GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

A Padova funziona così

Scegliere di dare tutto il nostro amore a un bimbo che a volte arriva da lontano. Una scelta coraggiosa e spesso un percorso ad ostacoli
Rispondi
Avatar utente
womby
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 72
Iscritto il: 12 lug 2007, 10:29

A Padova funziona così

Messaggio da womby » 28 lug 2009, 11:16

Cia a tutte,
vedo che sull'argomento affido non ci sono mai abbastanza informazioni, così vi dò le mie, fresche di giornata, su quello che mi ha appena detto il comune di Padova (dove risiedo), ufficio Affidi.
Ho mandato una mail per chiedere info sull'afido temporaneo, mi hanno richiamata :-D ed ho fissato un appuntamento per un primo colloquio informativo su di me e sulla mia famiglia.
Dopo questo colloquio, se sarò ancora interessata, potrò frequentare un corso di tre lezioni di due ore ciascuna e, dopo questo corso potrò entrare in un gruppo avviato verso l'affido.
I tempi in cui si svolgerà il tutto dovrebbero essere intorno ai due mesi circa.
Per adesso so questo.
Dopo il colloquio ne saprò di più e vi metterò al corrente.
Magari erano tutte cose note alle più esperte...e anche alle altre...ma ho creduto di far bene. Scusate se ho ripetuto cose che sapevate già. Per me era importante specificare che si trattasse di Padova perchè può essere che qualcuno delle mie parti faccia fatica a trovare info.
Ciao
...a te che sei l'unica amica che io possa avere, l'unico amore che vorrei se io non ti avessi con me, a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere

Rispondi

Torna a “ADOTTARE UN BAMBINO”