GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Noi Endine Siam Guerriere,Non Molliamo Ne Andiamo Fiere!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: Noi Endine Siam Guerriere,Non Molliamo Ne Andiamo Fiere!

Messaggio da pikolastellina » 6 mar 2013, 15:37

Scusate l'intrusione,potete aiutare mia sorella? a breve deve fare un operazione di laparoscopia

forum/laparoscopia-per-sactosalpinge-t63433.html

:bacio grazie
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Noi Endine Siam Guerriere,Non Molliamo Ne Andiamo Fiere!

Messaggio da teacher » 7 mar 2013, 8:36

Allora:sono viva :sorrisoo

Il travaglio con 38-39 di febbre non lo auguro,perchè la febbre bloccava le contrazioni (da 1 ogni minuto a zero assoluto per ore....) e Vale era tachicardica :impiccata:

Poi alle 2:30 sono riusciti ad abbassarla,rotto il sacco alle 2:45 ed alle 3:20 è nata Un pò veloce ma meglio così visto che zero antidolorifici per la febbre :impiccata:

Lei è piccola,la tg 0 le è grande e mangia poco e spesso perchè fatica ad aprire bene la bocca,diciamo che è pigretta :risatina:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6706
Iscritto il: 4 feb 2009, 22:34

Re: Noi Endine Siam Guerriere,Non Molliamo Ne Andiamo Fiere!

Messaggio da fioccorosa » 7 mar 2013, 11:26

Tea ciao!
come è piccola? avevo letto sui 3,7 kg?
forse piccola secondo i tuoi canoni visto quanto era grosso Giacomo alla nascita.
Cmq ho visto foto, è uguale a suo fratello, sbaglio?

Ancora auguri :bacio

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Noi Endine Siam Guerriere,Non Molliamo Ne Andiamo Fiere!

Messaggio da teacher » 8 mar 2013, 10:50

E' identica a Giacomo!!!
Quando l'ho vista ho detto "Oddio,è suo fratello!!" :ahaha

fiocco sì,è 3720 alla nascita,ora 3400 ma è smilza rispetto a Giacomo :risatina:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 364
Iscritto il: 27 apr 2012, 19:47

Re: Noi Endine Siam Guerriere,Non Molliamo Ne Andiamo Fiere!

Messaggio da Margot83 » 8 mar 2013, 12:23

:congratulations: :congratulations: :congratulations: TEA E VALENTINA!!!
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Noi Endine Siam Guerriere,Non Molliamo Ne Andiamo Fiere!

Messaggio da teacher » 27 mar 2013, 11:30

Ciao a tutte!
la vita a 4 è bellissima,ma mi manca spesso il mio primo cucciolo (sta dai nonni il pomeriggio).
Ieri sono tornata all'auto,che ben!Vale e Giacomo dietro che dormivano,la radio accesa...piccoli piaceri della vita :sarcastico_1:

luna come va il percorso pma? :incrocini

f.ery col cucciolo? :cuore

piko ho letto di tua sorella.La laparo non è un intervento difficile in sè,dipende cosa trovano.Auguro il meglio a tua sorella :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
Farfallina90
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 12
Iscritto il: 5 feb 2013, 22:12

Re: Noi Endine Siam Guerriere,Non Molliamo Ne Andiamo Fiere!

Messaggio da Farfallina90 » 15 apr 2013, 19:51

Salve a tutte :sorrisoo sono la nuova arrivata.. mi presento :sorrisoo Sono francesca ho 22 anni.. vivo a cagliari.. Vi racconto un pò.. credo che questa sia la sezione giusta :) Da qualche anno soffrivo di dolori abbastanza forti durante il ciclo mestruale, avevo fatto una ecografia trasvaginale e avevano trovato un nodulo endometriosico, bhè con il tempo questo nodulo invece di riassorbirsi ha creato delle aderenze ecc.. Il mio ginecologo ha deciso di farmi operare! E bene si! sono stata operata 11 aprile oggi sono stata dimessa... La diagnosi è stata: Endometriosi pelvica, sindrome aderenziale, pervietà tubarica bilaterale :( mi hanno operata in laparoscopia.. ora mi hanno prescritto come terapia L'ENANTONE per 6 mesi.. non mi hanno detto altro.. Mi hanno detto chè si tratta di una menopausa forzata per curare l'endometriosi o per lo meno per non farla tornare.. Bhè io ora sono molto giù di morale o per sino pianto per questa cura.. sono preoccupata :buuu Premetto che ora non sto cercando bambini anche perchè entrambi stiamo ancora studiando.. Mi spaventa il fatto di non poterne averne più avanti, il fatto di questa menopausa forzata tutta una serie di cose.. forse qui troverò esperienze come la mia qualcuno che ha fatto questo tipo di cura... aiuto ragazze! :buuu un :bacio

Avatar utente
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6592
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:09

Re: Noi Endine Siam Guerriere,Non Molliamo Ne Andiamo Fiere!

Messaggio da f.ery » 6 giu 2013, 18:03

:byeee :byeee :byeee

Benvenuta Farfallina, non ho preso enatone, e quindi non sono in grado di aiutarti, ma altre endine hanno fatto la cura con questo farmaco e sicuramente sapranno darti consigli!!!

Teaaaaaaa e brava io ancora non sono andata in macchina da sola con Filippo :martello :martello ma lunedì mi tocca, ho la visita dalla pediatra e mio marito è fuori, quindi saremo io e il mio ometto. Con lui vado di gioia infinita, ogni giorno è una scoperta per entrambi me lo sto godendo al massimo!! :cuore :cuore e tu con entrambi?? :emozionee
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”