GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1381
Iscritto il: 10 set 2012, 12:02

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da maty2006 » 19 ago 2013, 17:37

roberta85 ha scritto:in futuro chissà molto lontano potrei riaprire la caccia :fischia :prr k
anch'io dicevo così...ma se non lo cercavamo eravamo al tempo limite...così lo scorso anno.... :Sperm_corsa:
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Avatar utente
roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16252
Iscritto il: 12 set 2008, 10:19

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da roberta85 » 19 ago 2013, 17:45

vabbè ma io sono giovine :prr mio marito è più vecchietto ma per gli uomini è un altro discorso :risatina:
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da samborina80 » 19 ago 2013, 19:52

ciao a tutte!!!!! Uff con tutte queste belle notizie (congratulazioni viola :) ) io son qui in vacanza a deprimermi perché sono arrivate le rosse ieri sera :( non fossi in giro credo che sto mese l'avrei presa proprio maaaaaale. Poi altro ciclo brevissimo...23 gg!! Prima dell'aborto ero abbast regolare...sui 28 gg......... Che palle. Essendo sempre in giro non ci penso più di tanto...però ora che sono in hotel i pensieri volano... Uffa...succederà mai una bella bdc a me???????? Bo.. Intanto prendo le piumette di tutte le panzute e vi mando un abbraccio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da alenny » 19 ago 2013, 20:35

SAMBORINA, mi dispiace per le rosse :coccola
goditi le vacanze che si sa mai succeda come me e torni in compagnia :incrocini
ti abbraccio forte
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da Valemar » 19 ago 2013, 20:49

Mi dispiace samborina80
Con i cicli corti può darsi che ovuli prima di quanto pensi. Certo che una bdc capiterà anche a te. Io c ho messo 20 cicli non dimenticarlo! Eppure è arrivato il mio turno. Forza, questo ciclo maratona già dall ottavo g. e per ora pensa a goderti il resto della vacanza.
:incrocini e una piumetta, non per avidità, ma perché aspetto la visita per fare un bel lancio :hi hi hi hi
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da kikka10 » 19 ago 2013, 22:51

Amiche mie saro brave perchè scrivo con il cell. Purtroppo non sono ne sparita e ne in vacanza ma sono all‘ ospedale da venerdi‘ :-( e questo perchè ho ancora perdite e le mie beta non si azzwranoe quindi mi hanno messo sotto osservazione per paura di una geu :-[ speriamo di no. Non ho nessun dolore per fortuna ma devo stare finchè la situazione non è chiara. Vi bacio tutte e mi congratulo con le nuove pancie: brave :-* jo cercato di leggere tutto. Vvb a presto e spero di tornare tra voi il prima possibile e riprendere la caccia ;) bacini.

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da samborina80 » 19 ago 2013, 23:00

kikka tesoro spero si risolva tutto presto!!!! Ti abbraccio!!!!! Aggiornaci quando sai qualcosa. Grazie alenny e valemar. Oggi va così da domani si ritorna ottimiste. Seguirò il consiglio di iniziare presto con i compitini...speriamooooo. Un abbraccio

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da kikka10 » 19 ago 2013, 23:36

Amiche mie saro brave perchè scrivo con il cell. Purtroppo non sono ne sparita e ne in vacanza ma sono all‘ ospedale da venerdi‘ :-( e questo perchè ho ancora perdite e le mie beta non si azzwranoe quindi mi hanno messo sotto osservazione per paura di una geu :-[ speriamo di no. Non ho nessun dolore per fortuna ma devo stare finchè la situazione non è chiara. Vi bacio tutte e mi congratulo con le nuove pancie: brave :-* jo cercato di leggere tutto. Vvb a presto e spero di tornare tra voi il prima possibile e riprendere la caccia ;) bacini.

Avatar utente
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1003
Iscritto il: 22 mag 2013, 8:14

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da oOBirillaOo » 20 ago 2013, 7:42

Ragazze ma quanto scrivete :clap

Innanzitutto grazie grazie grazie a tutte per il benvenuto :emozionee

Valemar anche io mi ricordo di te! Che bella notizia mi dai!! Incrocio tutto l'incrociabile per la prima visita e tengo stretta e vicina la tua piumetta :incrocini

Un abbraccio a Kikka , anche se non conosco la situazione nei particolari ti sono vicina col pensiero e un :coccola a Samborina .... Siamo nella stessa barca cara :)

Ragazze ma chi di voi ha avuto un aborto ha notato che dopo il raschiamento il flusso durava meno giorni? Io sono al secondo ciclo dopo il raschiamento ma entrambi invece di durarmi i soliti 4 giorni sono durati due giorni...di cui uno bello intenso e il secondo con poco piú di qualche perdita rossa ... dall'ecografia di controllo l'endometrio era ok ... Devo preoccuparmi? Non vorrei perdere tempo :(
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da alenny » 20 ago 2013, 8:52

buongiorno a tutte :byeee

KIKKA, e io che pensavo foste andati a farvi una vacanzina risanatoria? :coccola
ma cavoli che sfortuna..quindi ti tengono in osservazione finchè non si azzerano le beta?
noi ti siamo vicine cara..un abbraccio fortissimo :cuore

SAMBORINA, il mese scorso io ho ovulato prestissimo, perchè ancora prima del presunto arrivo delle rosse il test mi dava giá 2/3 settimane..quindi inizia a fare i compitino da subito e :incrocini

oOBirillaOo, per il ciclo dopo il raschiamento non sò aiutarti..vediamo se qualcuna delle altre passa a dirti la sua..
in questo perdiodo ci sono diverse ragazze in vacanza, quindi le chiacchiere sono un pò piú scarse..
tu come stai? :bacio

ragazze, suggerimenti per il prossimo titolo?
tra poco si cambia.. :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da Valemar » 20 ago 2013, 9:41

Ciao!
kikka10 :urka non ho parole. Spero che tu possa presto tornare a casa. Un abbraccio forte forte :bacio
oOBirillaOo :sorrisoo
Sul ciclo non ti so aiutare,mi dispiace. Ho subito anch'io una revisione, ma la situazione era diversa. Magari puoi chiamare il/la gine per semtire cosa dice. Mille :incrocini
Un :bacio a tutte le vacanziere!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 ago 2012, 23:06

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da ViolaDeMedici » 20 ago 2013, 10:43

Cercherò di essere un po più presente.... ;) grazie a tutte per le congratulazioni :emozionee :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da alenny » 20 ago 2013, 10:53

VIOLA :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da samborina80 » 20 ago 2013, 14:09

ciao a tutte! Oggi abbiamo fatto un salto in olanda. E ora siamo di nuovo in belgio... Seguirò il tuo consiglio alenny..appena smettono le rosse si ricomincia :) birilla non ti posso aiutare nemmeno io. Ho fatto revisione ma le rosse durano sempre 5-7 gg. È il ciclo che si è accorciato a 23-24 gg. Chiedi al gine così magari ti spiega. Un abbraccio a tutte! In becco alla cikaaaa!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da alenny » 20 ago 2013, 15:02

SAMBORINA, sei poi andata a toccare il sedere alla scimmia? :risatina:
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da albimicky » 20 ago 2013, 16:03

Ciao ragazze!
:congratulations: :congratulations: Viola che bellissima notizia! Sono davvero molto felice per te, sei già vicino alla morfologica :urka come passa in fretta il tempo! Chissà come vedrai bene il tuo Alessandro Maria!

Alenny e Valemar come state? Tutto bene?

Samborina mi dispiace :coccola , oggi va un po' meglio? Hai mai provato con la tb? Magari quando torni potresti iniziare a prenderla per capire quando hai l'ovulazione.

Kikka, :cuore ma quanto mi dispiace,è proprio un periodo difficile! Fatti coraggio! Speriamo non fosse una geu e che si risolva questa situazione quanto prima :incrocini

Heaven...chissà che divertimento in crociera.....

Noi tutto bene solita vita da mare, abbiamo deciso di allungare la vacanza fino al 28 agosto...mio marito e al mare con il grandicello che si è fatto tanti amici e il piccolo dorme tranquillo.
Giornate davvero belle, calde, mare pulito, leggero venticello....

Benvenute anche a tutte le nuove!
A prestoooooo
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da alenny » 20 ago 2013, 17:06

ciao ALBIMICKY :byeee :byeee
pensavo ti fossi dimenticata di noi..
a parte l'ansia e la paura sto bene.. :ok
sto aspettando l'esito delle seconde beta, ma mi stanno facendo attendere :che_dici
goditi l'ultima settimana di mare..un abbraccio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 134
Iscritto il: 16 ott 2012, 10:05

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da Bibi81 » 20 ago 2013, 17:44

buon pomeriggio ragazze!
come state?
:congratulations: a Viola, non ci conosciamo ma devo dirti che il tuo racconto mi ha commosso.
Condivido molto i tuoi pensieri e mi auguro di coronare presto il mio sogno come hai fatto tu! :emozionee

Alenny, news per le Beta? sono arrivati i risultati? cerca di stare tranquilla... non avere ansie. immagino che il periodo iniziale sia un po' critico perché è il più delicato ma vedrai che andrà tutto bene!! :coccola
e poi noi siamo sempre qui a sostenerti! :ok :incrocini

Valemar tu tutto ok?

Samborina mi dispiace, capisco come ti senti! :coccola
sai cosa ho deciso di fare io? non faccio più calcoli, vivo serenamente la mia sessualità (così come mi ha consigliato la gine) e poi tutto verrà da sé.... :incrocini
in effetti, questo è il primo mese che non ho fatto calcoli.... vediamo se è davvero quello buono! :fischia

Kikka, ti ho pensato un sacco questi giorni, mi chiedevo dov'eri finita! mi spiace saperti in ospedale, spero che tutto si risolva presto! un :bacio enorme e tanti :incrocini

un abbraccio a tutte le altre, scappo che il socio è arrivato! :byeee
Immagine

Avatar utente
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1003
Iscritto il: 22 mag 2013, 8:14

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da oOBirillaOo » 20 ago 2013, 17:51

Alenny io sto a gironi alterni ma cerco di razionalizzare e di non farmi prendere da ansie inutili...e poi tutte queste pancine qui portano bene! Non farti prendere dall'ansia nemmeno tu, vedrai ch andrà tutto benissimo :ok come sono andate le beta?
ho seguito il consiglio che hai dato a samborina e già oggi, al 9 pm, abbiamo cominciato a darci da fare :emozionee chissà che complici le vacanze (1 settimana in crociera dal 1 settembre) questo mese non ci porti qualche regalino :)

Ma con maratonare cosa intendete? Tutti i giorni o uno si e uno no? :fischia

Kikka come stai? Cosa ti hanno detto?
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da Valemar » 20 ago 2013, 17:55

Ciao albimicky e a te Bibi81
Tutto ok, per ora pochi sintomi...
Albi, buon relax e avete fatto bene a prolungare le vacanze!
Bibi, brava, niente calcoli precisi :ok
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”