GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Infezione al capezzolo

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Tabata82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 46
Iscritto il: 29 nov 2017, 18:03

Infezione al capezzolo

Messaggio da Tabata82 » 29 nov 2017, 18:08

Ciao a tutte! Sono incinta da 5+5 e sono in assoluto riposo per minaccia d'aborto.
Sono giorni che mi fa male un capezzolo ma pensavo fosse normale. Oggi invece ho notato al centro un puntino bianco e ho provato a schiacciarlo ed è uscito un sacco di pus! Schiacciando un cistina di grasso che ho sopra il capezzolo da ormai qualche anno.

A casa ho il gentalyn beta ma ho letto che non posso usarlo. Cosa posso metterci? Mi fa malissimo [LOUDLY CRYING FACE]

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
RedRose
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1638
Iscritto il: 7 mag 2016, 12:44

Re: Infezione al capezzolo

Messaggio da RedRose » 29 nov 2017, 21:42

Ciao, benvenuta!
A me è capitato che uscisse una cisti sebacea sul seno, emergendo da sotto per poi fare il buco nella pelle e spurgare... Un male cane!
Mi è toccato un giretto in senologia perché il mio medico di base non sapeva nemmeno cosa fosse. Me l'hanno fatta soltanto medicare (disinfettante adatto per cute lesa e cerotto chirurgico) finché non è uscita tutta e si è chiusa. Io tra una medicazione e l'altra stringevo i denti e mettevo a mollo in acqua e sale per aiutare a sfogare.
Io comunque farei vedere a un medico alla prima occasione, riposo permettendo... Il punto è delicato :coccola
Giuditta "Titti-rex" 22.05.17 3325gx50cm, 41+1

Tabata82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 46
Iscritto il: 29 nov 2017, 18:03

Re: Infezione al capezzolo

Messaggio da Tabata82 » 30 nov 2017, 7:28

Grazie mille!
Stasera mando mio marito a chiedere in farmacia se c'è qualche pomata da metterci... intanto disinfetto :)

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Infezione al capezzolo

Messaggio da ely66 » 13 mar 2018, 17:29

ciao! ora sarai avanti, qualcosa come 5 mesi forse verso i 6 giusto? suppongo siano passate, e ora a breve avrai altre perdite. ma non ti spaventare, sono normali sono i dotti galattifori che si preparano. il resto tutto ok?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Tabata82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 46
Iscritto il: 29 nov 2017, 18:03

Re: Infezione al capezzolo

Messaggio da Tabata82 » 16 mar 2018, 8:31

ely66 ha scritto:ciao! ora sarai avanti, qualcosa come 5 mesi forse verso i 6 giusto? suppongo siano passate, e ora a breve avrai altre perdite. ma non ti spaventare, sono normali sono i dotti galattifori che si preparano. il resto tutto ok?
Ciaooo!
Si si ora tutto ok :)
Non ho avuto più problemi per fortuna, settimana prox entro nel sesto mese, e vai!
Immagine

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”