella con il costumino giallo..

inutile dirvi il grande impegno che ci ha messo e che fatica, il mese di dicembre è stato molto intenso... prove praticamente quasi tutti i giorni in certe settimane, ma che gioia e soddisfazione vederla lì, la più piccolina di tutte :cuore :buuu
lei si è innamorata del ragazzo che prende per mano travestito da.. diavolo mi pare.. lui ha 16 anni ed è sato selezionato per la nazionale, molto bravo ed ogni tanto insegna alle piccoline. inutile dire i cuori infranti di tutte le bimbe, in particolar modo della mia grande befana.. l'intera scuola ha capito la sua simpatia e pure lui , non gliele manda mica a dire, ne a lui ne a me a dir il vero.
un giorno se ne esce con "mamma tu vai a casa che io rimango qui con lui" :urka :urka ora ci rido su ma tra qualche anno se l'andazzo non cambia non riderò mica tanto :impiccata:

l'anno nuovo è iniziato come quello passato, ossia pieno di magagne e malattie.. otiti, raffreddori, mio cognato che si sente male per fortuna nulla di grave alla fine

devo stoppare un'attimo... proseguo più tardi.. scusate :ahaha
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 gen 2013, 21:21

messo a letto la nana... il piccolo è già da un'ora che dorme...

con il lavoro và bene, tra un paio di settimane credo la mia collega che è incinta andrà in maternità ed allora se ne vedranno delle belle, diciamo che per fortuna il mio part time è attivo fino alla fine di dicembre.. poi si vedà..

Nicholas prosegue con le sue visite, a trento al controllo di novembre mi è stato detto che dovrà continuare il farmaco finchè lui non sarà abbastanza grande per dire se si sente male o meno visto le gravi condizioni in cui è stato ricoverato.. è stata una batosta per me, ma abbiamo metabolizzato anche questa, o meglio diciamo che riponiamo molte speranze nella visita di Padova che dovremo andare a fare il 25 febbraio :incrocini , prospettare che tutto poteva finire entro l'anno e poi sentirsi dire così ... :buuu non voglio pensarci, al momento sono tranquilla, vivamo giorno per giorno e poi vedremo.. :incrocini :incrocini :incrocini , nel frattempo il piccolo ha fatto un holter che è risulato perfetto, lui stà reagendo alla grande!! alla faccia di tutto, speriamo solo continui e che non debba prendere stò farmaco a vita anche perchè putroppo è una terapia molto tosta...

quando le giornate scorrono tranquille e normali mi "dimentico" il problema, ma poi a volte si ripiomba nell'incubo, nell'ultimo mese è stato spesso ammalato (fanno ping pong con la sorella :x: ) e ovviamente quando piange perchè con l'otite ha male, febbre ecc ovviamente la frequenza cardiaca aumenta, e quindi via di giretto al ps...
in questi momenti mi sembra un incubo ma impareremo a gestire anche questo..
diciamo che al momento sono riuscita a superare la fase del "non allontaniamoci da casa perchè potrebbe succedere qualcosa" infatti abbiamo prenotato le ferie per settembre e ce ne andremo una settimana in croazia a medulin ed una settimana in un centro termale in slovenia che è il paradiso dei bambini :ok
la nostra crociera dei sogni l'abbiamo rimandata a quando i pargoli saranno entrambi grandi abbastanza da... lasciarli a casa si spera :fischia :hi hi hi hi

quest'anno si và al risparmio come tutto il resto d'italia, e che per fortuna che io ho la sicurezza dello stipendio e mi sento molto privilegiata per questo, abbiamo deciso di fare alcuni lavori a casa (chiuderemo il soppalco a vista per guadagnare praticamente un'altro piano dove verranno un bel soggiorno grande, uno studio ed uno stanzino che adibirò a locale lavanderia/stireria) e poi faremo la recinzione della terrazza e scala esterna con rivestimento di sassi... ci danno una mano i suoi per fortuna :sorrisoo :ok ed in più mio marito si arrangia lui a fare i lavori trannte la recinzione esterna :ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 gen 2013, 21:33

VALEEEEEEEEEEEEEEEE CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ok :ok :incrocini :incrocini

PIKO... facciamo progressi.. forse l'anno prox... o lo fai ora o mai più... :prr :prr ma posso una curiosità?? se mi vuoi rispondere se no tranquilla.. ma come mai? quando di dicono che di figli non se ne vogliono altri un motivo di solito c'è... parto traumatico, mancata o ristretta libertà, problemi di lavoro, problemi di gestione o impossibilità fisica... queste almeno sono le spiegazioni che ho sentito per la maggior parte dei casi. ..

tanti saluti a tutte ed in bocca al lupo per tutto..

Licia, bene per i progretti matrimoniali :incrocini :ok
:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da pikolastellina » 30 gen 2013, 15:02

:bacio Buon pomeriggio....

FATY piu tardi guarderò le foto di Giada! :sorrisoo ,una super coccola al piccoletto :bacetto ....dai che ce la farete!!!!!!!!!!!!!!!! per quanto riguarda me...mhà diciamo che mi spaventa il ricominciare tutto da capo,ora che comunque a quasi 4 anni sono parecchio autonomi! e mi sento piu libera! quando vedo dei neonati mi sciolgo ma mi blocca poi questa paura! anche perchè Gabry ti da un bel da fare comunque! ....poi ce di mezzo il fatto che non ho patente e per portare Gabriel alla materna devo prendere 2 autobus! e con un neonato non mi sembra il top! invece quando inizierà le elementari le ho di fianco a casa e per me vuol dire tanto! .....insomma ci sono varie cose che per il momento mi fanno dire "aspetta" !!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 gen 2013, 20:29

pikolastellina ha scritto::bacio Buon pomeriggio....

FATY piu tardi guarderò le foto di Giada! :sorrisoo ,una super coccola al piccoletto :bacetto ....dai che ce la farete!!!!!!!!!!!!!!!! per quanto riguarda me...mhà diciamo che mi spaventa il ricominciare tutto da capo,ora che comunque a quasi 4 anni sono parecchio autonomi! e mi sento piu libera! quando vedo dei neonati mi sciolgo ma mi blocca poi questa paura! anche perchè Gabry ti da un bel da fare comunque! ....poi ce di mezzo il fatto che non ho patente e per portare Gabriel alla materna devo prendere 2 autobus! e con un neonato non mi sembra il top! invece quando inizierà le elementari le ho di fianco a casa e per me vuol dire tanto! .....insomma ci sono varie cose che per il momento mi fanno dire "aspetta" !!!
guarda PIKO io sono dell'idea che le cose si fanno e soprattutto vengono nel momento opportuno, quindi se tu non ti senti pronta è giusto così.. però con cognizione di logica secondo il tuo ragionamento che poi è giustissimo eh.. però se già ti sembra di dover tornare indietro ora che ha 4 anni quando poi andrà alle elementari sarà ancora più autonomo e di logica sarà ancora più difficile rinunciare all'autonomia ed al nuovo ritmo.. anche perchè poi ci saranno i compiti da seguire, le attività extra scolastiche (vedo io con Giada che fà pattinaggio e mi scarrozzo in giro il piccolino, ma è giusto così e ci si ingegna..), poi avranno tanta differenza di età e saranno come due figli "unici" con difficoltà ad interagire tra loro.. parlo per esperienza avendo sorelle tutte molto più grandi di me...

non sò, vista con logica esterna ci sono varie sfaccettature, certo il punto fermo rimane sempre quello.. le cose si fanno quando ci si sente sicure, certo però che se si guarda, il momento "giusto" un figlio non lo fai mai...

che dirti in bocca al lupo e che il destino ti riservi ciò che vuoi :incrocini :cuore
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3274
Iscritto il: 3 ott 2007, 10:41

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da valigia » 30 gen 2013, 20:48

Ciao :sorrisoo
Come va? Io tutto ok la panza cresce e sta diventando una bella panzona.
Sono così felice, ancora a volte non mi sembra vero guardarmi allo specchio e vedermi col pancione :cuore
Sto facendo il corso pre parto e stiamo pensando di fare il parto in casa.
Vedremo come vanno le cose....

Piko fai quello che ti senti :ok
Faty :incrocini per il tuo cucciolo
Licia sono contenta che stiate facendo il corso prematrimoniale :clap
Appena riesco metto foto aggiornate.

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da pikolastellina » 31 gen 2013, 17:11

:bacio ...Oggi il mio ometto e tornato all asilo dopo 10 giorni! super felice! e giovedi avranno la festa in maschera e le compreremmo questo http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... CDQQ9QEwAQ" onclick="window.open(this.href);return false; :sorrisoo

FATY ho visto le foto del saggio,davvero belle anche le altre :ok

VALI siiii aggiorna fotine :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1026
Iscritto il: 21 gen 2008, 10:52

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da vale87 » 1 feb 2013, 13:38

Fatina: saggio di pattinaggio artistico? Meraviglioso!!! Ma quando ha iniziato?
Mi spiace x il problema del tuo piccolino.. :cuore
Valigia: parto in casa? Solo l'idea mi mette angoscia :prr
Licia: :ok x il corso fidanzati!!
Piko: :bacio
Immagine

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 feb 2013, 13:52

vale87 ha scritto:Fatina: saggio di pattinaggio artistico? Meraviglioso!!! Ma quando ha iniziato?
Mi spiace x il problema del tuo piccolino.. :cuore
Valigia: parto in casa? Solo l'idea mi mette angoscia :prr
Licia: :ok x il corso fidanzati!!
Piko: :bacio
a luglio :sorrisoo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6647
Iscritto il: 18 gen 2008, 8:56

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da Licia78 » 4 feb 2013, 15:08

ciao ragazze!
vi comunico ufficialmente che abbiamo aperto la caccia :emozionee
abbiamo iniziato a dicembre, ma con quello che è successo a mio zio..... eravamo coscienti che non c'erano molte possibilità.
per cui è stato gennaio il primo vero mese di delusione.
eh già.... mi ero detta che volevo prendere la cosa in modo easy..... ed era anche per questo che non ve ne avevo parlato, ma la delusione è arrivata comunque.
come ho detto a Gianluca, in realtà questo non è stato il primo mese andato a vuoto, ma per me è come se fosse il decimo, considerando che con il mio ex ci avevamo provato per 9 mesi.
mi ero anche illusa perchè verso la fine del ciclo c'erano stati 5 giorni di spotting.
e venerdì sera ho saputo che il fratello di Gianluca e la sua ragazza aspettano un bimbo.
vi dico subito che non l'ho presa affatto bene.
gravidanza arrivata al primo mese.... certo hanno 9 anni in meno di noi, e questo conta tanto
considerate poi che sia suo fratello che i suoi genitori è da una vita che ci stressano per questo bimbo. adesso che la morosa del fratello è incinta....apriti cielo.
non so se sia il caso di "ammettere" che ci stiamo già provando, giusto per farli smettere di affondare il coltello nella piaga.
voi che dite?

altra cosa: loro sono riusciti al primo colpo anche perchè hanno usato il test di ovulazione clear blue, così Gianluca ha proposto di provare ad usarlo anche noi.
secondo me servirebbe solo a darmi più ansia. ormai ho capito quando ovulo.....o secondo voi potrebbe comunque essere utile?
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da laura s » 4 feb 2013, 23:12

Ciao ragazzeee quanto tempo! Scusate se passo poco ma ho ben 5 lavori in ballo simultaneamente al momento! :x:

Si parla di primi, secondi e terzi figli eh???
Beh intanto tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per Licia :clap
Riguardo al secondo/terzo/quarto/nono figlio Fati a me viene in mente anche un altro ottimo motivo per non volerlo, che non includa disgrazie varie/parti traumatici: NON AVERNE VOGLIA!! :ahaha
Concordo comunque che se se ne vogliono due è meglio non distanziarli troppo, potendo, perchè se hanno tanti tanti anni di differenza poi di fatto è molto più complicato seguirli. I miei ora fanno le stesse cose, sono invitati alle stesse feste, da settembre saranno nello stesso asilo, fanno lo stesso corso di nuoto, giocano insieme... più semplice, decisamente! E sono veramente unitissimi!

Valigia: dopo tutta sta fatica a restare incinta il parto in casa??? :urka
Meglio che sto zitta và.
No ti voglio troppo bene per stare zitta. E' un parto. Si può morire. Tu e tua figlia. Può restare cerebropatica a vita per questa stronzata. Sai quanto ci si mette a fare danni irreparabili al cervello del feto? Meno di 5 minuti.
E tu per dissanguarti? Di meno.
L'ultima qui su GOL che si lanciò a spada tratta sul parto in casa ha avuto un distacco di placenta massivo con un'emorragia gravissima (per fortuna in H e non in casa perchè il parto era pretermine), se fosse stata a fare il parto in casa sarebbe morta.
Fidati di una che fa questo mestiere e sa come l'ostetricia sia imprevedibile: parto solo in una struttura che fa almeno 1000 parti l'anno, senza se e senza ma.
E se sarà tutto naturale e perfetto sarà comunque il giorno in cui nasce tua figlia, e non serve niente di "ambientale" a renderlo indimenticabile. Lo sarà per sempre, perchè diventare madre è la cosa più incredibile che ti succederà mai nella vita. E non importa dove succede perchè lo sia.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da laura s » 4 feb 2013, 23:14

Sto meditando dove andare in vacanza quest'estate ma sono ancora indecisisssima...

Fati per Nicholas vedrai che prima o poi gliela stoppano la terapia, il difficile è decidere quando in effetti, e comunque non ci sono problemi a fare antiaritmici anche a lungo (mia suocera li ha presi per 40 anni, anche incinta...) stai tranquilla! :coccola
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da pikolastellina » 5 feb 2013, 14:27

:bacio Ciao belle,ieri abbiamo preso il vestito di carnevale :emozionee e giovedi lo indosserà per la festa all'asilo!

LICIA cosa leggo :-D ..che bella notizia!!!! io ti consiglierei di prenderla una confezione clear blue! a quanto sento ci becca :ok :incrocini ...però dai,non ti mettere su l'ansia!!! sono davvero felice per te,per voi :cuore forza!

VALI non voglio metterti ansie ma io la penso come LAURA! si sentono in giro purtroppo ancora troppi parti andati male! meglio prendersi lal sicurezza :sorrisoo

FATY vedi? LAURA ha dato un altra opzione :non avere voglia!! :risatina: purtroppo ora quella prevale sul desiderio ancora :fischia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”