GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Avatar utente
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 976
Iscritto il: 22 mag 2005, 19:23

aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da nuvoletta » 31 ago 2007, 14:40

poche di voi mi conosconoperchè ho sempre scritto in sos cicogna fino a poco fa... non sono sparita, semplcemente non ho scritto x un po'xchè non sto molto bene... da settimane ho spesso doloretti tipo quelli mestruali e soprattutto non posso stare seduta sulle sedie xchè mi dà fastidio e mi viene mal di pancia x questo non scrivevo più... adesso mio marito mi ha comprato un nuovo pc portatile anche xchè il vecchio fisso ormai ha qualche acciacco e così sto scrivendo con il pc sulle gambe dal divano! spero non mi venga ugualmente mal di pancia xchè scrivendo è meno rilassata che a leggere o guardare la tv... continuando gli aggiornamenti ho passato giorni in cui appena appoggiavo il piede a terra sentivo fastidi o mal di pancia...e anche da sdraiata avevo doloretti saltuari ma a volte persistenti...adesso i giorni NO sembrano diminuiti...o almeno spero ma anche nei giorni SI non posso star seduta e se sto in piedi mi dà fastidio...insomma una bella palla.... dopo 5 anni di ricerca, 2 iui, 2 laparo e 4 icsi non ci voleva anche questa...spero solo che passi altrimenti mi sparo :pistole Siccome il gine è in vacanza l'ho sentito più volte x tel, mi ha dato la vasosuprina anche se diceva che era ancora presto e nonnavrebbe fatto molto effetto, poi non cambiando nulla mi ha consigliato eco al pronto soccorso...l'hofatta 2 settimane fa ed era tutto ok ma non si è capito xchè non posso stare in piedì nè seduta...ok qualche doloretto ma così mi sembra un po' eccessivo...ieri stavo benino, ho osato usare il pc dal divano e poi hofatto un giretto sotto casa...ieri sera mal di pancia non forte ma fastidioso (anche sdraita) x ore.... a volte mi viene anche se non esco di casa e sto solo sdraiata...sabato e domenica ho fatto un giretto e non mi è venuto...martedì sempre sdraiata con doloretti... insomma non ci capiscon niente... :domanda A chi è capitata una situazione del genere? passerà con la fine del 3° mese? non sopiù cosa pensare...vorrei tanto godermi questa gravidanza ma con il terrore di tare così x 9 mesi non è facile...

un bacione a tutte e anche alle sossine che mi leggeranno qui.... :bacio
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Avatar utente
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6470
Iscritto il: 18 ago 2007, 15:34

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da chi069 » 31 ago 2007, 14:43

ciao nuvoletta! mi raccomando riguardati! :bacio :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da floddi » 31 ago 2007, 14:44

Ti hanno mai parlato della diastasi pubica?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 976
Iscritto il: 22 mag 2005, 19:23

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da nuvoletta » 31 ago 2007, 14:53

floddi ha scritto:Ti hanno mai parlato della diastasi pubica?
che cavolaccio sarebbe???? :domanda spero di non avere altre cose brutte!

PS dimenticavo....la gine del pronto soccorso mi ha fatto sospendere la vasosuprina xchè dice che fino alla 12 sett non serve e il mio gine ha approvato visto che era tutto ok e comunque nonn avevo benefici... martedì 4 prossima eco...speriamo bene :incrocini
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da floddi » 31 ago 2007, 14:56

E' una dilatazione delle ossa pubiche che avviena in gravidanza, si pensa a causa degli ormoni e che da molto dolore, alcune donne non riescono a vestirsi perchè è troppo doloroso alzare la gamba.
Io non riuscivo a sedermi sulla macchina perchè era come se ricevessi una coltellata dal basso verso l'alto......i tacchi mi facevano urlare...stavo bene solo coricata sul divano.
:sorrisoo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da ro77 » 31 ago 2007, 15:15

Ciao nuvoletta!
Riposati e fatti coccolare :emozionee
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8738
Iscritto il: 20 gen 2006, 18:09

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da cipetta » 31 ago 2007, 15:22

nuvoletta ha scritto:
floddi ha scritto:Ti hanno mai parlato della diastasi pubica?
che cavolaccio sarebbe???? :domanda spero di non avere altre cose brutte!

PS dimenticavo....la gine del pronto soccorso mi ha fatto sospendere la vasosuprina xchè dice che fino alla 12 sett non serve e il mio gine ha approvato visto che era tutto ok e comunque nonn avevo benefici... martedì 4 prossima eco...speriamo bene :incrocini
nuvoletta intanto tanti :incrocini e poi volevo confermarti anch'io che la vasosuprina di solito la prescrivono solo a gravidanza avanzata,io ho avuto contrazioni dall'inizio e il gine mi dava da prendere lo spasmex :ok
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da annalysa1 » 31 ago 2007, 15:24

anchio stavo per fare la stessa domanda di FLODDI avvolte e molto dolorosa e provoca non pochi problemi in genere al 2° trimestre inizia a migliorare , fai bene a stare a riposo non c'è molto da fare ,avvolte mettevo lo spasmex e un pò passavano :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 976
Iscritto il: 22 mag 2005, 19:23

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da nuvoletta » 31 ago 2007, 15:56

floddi ha scritto:E' una dilatazione delle ossa pubiche che avviena in gravidanza, si pensa a causa degli ormoni e che da molto dolore, alcune donne non riescono a vestirsi perchè è troppo doloroso alzare la gamba.
Io non riuscivo a sedermi sulla macchina perchè era come se ricevessi una coltellata dal basso verso l'alto......i tacchi mi facevano urlare...stavo bene solo coricata sul divano.
:sorrisoo
il miio caso mi sembra diverso...no dolori forti, no ad alzare la gamba ma fastidio a stare in piedi e dolori tipo mestruali ma leggeri e fastidio/dolore a stare seduta...

anch'io prendo buscopan (penso simile a spasmex)...ma passerà??? :domanda
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Avatar utente
Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1307
Iscritto il: 22 mag 2005, 19:11

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da Barbarabu » 31 ago 2007, 16:41

cavolo io penso di avere la diastasi....mi fanno male le ossa del bacino e non riesco a dormire sul fianco perchè poi quando mi metto dritta ho dei forti dolori....

Lunedì chiamo l'osteopata e fisso una visita......
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Avatar utente
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 22 ago 2007, 8:58

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da oniria » 31 ago 2007, 16:44

floddi ha scritto:E' una dilatazione delle ossa pubiche che avviena in gravidanza, si pensa a causa degli ormoni e che da molto dolore, alcune donne non riescono a vestirsi perchè è troppo doloroso alzare la gamba.
Io non riuscivo a sedermi sulla macchina perchè era come se ricevessi una coltellata dal basso verso l'alto......i tacchi mi facevano urlare...stavo bene solo coricata sul divano.
:sorrisoo
ne so qualcosa avevo chiesto in salute e benessere ma ho avuto poche risposte, comunque è simile al dolore che ho io ormai da qualche settimana solo che non è così forte ed è proprio concentrato alle ossa del pube e all'interno coscia, non sono doloretti tipo mestruali e molto spesso con il riposo si attenua, aumenta se sto seduta e se appunto alzo le gambe per vestirmi o sto nella stessa posizione più del solito, però è anche vero che io ho già messo su 9 kg e immagino il mio sia un problema di peso dell'utero ma per quanto riguarda nuvoletta mi pare un pochino presto per avere una dilatazione delle ossa pubiche!!!
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da DAKOTA » 31 ago 2007, 18:00

CIao Nuvo :bacio :bacio
tieni duro e vedrai che pian piano il dolore diminuira' ne sono sicura :bacio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 976
Iscritto il: 22 mag 2005, 19:23

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da nuvoletta » 31 ago 2007, 18:22

speriamo! ho appena acceso il pc (ce l'ho sulle gambe sul divano) e già sento fastidio alla pancia :aargh mi sa che è meglio lasciar perdere in questo momento...che palle :bomba
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Avatar utente
sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 883
Iscritto il: 2 giu 2007, 17:13

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da sandina » 1 set 2007, 17:18

Tieni duro nuvoletta !!! Sono i primi mesi, vedrai che con il tempo la situazione migliora !! :incrocini :incrocini
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

Avatar utente
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2613
Iscritto il: 11 mar 2007, 10:03

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da Zodiaco » 2 set 2007, 10:51

Nuvola, ciao!
Ti leggo solo oggi!
So che una mia cugina ha avuto gli stessi tuoi fastidi e le avevan detto che erano causati da movimenti dell'utero che era in assestamento.
Fammi sapere come procede e :incrocini per il 4!

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da garden » 3 set 2007, 8:13

nuvoletta mi sembra di capire che secondo il tuo gine siano contrazioni...ad ogni modo anche io avevo difficoltà a stare in piedi o seduta, collassavo tra le nausee dopo pranzo, e avevo spesso contrazioni al minimo sforzo.
Non so se sia questo il tuo caso, se così fosse posso dirti che la situazione è migliorata un pochino pochino intorno alla 12° settimana, poi dalla 18° sempre meglio.
Sono sempre debole come un uccellino e ho collassi improvvisi, però quella sensazione di malessere non ce l'ho più e anche le contrazioni (stando seduta il più possibile) sono scomparse.
Ad ogni modo, spesso le donne incinte stanno malissimo per cui purtroppo pare che questo malessere sia la norma, ahimè! Tuttavia più andrai avanti e più ti sentirai meglio :incrocini

Avatar utente
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2613
Iscritto il: 11 mar 2007, 10:03

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da Zodiaco » 3 set 2007, 11:14

:incrocini :incrocini

Avatar utente
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 976
Iscritto il: 22 mag 2005, 19:23

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da nuvoletta » 3 set 2007, 14:35

ciao ragazze, la situazione non cambia molto ma tiro avanti aspettando l'eco di domani... sbato ho osato andare al supermercato con mio marito ma mi è venuto subito mal di pancia :buuu e poi tutto il giorno malessere e doloretti...domenica in casa ma se osavo stare in piedi o sulla sedia doloretti...insomma sono alla 11+0 ma x ora non cambia niente :pistole speriamo almeno che domani il gine mi dica che almeno il piccolo sta bene :incrocini

GARDENun po' mi rincuori...ma tu fino all 12° stavi sempre sdraiata? io seuta avverto subito fastidio resisto max 15 minuti :aargh

ZODIACOcosa vedo....sei incinta??? :yeee :yeee :yeee è successo con l'ultima iui? ma che bello, mi ero persa la new!
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da gz » 3 set 2007, 16:25

:incrocini :incrocini :incrocini PERCHE' PASSI PRESTO TUTTO
IO SONO STATA MALE DALL'INIZIO ALLA FINE E MI SONO FATTA LA GRAVIDANZA A LETTO
MA NE E' VALSA LA PENA :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: aggiornamenti: non sto molto bene ma ci sono!!

Messaggio da garden » 3 set 2007, 17:25

contrazioni a parte, che mi venivano se stavo in piedi anche solo 10 minuti, io stavo così male che stavo sdraiata (a letto o sul divano) la maggiorparte della giornata.
Chi non ci passa ti dice "non ti lamentare, sei così fortunata ad essere incinta!" perfettamente d'accordo, ma quando si sta male non ci si riesce a godere più di tanto questo periodo, anche questo va compreso! Però è vero, dopo il primo trimestre cominci a stare meglio, dai che ormai ci sei quasi... :incrocini

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”