GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

un anno dopo...l'avventura continua

Scegliere di dare tutto il nostro amore a un bimbo che a volte arriva da lontano. Una scelta coraggiosa e spesso un percorso ad ostacoli
Rispondi
Avatar utente
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2111
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:11

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da grazia67 » 19 mar 2009, 11:00

ciao....ho trovato una logopedista privata che vedrà lunedì artyom....... :incrocini :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

Avatar utente
swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5247
Iscritto il: 1 mar 2007, 19:51

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da swan95 » 19 mar 2009, 22:01

:incrocini :incrocini :incrocini
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Avatar utente
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2111
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:11

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da grazia67 » 23 mar 2009, 9:55

ieri siamo andati savona per la gara di tae kwondo dei ragazzi.....4 ore in piedi il palazzetto era con delle gradinate piccolissime :bomba cmq andrea si è guadagnato nella sua batteria la medaglia di bronzo vincendo 3 combattimenti su 4.......per artyom solo la medaglia di consolazione....cmq ha vinto due comabttimenti su 3....e noi eravamo orgogliosi di entrambi...e facevamo il tifo... :yeee sono anche riuscita a parlare con la maestra di taekwondo....per artyom.....anche perchè lei più delle maestre di scuola lo riesce a mettere in riga....e così se prenderà ancora delle note......non parteciperà alla prox gara...speriamo serva a qualcosa... :che_dici

stasera andiamo dalla logopedista per il primo incontro :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

Avatar utente
patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7796
Iscritto il: 22 mag 2005, 21:42

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da patchukina » 23 mar 2009, 11:08

Grazia direi che è un bel successo, comunque, no? :yeee
Mi sono persa la necessità del logopedista...perchè?
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Avatar utente
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2111
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:11

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da grazia67 » 23 mar 2009, 11:43

la psico dell'associazione con cui abbiamo adottato...ha detto di farlo vedere per verificare che non ci siano dei problemini di attenzione concentrazione...
Siamo a casa in 4!!!

Avatar utente
asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 594
Iscritto il: 5 giu 2006, 9:29

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da asia75 » 24 mar 2009, 8:38

grazia ogni tanto vengo a leggere di voi!
Un abbraccio :bacio
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

Avatar utente
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2111
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:11

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da grazia67 » 3 apr 2009, 17:31

sono 18 mesi che Artyom è con noi....e ormai per tutti noi sembra da sempre...anche Andrea l'altro giorno raccontava di una cosa...e diceva ti ricordi Artyom....Artyom faceva delle faccie strane...in effeti era un ricordo di 3 anni fa....Artyom non c'era ma sempre di più ho l'impressione la sensazione che il legame tra andrea e artyom sia molto profondo più di quel che riusciamo a vedere con gli occhi......piccole cose...piccoli atteggiamenti.....che li uniscono e li rendono fratelli.....al 100% :emozionee


anche per me e maurizio è la stessa cosa...a volte quando siamo tutti e 4 a tavola ci ricordiamo dei discorsi che facevamo all'inizio di questo percorso...come sarà? gli piacerà la pizza? sarà vivace? ecc......e quelle domande sembrano appartenere ad un lontano passato.......in questi giorni sono a casa con l'influenza e Artyom ha deto a tutti in giro che sto male e che è preoccupato per me...... :emozionee in effetti anche se spesso ci scontriamo....io gli voglio un sacco di bene......e lui anche se non lo ammette troppo spesso ricambia questo affetto...questo amore...a volte il suo caratterino da duro mi fa impazzire.... :aargh ma poi quando ti cerca...quando arriva a casa e la prima cosa che fa è abbracciarti.... :bacio


stiamo continuando gli incontri con la logopedista.....sono quasi convinta che uscirà fuori che Artyom non ha grossi problemi...forse solo un pò di carenza di concentrazione....ma che il suo problema principale sia ancora un certa immaturità....dovuta alla sua storia passata.....e poi in parte al suo caratterino...bha vedremo..... :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

Avatar utente
swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5247
Iscritto il: 1 mar 2007, 19:51

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da swan95 » 3 apr 2009, 17:39

Che belel parole che scrivi grazia..
spero di viverlo anche io tutto questo...
io e il mio maritino insieme...

baci
Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Avatar utente
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9801
Iscritto il: 18 gen 2006, 11:56

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da dreamyeyes » 3 apr 2009, 17:53

grazia67 ha scritto:

stiamo continuando gli incontri con la logopedista.....sono quasi convinta che uscirà fuori che Artyom non ha grossi problemi...forse solo un pò di carenza di concentrazione....ma che il suo problema principale sia ancora un certa immaturità....dovuta alla sua storia passata.....e poi in parte al suo caratterino...bha vedremo..... :incrocini
anch'io la penso come te, tutto si risolverà e la logopedista sarà solo un ricordo al quale ripensare con un sorriso :cuore

:incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Avatar utente
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2111
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:11

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da grazia67 » 5 apr 2009, 18:56

ciao...un breve aggiornamento gara di tae kwon do dei ragazzi...artyom ha guadagnato un argento e andrea maedagli di partecipazione è stato eliminato ai quarti di finale.....cmq sono tornata a casa sneza voce...e orgogliosa dei due ragazzi.... :ok
Siamo a casa in 4!!!

Avatar utente
swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5247
Iscritto il: 1 mar 2007, 19:51

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da swan95 » 5 apr 2009, 22:05

bene... :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Avatar utente
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9801
Iscritto il: 18 gen 2006, 11:56

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da dreamyeyes » 6 apr 2009, 10:34

grazia67 ha scritto:ciao...un breve aggiornamento gara di tae kwon do dei ragazzi...artyom ha guadagnato un argento e andrea maedagli di partecipazione è stato eliminato ai quarti di finale.....cmq sono tornata a casa sneza voce...e orgogliosa dei due ragazzi.... :ok
:yeee :yeee :yeee
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Avatar utente
sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5915
Iscritto il: 27 mag 2005, 16:19

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da sun » 7 apr 2009, 11:15

siete sempre grandissimi :ok :ok

un abbraccio a tutta la famiglia :cuore
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Avatar utente
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2111
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:11

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da grazia67 » 7 apr 2009, 17:55

ciao...sono a casa i ragazzi rientrati da scuola mi dicono di avere una sorpresa......così andrea mi da un bigliettino pasquale.....fatto e colorato da lui....e artyom un vasetto con dei fiorellini di panno incollati e dentro degli ovetti......e dopo il mio grazie...scoppio a piangere :buuu :buuu gli ho abbracciati tutti e due stretti stretti riempiti di baci...... :bacio :cuore
Siamo a casa in 4!!!

Avatar utente
swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5247
Iscritto il: 1 mar 2007, 19:51

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da swan95 » 7 apr 2009, 19:51

:cuore :cuore :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Avatar utente
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2111
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:11

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da grazia67 » 15 apr 2009, 21:32

ciao....eccoci qua rientrati dalla montagna...e domani scuola e lavoro la solita routine...il solito tram tram.....a volte penso che dovrei lasciare il lavoro per dedicarmi di più alla famiglia e un pò di più a me stessa.....ne ho parlato con il maritino...ma secondo lui...se mi piace il mio lavoro.....devo continuare.....e poi secondo lui con l'orario che faccio adesso a lavoro sono iperpresente con i ragazzi...anzi mi ha detto che se decidessi di andare in palestra...lui sarebbe disposto a termi i ragazzi alla sera..... :emozionee :cuore


arty mi fa sempre perdere la pazienza con i compiti...ma per il resto che dire...è un mammone.....e lo è anche andrea :cuore e poi vedednoli in montagna durante una passeggiata c'è un rapporto veramente speciale fra di loro.....
Siamo a casa in 4!!!

Avatar utente
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2111
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:11

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da grazia67 » 23 apr 2009, 10:43

ciao.....oggi Artyom portava a scuola alcune foto dell'istituto.....la scorsa settimana aveva racontato la sua storia davanti a tutta ala classe...e la maestra che era presente mi ha detto che ha raccontato tutto con molta serenità... :ok :emozionee
Siamo a casa in 4!!!

Avatar utente
swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5247
Iscritto il: 1 mar 2007, 19:51

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da swan95 » 23 apr 2009, 20:53

che tesoruccio...

:emozionee

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Avatar utente
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2111
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:11

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da grazia67 » 27 apr 2009, 21:59

ciao...oggi nuovo incontro con la logo...non si è sbilanciata troppo...ha detto che ha lavorato bene...ora ci aspetta la prossima settimana per una prova di lettura....poi la settimana dopo dovremmo avere la relazione......e quindi la sentenza :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

Avatar utente
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9801
Iscritto il: 18 gen 2006, 11:56

Re: un anno dopo...l'avventura continua

Messaggio da dreamyeyes » 28 apr 2009, 8:32

grazia67, :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Rispondi

Torna a “ADOTTARE UN BAMBINO”