GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le danze

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da Alikucciola » 23 dic 2014, 9:56

Ragazze... ripeto.. è normalissimo provare invidia per chi ce la fa.... e sentirsi "sfortunate" per tutte le difficoltà che invece toccano a noi...
così come è normale arrabbiarsi quando alcune "amiche" che non si rendono nemmeno conto di quello che dicono... fanno la spiacevole battuta del.. nemmeno lo volevo... oppure... mi ha gfuardata ed ero incinta.... quando magari erano mesi che lo cercavano ma chissà perchè fa figo dire che si resta incinta solo con lo sguardo... come se così fosse una cosa ancora piu speciale.... :domanda va beh....
e quando mi riferivo alla cattiveria... vi assicuro che ci sono persone che sono talmente cattive che non si rendono nemmeno conto di quanto male fanno....
è capitato qui anni fa che una ragazza... che adesso non bazzica piu nel forum da un po... avesse gioito con tanto di battute cattive di un'altra ragazza che dopo avercela fatta aveva perso la sua bimba....
ecco questo non lo concepisco proprio... sei così invidiosa di una persona che ce la fa dopo tanta sofferenza che al posto che gioire per lei.. siccome tu non ce l'hai ancora fatta le auguri del male e quando si avvera gioisci ancora di piu.....
purtroppo esistono anche queste persone.... ma come dico sempre io... chi semina vento raccoglie tempesta.... quindi.. cavoli loro.. quando arriverà la loro riga del totale pagheranno tutto il male augurato..... :corna_1:

E ora.. pensieri positivi :sorrisoo

allora zilviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii: vieni a raccontarci della farcitura susususussu... così attacchiamo con la danza della panza è... anzi spettate che vado a recuperarla .... :hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da Alikucciola » 23 dic 2014, 9:57

Eccolaaaaaa

IMPIANTATEVI POLPETTE
:yeeee1 :yeeee1

FORZA FORZA PICCOLETTE
:yeeee2 :yeeee2

ATTACCATEVI BEN BENE
:57_party1: :57_party1:

ALLE MAMMINE RIPIENE
:majorette: :majorette:

FORZA BELLE PIEMMINE
:egitto: :egitto:

QUI LE ZIE BALLERINE
:yeyeye: :yeyeye:

FAN LA DANZA COL SORRISO
:aleeooh: :aleeooh:

PER UN TEST POSITIVOOOOOOOOOOOOOO :yeee
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da Sylvya » 23 dic 2014, 10:52

Buongiorno a tutte!!!!

Brava Alikucciola dai che danziamo... si vede che sei arrivata!!! Perchè non decidete tutti all'unisono di pagare la rata del nido in modo decurtato? In forma di protesta. Azz io mi incazzerei a mille!! Anche perchè a Settembre già lo sapevano, han voluto giocare sporco ....

Fresbee ... io iniziale sine causa ... poi qualche problemino mio marito.
E' normale provare invidia per le appanzate ..... ma purchè sia un'invidia sana che male c'è?
Poi capita che all'appanzata di turno vorresti dargli un centrone ..... ma capita, d'altra parte se ci sono persone stupide .... a me capito una conoscente che ci annunciò con aria funebre di essere incinta, che non lo voleva, che non sapeva come aveva fatto a rimanerci, che se fosse stato maschio l'avrebbe lasciato in ospedale, che lei il suo bambino già l'aveva (un cane talmente idiota che te lo raccomando). Ecco ... in quel momento qualche pensiero omicida mi è venuto :che_dici ... poi fortunamente questa tizia è rinsavita, ha avuto una bambina ed ha cercato pure il bis.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da Alikucciola » 23 dic 2014, 12:29

Sylvya ha scritto:Perchè non decidete tutti all'unisono di pagare la rata del nido in modo decurtato? In forma di protesta. Azz io mi incazzerei a mille!! Anche perchè a Settembre già lo sapevano, han voluto giocare sporco ....
stiamo decidendo con gli altri genitori cosa fare... ma probabilmente faremo una cosa simile tutti....
avete dimezzato gli spazi???
bene... noi dimezziamo la retta...!!!
e ve lo diciamo il giorno stesso... esattamente come avete fatto voi :che_dici :bomba :sberla:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da Sylvya » 23 dic 2014, 12:41

Fate benissimo Ali!!!
Anche perchè le tempisitiche comunali sono ben note a tutti, questo progetto loro lo avevano in mente e previsto da tempo ... il fatto che non ve lo abbiano detto - se non all'ultimo secondo - è stato voluto proprio per non perdere le iscrizioni che in un asilo bello sono di certo di più che non in un buchetto.
Devo dire che son proprio degli str@nzi .....

Ragazze!
non so se riesco a passare domani quindi auguro a tutte le cacciatrici di trovare sotto l'alberto il fagottino più bello e a tutte le altre un

Sereno Natale!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da gattona » 23 dic 2014, 12:51

Io domani passerò... Ma tanti auguri a chi non sarà qui con noi!
S7lv7a dai... Dicci qualcosa...
Immagine

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da Alikucciola » 23 dic 2014, 14:20

Auguri a voi tutte bimbe splendide :emozionee :bacetto

Speriamo che nei pacchettini sotto l'albero ci siano i tanto attesi gioiellini per chi li attende... :incrocini
una bellissima gravidanza e un bel parto per chi è gia farcita... :emozionee :incrocini
tanta energia coraggio e fortuna per chi è in corsa.... :incrocini FORZAAAAAAAAAAAAAAA :vaiii:

e tantiiiiiiiiiiiiiiiiissime coccole e sorrisi per tutte ecco!!!!! :cuore

SIAMO SPECIALI :cuore e insieme siamo fortissime!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 600
Iscritto il: 21 ott 2014, 21:02

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da s7lv7a » 23 dic 2014, 16:38

ciao a tutte, sono qui, scusate ma ieri la connessione non funzionava, ha ripreso da poco.
Ieri tutto bene, a confronto del pick up non c'è paragone.
Siamo arrivati e subito abbiamo fatto la visita con biologa e le due ginecologhe che mi hanno seguito.
Le blasto rimaste erano due: una di prima qualità e l'altra di livello inferiore, trasferite entrambe.

Sono rimasta un'ora abbondante coricata, poi a casa.
Raccomandazione bere tanto , ( tra i liquidi anche una bottiglia di gatorade al giorno ) e dieta iperproteica. Mi hanno detto di fare vita normale, ma senza pesi senza sforzi senza lavori pesanti.

Continuare con gli ovuli di progesterone e acido Folico.

A casa mi sono subito messa sul divano , seduta , un po' sdraiata.... a nanna abbastanza presto . Stamattina sono stata sul divano alternando momenti in cui ero coricata a momenti seduta. Ora sono le 16,30 e già non ne posso più della vita sedentaria.
Quindi il grande dilemma: quanto riposo? ho letto di tutto....e mi sembra che a oggi hanno capito e dimostrato che il riposo a letto non serva.
Io non credo durerò molto, però non vorrei avere sensi di colpa dopo.

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da Alikucciola » 23 dic 2014, 16:42

silviaaaaaaaaaaaaa :clap
ciao bella panzerottina ripienaaaaaaa :-D

allora.. ecco magari non strafare... ma fai una vita normale ... :ok
le tue polpettine bellissimissime si aggrappano anche se non stai sdraiata tutto il tempo ..... vero polpetteeeeeee attaccatevi forte alla mammaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii:

segui quanto detto dal centro.. bevi ... mangia giusto.... ma non ti cruciare nello stare seduta immobile o sdraiata.. davvero non serve .... serve una super dose di positività... e una bella danza propiziatoria....che adesso metto subtio....

prontaaaaaaaaaaaaaa????
ca che gattona e dadi dopo la danza erano ripiene e POSITIVE tutte e due è :spiteful: :congratulations:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da Alikucciola » 23 dic 2014, 16:44

IMPIANTATEVI POLPETTE
:yeeee1 :yeeee1

FORZA FORZA PICCOLETTE
:yeeee2 :yeeee2

ATTACCATEVI BEN BENE
:57_party1: :57_party1:

ALLE MAMMINE RIPIENE
:majorette: :majorette:

FORZA BELLE PIEMMINE
:egitto: :egitto:

QUI LE ZIE BALLERINE
:yeyeye: :yeyeye:

FAN LA DANZA COL SORRISO
:aleeooh: :aleeooh:

PER UN TEST POSITIVOOOOOOOOOOOOOO :yeee
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 600
Iscritto il: 21 ott 2014, 21:02

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da s7lv7a » 23 dic 2014, 16:48

Alla mia esperienza volevo aggiungere quella di una signora incontrata al centro.
Con noi in attesa c'era una coppia matura, subito credevo fosse lì per altro, poi hanno fatto entrare in camera me e la signora.
Nell' attesa nervosa dei preparativi vari, ci siamo messe a parlare.
La signora ha 50 anni ed era al suo secondo tentativo. Il primo tre anni fa a Torino , ieri con ovodanzaione.
Mentre mi raccontava la precedente esperienza e anche il percosso che le è servito per arrivare ad accettare la ovodonazione, mi ha spiegato che loro un figlio l'avevano, morto a 15 anni. Ora ne avrebbe 20 .
Mi sono molto commossa a sentire la sua storia, a vederla così "piccola" emotivamente ma così coraggiosa.
Sono sposati da 25 anni eppure così attenti l'uno con l'altra.

Mi sono tanto pentita di non averle chiesto un recapito. però in quel momento non volevo andare oltre. magari non gradirebbe nemmeno.
Io sono stata la prima, poi un'altra ragazza sempre con ovodonazione, poi lei, quindi sono anche stata dimessa prima.
L'ho abbracciata forte prima di venire via, le auguro davvero tutto il bene del mondo.
So che sono scelte discutibili che non tutti condividono.
Io non mi sento di giudicare, io ho sentito un moto di amore per lei che spero senta.
Faccio il tifo per quella donna. le auguro davvero tutta la gioia che la vita può ancora darle

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 600
Iscritto il: 21 ott 2014, 21:02

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da s7lv7a » 23 dic 2014, 16:50

allora fate la stessa danza che avete fatto per loro, se si aggrappano entrambi sono doppiamente felice .... tutte arruolate come zie però !

fresbee
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 94
Iscritto il: 16 dic 2014, 16:58

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da fresbee » 23 dic 2014, 17:12

In bocca al lupo S7lv7a. Siamo tutte con te!!! incrocio le dita.
:emozionee

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da gattona » 23 dic 2014, 17:20

La vita sedentaria non serve S7lv7a. Io non l'ho fatta e si sono attaccati tutti e due... Certo non fare una gara di cannottaggio! Ma sotto Natale non credo lo faresti lo stesso...
Forza POLPETTE attaccatevi che voglio un'altra bipanza a farmi compagnia!
Immagine

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da gattona » 23 dic 2014, 17:34

Certo che la storia della signora è proprio triste...
Immagine

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 600
Iscritto il: 21 ott 2014, 21:02

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da s7lv7a » 23 dic 2014, 17:46

Quindi gattona intendi che posso tranquillamente cucinare, lavare i piatti e fare due passi a piedi?
Mi basterebbe per fare passare il tempo.
Non ho certo intenzione di fare le pulizie di Pasqua, però se mi han detto di svolgere la mia vita di sempre, questo mi sembra il minimo.
Magari bpanza!! ho sempre adorato i gemelli

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da dadina78 » 23 dic 2014, 19:18

S7lv7a io ho fatto 5 transfer, positivo solo l'ultimo e ti dico cosa ho fatto. Il giorno dopo il transfer per arrivare ci ho messo 13 ore tra treno aereo pullman e macchina :impiccata: poi a casa tranquilla facendo le cose di sempre con molta calma e 3 giorni prima del test me ne sono andata da mio fratello col treno.
Unica differenza con gli altri transfer nn ho lavorato ed ero serena senza lo stress del lavoro!
Quindi ascolta il tuo corpo,quando ti senti stanca ti fermi e goditi le feste!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da dadina78 » 23 dic 2014, 19:20

Passeggiare fa bene alla circolazione quindi vai di passeggiate
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 600
Iscritto il: 21 ott 2014, 21:02

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da s7lv7a » 23 dic 2014, 19:49

grazie a tutte!

Avatar utente
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7625
Iscritto il: 1 feb 2007, 11:39

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da Lalla77 » 23 dic 2014, 20:15

Silvia io la prima volta che sono rimasta incinta naturalmente ho preso 5 aerei in 14 giorni ...
Stai serena e fai una vita normale
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”