GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Avatar utente
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2613
Iscritto il: 11 mar 2007, 10:03

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da Zodiaco » 3 set 2007, 17:44

[ZODIACOcosa vedo....sei incinta??? :yeee :yeee :yeee è successo con l'ultima iui? ma che bello, mi ero persa la new![/quote]

Ciao Nuvola!
Sì, l'ultima IUI ha fatto centro senza aver fatto nessuna stimolazione ma su ciclo naturale.
E il bello è che abbiamo anche avuto contemporaneamente 3 - 4 giorni di rapporti perciò a questo punto non so nemmeno se sia stata la IUI o se siamo stati noi!
Ma ero conviuntissima di avertelo detto?
Mi sa che ho risposto a qualcuna credendo che fossi tu !!!
Io ho saputo di essere incinta la settimana di Ferragosto, forse tu non ti collegavi in quel periodo...
Comunque, fammi assolutamente sapere di domani, ok?

Baciottoni e :incrocini

Avatar utente
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 976
Iscritto il: 22 mag 2005, 19:23

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da nuvoletta » 3 set 2007, 19:48

garden ha scritto:contrazioni a parte, che mi venivano se stavo in piedi anche solo 10 minuti, io stavo così male che stavo sdraiata (a letto o sul divano) la maggiorparte della giornata.
Chi non ci passa ti dice "non ti lamentare, sei così fortunata ad essere incinta!" perfettamente d'accordo, ma quando si sta male non ci si riesce a godere più di tanto questo periodo, anche questo va compreso! Però è vero, dopo il primo trimestre cominci a stare meglio, dai che ormai ci sei quasi... :incrocini
lo spero tanto... ma "stavi così male" x il mal di pancia o x che cosa? E seduta sulla sedia non ti venivano subito fastidio e doloretti? vorrei tanto poter sperare che passerà ma sono già alla 10+0 e non cambi aniente...
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da YLeNia » 3 set 2007, 19:53

NUVO per domani...!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da garden » 4 set 2007, 8:43

guarda, io avevo più che altro nausee e una sensazione di malessere generale, che paragonerei ad una fortissima intossicazione, più le beta salivano e più mi sentivo come "avvelenata", per toccare il culmine alla dodicesima settimana...da distesa si attenuava un pò.
Seduta potevo stare più che altro di mattina, dopo di che mi sentivo sempre peggio e quindi mi andavo a distendere.
Invece dalla 16-18° settimana veramente mi sono sentita meglio, ho anche cominciato a prendere peso! :yeee Sempre deboluccia, però ho ripreso ad uscire (cosa prima inimmaginabile!), ogni tanto prendere la macchina...insomma, non sono tornata in forma (e non lo sono neanche ora) però il miglioramento è stato netto!
Mia madre è stata pure così, dice che già il giorno dopo al parto si sentiva un leone, proprio come se fosse stata la mia presenza ad essere "indigesta! :fischia però sono nata sanissima, per cui lei dice che l'ho "prosciugata" in quei nove mesi :hi hi hi hi

Avatar utente
Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 190
Iscritto il: 11 gen 2006, 22:37

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da Lerry » 4 set 2007, 11:06

ciao nuvoletta, anch'io come te ho avuto fastidio e mal di pancia a stare seduta almeno fino alla 13-14 settimana...
addirittura mettevo il portatile su quei tavolini per fare la colazione a letto e lavoravo da sdraiata!!
nel mio caso però non si trattava di contrazioni uterine ma di disturbi legati all'intestino (colon irritato e intolleranza al lattosio che si era fatta più acuta).
Ne ho avuto la prova proprio durante una visita ginecologica in cui avevo mal di pancia: il gine mi ha confermato che l'utero non c'entrava niente!
ad es, se sei una persona particolarmente ansiosa (come me!) potresti somatizzare le tue preoccupazioni poprio a livello dell'intestino...
mamma di A. & A.

Avatar utente
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 976
Iscritto il: 22 mag 2005, 19:23

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da nuvoletta » 5 set 2007, 18:26

grazie a tutte ragazze! speriamo solo che passi... :incrocini :bacio
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”