GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da clai84 » 24 nov 2013, 17:17

heaven, che bello!!!!! sei a 12!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Ragazze siete state tutte molto carine!! non è stata facile la scelta della rinuncia..e lo è sempre meno ogni volta che si compita ma, è importante! certo fa un pò strano..quando ero incinta non vedevo l'ora che arrivasse natale..avrei finito il tempo il 6 Gennaio e più di una volta mi sono soffermata a fantasticare questo natale..sarebbe stato molto emozionante!! Natale è prossimo e sapere che in me nn ci sarà nessun cuoricino non è piacevole...ma come ho iniziato a dire al mio compagno: anno nuovo vita nuova! Proprio nel senso letterale...che l'anno nuova possa darci una vita nuova!! :incrocini
Non so voi ma io oggi sto morendo di freddo!! Forse covo l'influenza ma ho addosso la canottiera, una maglia a collo alto, 2 maglioni di pile e una coperta fatta a pelliccia...tra l'altro da culla e dei barbapapà... :nonegiusto
Mando un mega bacione a tutte!!! Forza cacciatrici..datevi sotto!!!
P.S. ma il nuovo titolo poi???? :perplesso
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Avatar utente
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1003
Iscritto il: 22 mag 2013, 8:14

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da oOBirillaOo » 25 nov 2013, 7:42

Kikka mannaggiaaaaaaa :nonegiusto :argh ma noi non molliamo vero?? Prima o poi sarai spiumata anche dalla nostra Kikka cara cicogna :pistole ! Una marea di piumette per te :cuore

Clai vedrai che qualsiasi periodo dell'anno sarà diventerà un periodo magico ! Tempo al tempo, arriverà anche il tuo momento e lo sai :bacetto

Heaven yuppiiiiiiiii :yeee :clap come sono contenta per te! Ora puoi tirare un bel respiro :emozionee io faccio il conto alla rovescia :hi hi hi hi

Ragazze ma .... Siamo a pagina 50.... :fischia

Io ho deciso di disdire l'eco. Io e l mio pulcino ci vediamo il 5 dicembre :incrocini

Buon inizio settimana a tutteeeee!!




Valemar: sei sempre nei miei pensieri :cuore
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da ZiaVale » 25 nov 2013, 8:50

Buongiorno e buon inizio settimana!
Io sto dormendo... vabbè, dettagli.

Heaven che meraviglia!! Dai Birilla che manca poco anche a te!

Alenny come stai? A proposito del latte detergente, lo uso poco, ma ne ho un fondo da finire e mi scoccia buttarlo via! Normalmente uso un miscuglio fatto da me con olio di mandorle, acqua e una goccia di sapone ecologico.

Visto che io sono l'ultima arrivata e visto che aprire il post porta fortuna, penso che ci sia qualcuno prima di me che merita di tentare la fortuna! :che_dici
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da clai84 » 25 nov 2013, 10:51

oOBirillaOo, Brava!!! saggia scelta! mi sei piaciuta!! anche perchè il 5 è alle porte!! così facendo fai solo del bene al tuo piccolino!!
io concordo con ZiaVale, c'è una sorta di graduatoria da rispettare..io poi come già detto questo mese nn mi dò alla caccia quindi avanti a chi tocca...chi si candida???
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da alenny » 25 nov 2013, 12:08

secondo me senza togliere niente a nessuno, puó aprire Kikka, Samborina, Bibi, o Carmen visto che hanno l' 'anzianitá'..però vedete voi..
piú che alteo vanno modificate anche diverse cose in prima pagina..
quindi sotto a chi tocca..

il latte detergente lo uso poco pure io, tanto piû ora che non esco piú di casa, o perlo meno poco.. :fischia

oOBirillaOo , hai fatto bene ad annullarla..aspetti con me il 5..ormai manca poco.. :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da alenny » 25 nov 2013, 12:09

heaven , per te e le 12 settimane superate..hip hip urrá.. :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da albimicky » 25 nov 2013, 12:35

buongiorno amiche!!!

oggi giornata splendida, freddina ma con un bel sole e finalmente :incrocini forse in famiglia stiamo tutti bene! il maritino si è ripreso e anche il piccolino sta decisamente meglio.

Kikka mi dispiace per le rosse, ma come sempre ti sento combattiva e avanti tutta con l'icsi se questo dev'essere il tuo percorso!

Samborina novità con la cura che stai facendo? ti ha dato poi effetti collaterali?

Alenny mi fa piacere che stai un pochino meglio, già non vomitare tutti i giorni dev'essere un bel traguardo, hai comprato qualcosina per Diego? grazie anche per le notizie di Carmen, rispetto la sua decisione, lei sa che ci siamo ma se vuole prendersi un periodo senz'ansia va bene così, le auguro tanta fortuna!

heaven mi spiace per i malesseri di Aurora, malattie di stagione, fanno preoccupare ma poi passano, son contenta che stai bene e viva le 12 settimane!!!

Birilla anche secondo me fai bene a star tranquilla fino al 5 dicembre, ormai manca proprio poco, meno di due settimane e sentirai il suo cuoricino battere forte forte. mille milla :incrocini
Immagine

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da albimicky » 25 nov 2013, 12:40

beh per la nostra decisione io e mio marito siamo riusciti a parlarne e siamo entrami d'accordo sul provare con un colloquio e poi decidere il da farsi, una chiacchierata con il centro andremo a farla, poi valuteremo, sulla base anche di quello che ci verrà consigliato.
in ogni caso credo che si andrà al 2014.............
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da alenny » 25 nov 2013, 13:29

albimicky, mi sono dimenticata di te..scusa.. puoi aprirlo tu il post nuovo.. :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da alenny » 25 nov 2013, 13:34

albimicky , bhe ormai ci siamo al 2014, tra una festa e l'altra volerá..
comunque fate bene, sentite un parere e poi valutate..
per Diego non ho comprato quasi nulla, cioè un paio di pappucce da calzedonia a forma di topolino, e una coperta per la carrozzina di cui mi sono innamorata..una sdraietta vibrante usata ma praticamente nuova pagata 25 euro al posto di 89, e alcuni sonaglini, la giostrina da mettere sul lettini e una palestrina su un catalogo di una nostra amica che ci faceva ik 45% di sconto se si comprava entro fine ottobre..e ne abbiamo approfittato..
ci hanno portato un pò di cose, e dei regalini, ma noi per ora ci tratteniamo..anche se quando ved le cose comprerei tutto..
solo che in questi giorni mi sono fatta prendere un pò dall'ansia perché non si fa ancora sentire..e uffi.. :che_dici
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da ZiaVale » 25 nov 2013, 16:05

Ragazze oggi non ce la faccio proprio... ho un sonno pazzesco! Praticamente non mi sono ancora svegliata e ormai temo che non lo farò più... nonostante tre caffè. :notte_sotterranea:
E ovviamente cosa penso? Che se sono stanca è un buon sintomo! :martello :impiccata:
Datemi un'altra testa, anche un usato garantito mi va bene!! :nonegiusto :risatina:

Alenny quando hai la prossima visita? Sai benissimo che non c'è una regola precisa sul quando sentirlo, perciò non ti preoccupare. Diego è lì che russa alla grande!

Samborina facci sapere come sta andando con i farmaci!

Albimicky il 2014 è dopodomani! Fate bene a sentire un pare anche dal centro, non vi farà male e magari vi farà sentire anche più compresi e seguiti.

Non vedo l'ora siano le 17.43...
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da alenny » 25 nov 2013, 16:58

ziavale, perchè proprio le 17:43??? :perplesso
si..si..lo só che non c'è una data precisa per farsi sentire, peró tutte di la li sentono e un pò di pare mi vengono..proprio per questo non posso darti la mia testa, è usata, ma poco garantita :risatina:
ho la morfologica il 5 :incrocini

ragazze, bisogna aprire..su.. :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da ZiaVale » 25 nov 2013, 17:03

Perchè sono entrata alle 08.42 :hi hi hi hi :che_dici

Niente, se non c'è garanzia te la lascio! :ahaha

Dai che al 5 manca poco! :vaiii: ma guarda che alla fine ti capisco, anch'io sarei ansiosa di sentirlo e probabilmente mi farei tutti i pensieri del mondo, ma se la pensi razionalmente non c'è motivo di preoccuparsi! :bacetto

Eh sì, bisogna aprire!!

Tra l'altro ho una curiosità da neo-gollina... c'è un motivo preciso per cui i titoli si tende a sceglierli con la rima o è solo una consuetudine?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da alenny » 25 nov 2013, 17:17

ziavale , quando sono arrivata io si usava giá il titolo che iniziava con 'gruppo che ci prova... ', poi la rima abbiamo sempre cercato di farla..ma non è d'obbligo..ecco..
si si ormai il 5 è vicino..meno male.. :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da ZiaVale » 25 nov 2013, 17:25

Ho notato che è una particolarità di tutta la zona "gruppi" del forum e visto che non l'ho mai incontrata in altri forum mi aveva incuriosito...
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da carmen82 » 25 nov 2013, 20:26

Carissime amiche mie, che dire... vi voglio bene!!!
Purtroppo ho dovuto allontanarmi un pò da tutto ciò che mi ricordasse una gravidanza perchè questo mese è stato molto difficile... sembra che tutto vada meglio, che si ricomincia a sorridere e poi, una parola, un luogo, una data.... e si sente di nuovo quella fitta allo stomaco, quel groppo alla gola, quel dolore al cuore che purtroppo non andrà mai via. Novembre doveva essere il mio mese e io speravo di avere un diversivo, speravo di arrivare a questo mese più serena con il pensiero di una nuova vita e invece non è stato così... l'attesa è ricominciata e io non riesco più a sopportare questa tensione, mi sento morire ogni giorno che passa... per questo non vi ho più scritto, anche se voi siete state le mie migliori amiche, le uniche con cui posso essere me stessa, le uniche che mi capiscono e che mi sono state vicino.....
non so quando la cika mi farà visita di nuovo, ma so che sono troppo fragile e non so per quanto ancora potrò andare avanti così

Per il nuovo 3d penso che debba essere aperto da Albimicky, mi sembra che fino ad ora non ne abbia aperto e credo che sia giusto così.... Cara ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini e spero che il 2014 ti porti una novità bellissima :bacetto :bacetto :bacetto

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da ZiaVale » 25 nov 2013, 20:34

Cara Carmen,
non ci conosciamo ma mi dispiace sentirti così... :coccola
vedo dal ticker delle tue terribili perdite, mi dispiace. Capisco il tuo desiderio di allontanarti dal forum per un po' e penso che sia giusto fare tutto ciò che ci si sente, soprattutto in momenti delicati come il tuo.
Ti mando tanti :incrocini
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da samborina80 » 25 nov 2013, 21:02

Ciao tesore
Carmen :cuore mi dispiace davvero tanto che ti senti così giù. Però ti capisco... anche io ero molto molto abbattuta fino a qualche settimana fa. ora sono di nuovo carica.. Spero lo sia presto anche tu! ti abbraccio. Albimichy forza allora...aspettiamo te per il nuovo forum :sorrisoo Nell'attesa del nuovo forum, vi anticipo che le tanto temute controindicazioni per fortuna (almeno finora e spero continui così :incrocini ) non si sono viste. Sto bene e non ho avuto problemi. Speriamo che i frutti si vedano...e presto! Vi abbraccio tutte, panzute e cacciatrici.

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da albimicky » 25 nov 2013, 23:22

No no ragazze vi ringrazio ma io non sono affidabile....come faccio ad aprire un post così importante!

Se poi manco per un po' non posso aggiornarlo.. :martello

Samborina dai aprilo tu!

Carmen :coccola scusa non avevo proprio collegato che novembre doveva essere il tuo mese! :martello fatti forza mi raccomando, raccogli tutte le tue forze e non mollare!
Un abbraccio forte!
Immagine

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da ZiaVale » 26 nov 2013, 8:49

Buongiorno donne!
Ieri sera doveva essere una tranquilla serata da divano... finita poi a pulire i muri della cameretta con la candeggina, lavatrice e lavaggio a mano di copricuscino con muffa. :bomba Vivo in una casa "leggermente" umida... manca poco e anch'io farò la muffa. Chissà cosa succederà stasera!!
Giovedì e la mia eco si avvicinano, iniziano ad agitarmi un po'.
Samborina sono contenta che i farmaci non ti diano fastidio! Evviva! :yeee Adesso caccia ancora più agguerrita, dai apri tu che fai il botto! :ahaha
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”