GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cicogna spelacchiata: il primo passettino
- oliver
- Active~GolGirl®
Re: Cicogna spelacchiata: il primo passettino
Dreamy, quest'ultima versione non è male però una domanda: se sono passati 5 anni da oggi, anche se vi dessero un neonato, sarebbe strano che a 5 anni frequentasse per la prima volta la scuola materna. O ho capito male?
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Dreamy...io (nella mia ignoranza in questo territorio sconosciuto) direi che questa è la versione giusta
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Oliver, ma loro non possono sapere se avranno un neonato e quando l'avranno......quindi anche io credo che rivolgersi a un bambino sui 3/4 anni sia la cosa più realistica
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- marghe
- Master~GolGirl®
Dreamy, per me è bellissima
mi sono commossa, con le altre non è successo, davvero!!!
mi sono commossa, con le altre non è successo, davvero!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Ralle
- Expert~GolGirl®
MARGHE, volevo scusarmi con te per la parola "maestrina" vedi quì in ufficio la utilizzaimo per dire "saputello" però non è riferito al mestiere della maestra ma piuttosto a chi nella vita si sente maestro di tutto e corregge in continuo gli altri...il mio papà ha insegnato alle medie per 35 anni, figurati se non amo la categoria degli insegnanti!...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- marghe
- Master~GolGirl®
era una battuta, non preoccuparti!!!!
ma la prossima volta......
ma la prossima volta......
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- gamma80
- Active~GolGirl®
Si è decisamente la versione migliore, anche se a me non dispiaceva neanche la prima, però forse avevano ragione le altre...troppa carne nel fuoco..........
Hai saputo raccontare molto bene il 1° giono di scuola materna........
Brava, Brava, Brava!
Si, è proprio vero........sono molto spesso le mamme che non vogliono staccarsi dai figli e noi dopo un pò dobbiamo invitarle ad andarsene e a lasciare il piccolo nelle nostre mani....Ti eri comportato come un ometto e andando via mi sono resa conto che ero io quella che avrebbe voluto invece restare con te.
Hai saputo raccontare molto bene il 1° giono di scuola materna........
Brava, Brava, Brava!
-
- Basic~GolGirl®
Non cambiare nemmeno una virgola, scrivila con una bella grafia e mettila via!
Michela (è sempre bello chiaccherare con te)
http://www.alessandrolinh.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Michela (è sempre bello chiaccherare con te)
http://www.alessandrolinh.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Siamo arrivate a pag. 50 e le regole del Forum mi impongono di chiudere questo topic, ne apriremo un altro:
Alla Cicogna Spelacchiata cominciano a spuntare le prime piume
Non posso fare a meno di fare una riflessione.. rileggendo tutte queste pagine ho percorso una parte emozionante del nostro cammino adottivo, quello stesso cammino che un giorno ci porterà ad abbracciare il nostro piccolo cucciolo.
Ma quello che mi ha più emozionata è stato riconoscere, semmai ce ne fosse stato bisogno, di non essere mai stati soli.
Grazie ragazze
Alla Cicogna Spelacchiata cominciano a spuntare le prime piume
Non posso fare a meno di fare una riflessione.. rileggendo tutte queste pagine ho percorso una parte emozionante del nostro cammino adottivo, quello stesso cammino che un giorno ci porterà ad abbracciare il nostro piccolo cucciolo.
Ma quello che mi ha più emozionata è stato riconoscere, semmai ce ne fosse stato bisogno, di non essere mai stati soli.
Grazie ragazze
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!