GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IL CUORE

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Avatar utente
Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30 ago 2007, 9:30

Re: IL CUORE

Messaggio da Eny79 » 5 set 2007, 11:19

Eccome se abbiamo tutte queste paure! Pensa che mi sono iscritta al forum, e il primo post che ho scritto è stato "Ansia", fai tu!!! Io però non avevo ancora nessuna immagine del gamberetto che mi dicesse "sta bene"... Ora ho un'eco attaccata al frigo, ma l'ansia nonostante ciò è rimasta!
Tra l'altro oggi ho saputo che Marko aveva fissato l'appuntamento col tatuatore lo stesso giorno e alla stessa ora della mia prima eco ufficiale. Gli ho detto che avrebbe ASSOLUTAMENTE DOVUTO venire con me alla visita perchè sono TERRORIZZATA che possano darmi brutte notizie. Ha spostato il suo appuntamento of course!

Vedi cara Simba che non sei sola...

Un bacio grosso :emozionee
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: IL CUORE

Messaggio da marieclaire » 5 set 2007, 16:10

Simba credo che il nome del forum più che "9 mesi di progetti..." potrebbe essere "9 mesi di ansie e paranoie", benvenuta nel club di cui mi sento molto partecipe!! :hi hi hi hi

Anch'io appena uscita dalla prima eco ho iniziato a dare i numeri per il terrore dell'esito della seconda (che sarà fra una 10ina di giorni in tutto fra l'altro). :bomba
Ho iniziato a dubitare che il gamberetto crescesse bene (mi sembra piccolo) ma alla fine...non ci possiamo fare nulla...tenerci l'ansia e cercare di non farci odiare troppo dai mariti (santo il mio!) :emozionee
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”