GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

particelle sudate avran pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
sissi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 102
Iscritto il: 11 ago 2007, 11:18

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da sissi74 » 25 ago 2007, 15:42

Ci sono :sorrisoo .Quando ho l'ovulazione sono più bagnata ma non ho mai fatto caso a come è il muco.Grazie ho letto della tb ma per ora aspetto sennò mi stresso ancora di più :che_dici .Ho sentito parlare di un apparecchietto che si chiama "babycomp" o qualcosa del genere..Lo conoscete?
La vita è sostanzialmente tragica:ma qualche volta riesce ad essere Meravigliosa.

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da coyote » 25 ago 2007, 15:45

Sissi....i dolorini purtroppo sono indicativi....ma una cosa è quasi certa...se sono sempre nello stesso periodo ...e quel periodo è quello fertile..allora...riesci bene o male a sentire quando è il periodo fertile.
Con gli stik..come poi hai fatto anche tu..vedi la dx....quello vuol dire che l'ormone che di solito fa sganciare l'ovetto è in giro..quindi..a breve o a pochi gg lo farai.
Di solito il doloretto è proprio in quel periodo...quindi..tu dovresti prendere un gg prima e uno dopo...con le :emozionee ...ma come diceva quello: non ci devi pensare..!!! :che_dici
Comunque...prova per qualche mese a farlo in modo piu naturale possibile ( se riesci... :che_dici ) a fare lo stikkino. SE hai cicli di 28 gg ( scusa ma non ricordo..) inizia il primo stik al 12pm...e vedi che ti dice...se comincia a comparire la dx...DACCI SOTTO...FINO AL 16PM..PER SICUREZZA...prova cosi...
poi se non dovesse andare..allora se ne hai voglia prova anche con la tb...prende il termometro e te lo meti nella patata....tutte le mattine alla stessa ora, con alle spalle almeno 4 ore di sonno peso.
non devi fare nulla...ti svegli apri gli occhi e ti infili il termometro...non parlare, non gesticolare..e stai piu immobile possibile..FACILE NO!!! :che_dici
Ricorda che la tb..ti da il gg esatto che avrai ovulato..ma..oramai sara' tardi....lo stik te lo anticipa...
:bacio
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7528
Iscritto il: 15 ott 2006, 9:23

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da son71 » 25 ago 2007, 15:48

sissi74 ha scritto:Ci sono :sorrisoo .Quando ho l'ovulazione sono più bagnata ma non ho mai fatto caso a come è il muco.Grazie ho letto della tb ma per ora aspetto sennò mi stresso ancora di più :che_dici .Ho sentito parlare di un apparecchietto che si chiama "babycomp" o qualcosa del genere..Lo conoscete?
Io non lo conosco! :domanda

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7528
Iscritto il: 15 ott 2006, 9:23

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da son71 » 25 ago 2007, 15:49

Ciao COYOTE ho letto che hai il pomeriggio libero! :prrrr

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da coyote » 25 ago 2007, 16:07

:che_dici siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi
mi sto allenando con le ditine a capire quacosa con sto pc....che mi manda in pagine sconosciute...e non apre quello che voglio. :x: :aargh
mannaggia... sto vedendo dove posso risparmiare qualche soldino....per ora..sembra che sulle partecipazioni riesca a scalare qualche spiccio.
Ancora la data precisa non ci abbiamo guardato...voglio prima capire se è una cosa fattibile o se meglio aspettare ancora qualche anno... :x: per lo meno mi faccio una idea dei prezzi.. :sorrisoo
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
sissi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 102
Iscritto il: 11 ago 2007, 11:18

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da sissi74 » 25 ago 2007, 16:08

GRAZIE COYOTE :bacio per tutte le informazioni che mi hai dato.Ma che tu sappia è possibile una incompatibilità..Cioè che io e mio marito insieme non siamo fertili? :domanda
La vita è sostanzialmente tragica:ma qualche volta riesce ad essere Meravigliosa.

Avatar utente
kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2509
Iscritto il: 27 set 2006, 17:13

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da kikaemax » 25 ago 2007, 16:11

SISSI io la tb la prendevo orale... pure io pensavo che fosse uno stress ma invece così non è stato... anzi mi ci divertivo un mondo perchè vedevo tutte le mattine la temperatura la segnavo sul graficuzzo e vedevo l'andamento... ed è proprio grazie a questa che ho notato che io in realtà non ovulavo al picco della dx ma bensì tre giorni dopo :urka e ci credo che non l'akkiappavo... io al massimo :lettone: il giorno del picco e quello dopo e poi festa... :x:
SON... ma te ne sei andata???????????? :aargh
COYOTE noi per sposarci abbiamo fatto un piccolo prestito... sai dovevamo fare come te praticamente tutto da soli in più ci sono anche le spese del pupo... effettivamente così neanche lo senti il peso delle spese...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

Avatar utente
sissi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 102
Iscritto il: 11 ago 2007, 11:18

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da sissi74 » 25 ago 2007, 16:15

Allora proverò anche io a prendere la tb dal prossimo mese(spero non ce ne sia bisogno :ahaha )Ma come faccio a segnarla sul grafico che usate voi?Scusate sono una vera frana per queste cose tecnologiche :hi hi hi hi
La vita è sostanzialmente tragica:ma qualche volta riesce ad essere Meravigliosa.

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da coyote » 25 ago 2007, 16:16

si ci sono casi del tipo 1 o 2 su un milione che hanno una inspiegata infertilita'...e vine chiamata infertilita' di coppia: tutti gli esami sono ok...ma non nasce nessun figlio.
Non ti ALLARMARE PERO'...capito!!!! prama di parlare di incompatibilta' ci sono mille esami da fare ...e..mille situzioni a cui vieni sottoposta.( sempre che tu lo voglia)
Per ora è ancora presto parlare di incompatibilta'...al massimo lo posso dire io che sono 8 anni e abbiamo fatto mille cose prima. Ma ancora la gine al mio stadio non ne vuole sapere...di mettermi in questa categoria..quindi non farlo nemmno tu.
La prova migliore ma la piu distruttiva è quella di : tu vai con un altro e tuo marito con un altra....se i rispettivi si rimane incinti...allora..potrai parlare di incompatibilita' di coppia...ma..non credo che tu voglia fare la prova. :che_dici
Quindi..per ora non ti allarmare...cerca di essere positiva...e...la piu tranquilla possibile...l'imporatante e che tu non perda di vista la cosa piu imporate.... tu e tuo marito. Prima viene la tua famglia che ti sei creata...poi...vera' a crearsi il sogno che corona il vostro amore : un cuccilo.
SE hai bisogno di qualsiasi cosa noi siamo tutte qui , ti capiamo e ti teniamo compagnia...siamo un po matte...ma ci siamo sempre...: o quasi.. :prrrr :prrrr
:bacio
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da coyote » 25 ago 2007, 16:19

kika cara...a me un prestito non me lo danno nemmno se li prego in ginocchio. Con uno stipendio non mi fanno credito nemmeno di 1000 euro. :buuu
Appena riesco a stipulare un baget di spesa la pesento ai rispettivi genitori e vediamo quanto possono prestare loro: sii prestare...perchè nelle nostre case se ti danno poi ti rinfacciano...quindi: meglio evitare!
Per ora...a dirla tutta siamo a 3000 euro...qualcosa riesco a prendere...dovro' tirare la cinghia..ma un matrimonio carino lo reisco a fare..ne sono certa. a costo di sposarmi in costume da bagno a ottobre! :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da coyote » 25 ago 2007, 16:21

http://www.fertilityfriend.com
vai in questo sito, ti iscirvi...e poi ....beh..facciamo un passo alla volta...anche perchè a me ha aiutato un'altra golina...mi scordo sempre come si fa... :prrrr :che_dici
Con l'aiuto di tutte le altre...entrarai anche tu a far parte dei graficucci... :ok
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
sissi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 102
Iscritto il: 11 ago 2007, 11:18

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da sissi74 » 25 ago 2007, 16:31

ODDIO!E' tutto in inglese :noncipossocredere: Sono proprio ignorante :urka Mi potete aiutare :075-Grassie:
La vita è sostanzialmente tragica:ma qualche volta riesce ad essere Meravigliosa.

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7528
Iscritto il: 15 ott 2006, 9:23

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da son71 » 25 ago 2007, 16:31

SISSI in effetti c' è un esame da poter fare per vedere se ci fosse un' incompatibitità di coppia ed è la MAPPA CROMOSOMICA però devi chiedere al tuo gine! Comunque sappi che i casi di incompatibilità non sono frequenti. Se hai bisogno chiedi pure!
KIKA sono qui!
:prrrr :prrrr

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7528
Iscritto il: 15 ott 2006, 9:23

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da son71 » 25 ago 2007, 16:32

sissi74 ha scritto:ODDIO!E' tutto in inglese :noncipossocredere: Sono proprio ignorante :urka Mi potete aiutare :075-Grassie:
Mi dispiace ma io l' Inglese lo fischio... :fischia :fischia :ahah

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7528
Iscritto il: 15 ott 2006, 9:23

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da son71 » 25 ago 2007, 16:33

KIKA ora ti sei eclissate te! :aargh

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7528
Iscritto il: 15 ott 2006, 9:23

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da son71 » 25 ago 2007, 16:34

COYOTE come vanno le tue ricerche? :-D

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da coyote » 25 ago 2007, 16:34

sissi ti mando un pm..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da coyote » 25 ago 2007, 16:37

un disastro....credo che faro' a meno anche della macchina a noleggio.... :hi hi hi hi
500 euro per 4 ruote sono davvero troppi. :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7528
Iscritto il: 15 ott 2006, 9:23

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da son71 » 25 ago 2007, 16:39

coyote ha scritto:un disastro....credo che faro' a meno anche della macchina a noleggio.... :hi hi hi hi
500 euro per 4 ruote sono davvero troppi. :che_dici
Non scoraggiarti... Non hai qualche amico con una bella macchina? Altrimenti usa la tua!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7528
Iscritto il: 15 ott 2006, 9:23

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da son71 » 25 ago 2007, 16:40

son71 ha scritto:
coyote ha scritto:un disastro....credo che faro' a meno anche della macchina a noleggio.... :hi hi hi hi
500 euro per 4 ruote sono davvero troppi. :che_dici
Non scoraggiarti... Non hai qualche amico con una bella macchina? Altrimenti usa la tua!
A proposito... che macchina avete?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”