Save The Children [esperienze?]

L'amore non conosce confini, religioni o colore della pelle, aiutare un bambino a distanza è un gesto che fa onore. Raccontaci del tuo bimbo

Save The Children [esperienze?]

Messaggioda aivlis79 » 23/01/2010, 17:05

Ciao, noi ci siamo iscritti a Save The Children, visto che la sento spesso nominare e ho letto un pò di cose in internet mi sembra affidabile.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Tra poco dovrebbe arrivarci tutta la documentazione riguardante il ns bimbo a distanza!
Sono proprio contenta!
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine
aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Save The Children [esperienze?]

Messaggioda Alexxandra » 29/01/2010, 16:20

Io non la conosco.... ho fatto tutto con il centro aiuti per l'etiopia! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggioda ottyx » 31/01/2010, 23:12

Io avevo chiesto informazioni, mi è arrivata la proposta di adozione di un bimbo, ma con notizie molto stringate per via della legge sulla privacy e una postilla che diceva che parte dei soldi versati sarebbero stati spesi per questioni burocratiche. Entrambe le precisazioni mi sono sembrate credibili, ma mi hanno lasciato un po' perplessa :perplesso
Aspetto anche io esperienze in merito.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggioda aivlis79 » 09/02/2010, 10:52

Sul foglio di informativa che mi è arrivato c'è scritto che i soldi serviranno sia al bambino che ho adottato sia alla sua comunità, ma non parla di questioni burocratiche...
Mi è arrivata una foto del bimbo e una scheda con tutte le informazioni necessarie.
E' possibile scrivergli e andarlo a trovare ma solo attraverso l'associazione.
Se ti servono altre info chiedi pure
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine
aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggioda LaMarzia » 03/02/2011, 19:49

aivlis79 ha scritto:Sul foglio di informativa che mi è arrivato c'è scritto che i soldi serviranno sia al bambino che ho adottato sia alla sua comunità, ma non parla di questioni burocratiche...
Mi è arrivata una foto del bimbo e una scheda con tutte le informazioni necessarie.
E' possibile scrivergli e andarlo a trovare ma solo attraverso l'associazione.
Se ti servono altre info chiedi pure

Abbiamo una bambina nel sud dell'Egitto con Save the Children. Abbiamo scambiato diverse lettere in questo anno di adozione a distanza e sono stati sempre pieni di nuove info per noi. Per esempio in questi giorni di tumulto nel Paese ci hanno mandato una mail per rassicurarci che Dooa sta bene e che nel suo villaggio non ci sono scontri. Piccole "cure" ma siamo molto soddisfatti di questo rapporto! E' una stupenda esperienza!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Torna a MAMME & PAPA' ... A DISTANZA