GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GRAVIDANZA E ANSIA DA CITOMEGALOVIRUS

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Princi38
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 15
Iscritto il: 16 nov 2019, 6:55

GRAVIDANZA E ANSIA DA CITOMEGALOVIRUS

Messaggio da Princi38 » 16 nov 2019, 7:22

Buongiorno a tutte,
Sono nuova di questo forum ma ho avuto il piacere di leggere molte testimonianze. Io sono una persona ansiosa di natura e forse in questo periodo l’ansia aumenta perché ho subito un’interruzione di gravidanza a inizio anno e il mio primo bambino è nato 5 anni fa, prematuro e con conseguenze che è inutile elencare...
Credevo di essere riuscita a superare tutto ma ora, che sono alla 14 esima settimana di gravidanza, scopro di aver paura anche della mia ombra...
Non sono immune ne’ alla Toxo ne’ tantomeno al Citomegalovirus!!! E quest’ultimo mi sta lasciando insonne perché ho il terrore di contrarlo. Ieri ho fatto gli esami e sono già in ansia per l’esito! Mio figlio ha 5 anni, frequenta l’asilo e per quanto sto tentando di prevenire ogni cosa la scorsa settimana ha avuto l’influenza! Non ricordo se ho sempre lavato le mani dopo avergli soffiato il naso, ma sono sicurissima di non aver mai bevuto dal suo bicchiere o utilizzato le sue posate! Ho dormito con lui, ma dandogli le spalle e ora anche io ho il mal di gola!!!
Mi domando perché in 5 anni non l’ho mai preso e cosa fare se lo prendessi ora! Abito in Lombardia e so che L’Ospedale di Pavia è un centro di eccellenza per la gestione di questo virus ma non somministra le immunoglobuline...
Scusate, forse ho solo bisogno di sfogarmi... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”