GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Andamento delle Beta ... io non le capisco...

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Lacriscrilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 ott 2016, 17:42

Andamento delle Beta ... io non le capisco...

Messaggio da Lacriscrilla » 12 ott 2016, 17:54

:strilli
Buongiorno ragazze!
E' il mio primo post su questo forum quindi mi scuso in anticipo se ho scritto nel posto sbagliato.

Dopo un aborto naturale avuto a marzo, credo di essere riuscita ad acchiappare di nuovo la cicogna...

Ho avuto l'ultimo ciclo il 18 agosto, il mio ciclo è mooolto irregolare (tra i 40 ed i 43 gg al mese), ho fatto le prime beta il 28/9 ed erano a 1635, le seconde ad una settimana, il 5/10 ed erano a 11512 e le terze oggi 12/10 ed erano 28357, sinceramente mi aspettavo pochino di più... voi che ne dite? Per la vostra esperienza, devo preoccuparmi?
Venerdì ho fatto un'eco esterna e si vedeva la camera di 1,74 cm...

che vuol dire?

Dopo l'aborto di marzo sono totalmente nel panico ed ogni minimo accenno alla anormalità mi fa accendere il campanello di allarme...
Vi ringrazio!!!

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Andamento delle Beta ... io non le capisco...

Messaggio da primomaggio » 12 ott 2016, 18:12

Se si è vista la camera con eco esterna direi che è un ottimo segno. Le beta dovresti dosarle all'inizio ogni due giorni, per capire come crescono, comunque mi pare che il raddoppio ci sia stato all'inizio. Dopo andando avanti raddoppiano a un ritmo più lento, quindi anche il terzo valore mi pare ci stia. Le beta non sono necessariamente indice di un buon esito della gravidanza, quindi ora io ti consiglierei di aspettare che passino queste prime settimane con pazienza e fatalismo, per tutte bene o male l'inizio è pieno di incognite.

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”