GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Avatar utente
Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 782
Iscritto il: 2 nov 2006, 16:30

Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da Cinzia79 » 23 dic 2007, 18:52

Qualcuna di voi ha l'Otutto di Inglesina?? Come vi trovate?
Io e mio marito siamo ancora indecisi tra quello (che ci convince di più) e il Loola della Bébé Confort. Avete consigli o opinioni al riguardo?
Da IO BIMBO l'OTUTTO costa 700 euro, il Loola 750. Secondo voi li trovo a meno in altri posti?
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Avatar utente
Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1031
Iscritto il: 6 feb 2006, 16:16

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da Cipo71 » 23 dic 2007, 19:49

Per un prezzo più competitivo, ti consiglio l'acquisto tramite internet.....per me ne vale la pena.....ti faccio alcuni esempi

http://www.ebaby.it/index.php?target=pr ... uct_id=750

http://www.ebaby.it/index.php?target=pr ... uct_id=605
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Avatar utente
Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1031
Iscritto il: 6 feb 2006, 16:16

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da Cipo71 » 23 dic 2007, 19:49

Visto che aspetti una bimba c'è anche

http://cgi.ebay.it/OTUTTO-pram-2008-ING ... dZViewItem
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Avatar utente
xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 378
Iscritto il: 24 lug 2006, 19:53

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da xante » 23 dic 2007, 23:39

Anche io ero indecisa tra otutto e loola.....bhe ha vinto l'inglesina!!! io l'ho pagato 599 euro e mi sono trovata benissimo....la navicella è ampia e comoda così nonostante il mio piccolo sia bello lungo,ho potuto utilizzarla fino ai 6 mesi.....l'ovetto anch'esso comodo e grande lo sto ancora usando come auto-seggiolino visto che fino ai 13 Kg è ok.....ho il seggiolino auto della Bebè confort.....ma l'ovetto ha 1 chiusura molto più comoda.....e il passeggino è comodissimo soprattutto per la recrinabilità di 180°....insomma credo di aver fatto la scelta più giusta....tra l'altro i colori della collezione 2008 sono fantastici......e poi i telai colorati sono originali!!!

Avatar utente
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7084
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:39

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da francyede » 24 dic 2007, 13:28

ANCHE IO HO L'OTUTTO E SONO TUTTO FUORCHE' SODDISFATTA.
Lo abbiamo comprato per la navicella grande, ma alice non ci è mai stata piu' di tanto; ci ha dormito la notte i primi 3 mesi, poi è passata senza storie nel lettino; per uscire la navicella è stata usata un mese, poi abbiamo scoperto che li' rimaneva sveglia, mentre nell'ovetto dormiva che era una meraviglia, quindi abbiamo usato dal secondo mese l'ovetto per uscire e anche in macchina. Quindi la carrozzina grande non l'abbiamo sfruttata. L'ovetto a me non sembra tanto spazioso (mia figlia è piccolina ma ci entra appena con il piumino addosso), nè si reclina per niente, quindi secondo me non ci sta piu' comodissima. Quindi dai 2-3 mesi abbiamo usato l'ovetto per le passeggiate, ma poi abbiamo montato il apsseggino che almeno si reclina tutto e l'ovetto è rimasto fisso in macchina. Adesso che alice ha quasi 6 mesi siamo passati al passeggino leggero e quindi l'otutto va in pensione o quasi dopo neanche 6 mesi di utilizzo.
Poi pesa un macigno, è largo, pero' si apre e si chiude che è una meraviglia! ed è bellissimo!

Tornando indietro ne comprerei uno piu' economico per poi non badare a spese per il passeggino leggero (ce ne sono tanti che si reclinano tutti e che sono confortevoli come quelli dei trio).
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Avatar utente
Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2238
Iscritto il: 10 set 2007, 1:11

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da Michela80 » 24 dic 2007, 14:58

scusate per OT e domande... ma sento molte di voi che prendono il passeggino leggero pur avendo il trio... non capisco come mai non si possa usare il passeggino del trio finchè serve... allora il trio non ha senso di comperarlo... o no???

Avatar utente
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12740
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da sbu » 25 dic 2007, 9:11

Michela80: io ho il Loola che è finito come passeggino di scorta a casa del nonno e uso il passeggino Aria della Peg Perego.
Motivo: il Loola pesa un botto, entrava a pelo nella macchina ed era poco maneggevole in caso di gradini & co di cui le città sono piene.
Il Loola l'ho sfruttato come portaovetto, fortunatamente la navetta non la'evvo presa perchè mi avevano passato una carrozzina che tra la'tro non ho MAI usato perchè mi trovavo meglio con l'ovetto (per dormire in casa avevo la culla e poi il lettino).
Se tornassi indietro mi comprerei solo uno di quei mega tre ruote che superano tutte le asperità per girare in città e il passeggino leggero per il resto del tempo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Avatar utente
Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 758
Iscritto il: 8 gen 2006, 17:05

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da Ariel69 » 25 dic 2007, 13:09

Noi abbiamo acquistato il combo ( duo ) dell' O'TUTTO - inglesina: lo abbiamo pagato nel 2006 ( era appena uscito e non si trovava ancora facilmente ma noi l' avevamo visto su internet e ci sembrava :ok ) ca. 600,00 euro. Per quanto riguarda la navicella, l' abbiamo utilizzata per farci dormire il bimbo anche la notte solo per le prime due-tre settimane poi ci sembrava che stesse più comodo nel lettino con le riduzioni; per il giorno e il passeggio, invece abbiamo continuato ad usarla fino al 4° mese poi siamo passati alla trasformazione in passeggino perchè Nicolò era molto lungo e bello ciccio e cominciava a starci veramente stretto. Infine l' ovetto lo tenevamo montato in auto e lo abbiamo usato fino a 9 mesi poi abbiamo acquistato 2 seggiolini auto ( uno per ciascuna auto ) perché ormai era diventato piccolo ( e lui pesava meno di 13 kg. ). Il passeggino lo ha usato fino ad Ottobre ora con il giubbotto ci sta stretto e sacrificato. Nascendo la " fratellina " a Maggio penso che il combo passerà direttamente a lei/lui e per Nicolò a primavera compreremo un passeggino leggero ( o la pedanina ??? boh ! si vedrà quando sarà il momento, non mi piace fare spese inutili).
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Avatar utente
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5453
Iscritto il: 30 gen 2006, 20:40

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da kyky » 27 dic 2007, 8:17

Noi abbiamo preso l'Otutto, però devo ancora sperimentarlo, ti saprò dire :sorrisoo
L'abbiamo cmq montato in queste feste, e devo dire che è bellissimo!
Le cose che mi piacciono molto di questo trio sono diverse, ma soprattutto:
- puoi omologare la navicella per auto, cosi i primi tempi, se il bimbo gradisce, è meglio farlo stare sdraiato piuttosto che mezzo seduto soprattutto per lunghi tragitti
- ha la seduta del passeggino che non è un semplice "pezzo" di tessuto da agganciare coi bottoni come ho visto negli altri trio, ma è semi rigido e (a detto di molti) migliore per la schiena
- passeggino fronte mamma/strada, utile se lo inizi a usare quando c'è freddo per tenere il bimbo piu riparato
Unico neo: il telaio, chiuso, è veramente grande..io ho una macchina con un baule mega e non ho problemi di spazio, ma se avete una macchina non troppo grande..fate le prove
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da hilios » 28 dic 2007, 15:24

OTUTTO è fantastico! io ho preso la carrozzina, ma non il resto che si poteva anche prendere dopo. Tra l'altro la signora del negozio mi ha fatto fare l'affare .. (e si, una volta tanto anche a me capita!) ti spiego come.
il carrellino carrozzina OTUTTO monta anche altre bìnavette inglesina .. quindi dato che a me piaceva l'arancio, ma volevo OTUTTO la signora mi ha proposto la navetta arancio modello FRESCA sempre inglesina, fantastico!
pregi:
1- è bella grande e ci metti il bebè per4 + tempo, io ci ho messo fragola che è un peso massimo fino a quasi 7 kili, poi faceva caldo, ma violendo ci stava ancora!
2- si chiude facilmente e la monti in auto con il sistema cinture di sicurezza per auto inglesina, secondo me vanno + comodi, almeno fino a tre mesi.
3- la avetta è completamente sfoderabile per l'estate, compresa coperture e capote.
4- il carrello è molto elegante e, volendo, monta il passeggino da comperare anche dopo.
5- morbida e imbottita ben bene, a fine utilizzo l'ho smontata e messa in lavatrice .. è uscita fuori nuova!
6- l'ho pagata solo 240 euro! che è UN REGALO!!!

Sull'altra non so che dire, ce l'ha operò una mia amica e si trova bene .. a me la navetta sembrava minuscola! ma non so se poi si tratta dello stesso modello ...
comunque straquoto otutto ingesina, in toto!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da hilios » 28 dic 2007, 15:30

kyky ha scritto:Unico neo: il telaio, chiuso, è veramente grande..io ho una macchina con un baule mega e non ho problemi di spazio, ma se avete una macchina non troppo grande..fate le prove
QUESTO è VERO, MIA COGNATA HA LA YARIS E NON CI ENTRA IN NESSUNA POSIZIONE, NELLA NOSTRA INVECE SI .. CREDO CMQ CHE SIA PER LA FORMA DELL'INGRESSO DEL BAULE DELL'AUTO. IO, PERSONALMENTE, L'HO INCASTRATO IN UNA Y10 E IN UNA MICRA ..
TI TROVERAI BENISSIMO.
PREZZO: A ME HANNO CHIESTO PER L'OTUTTO CARRELLO E NAVETTA 420 EURO. NAVETTA TUTTA BLU MOLTO ELEGANTE .. MA ERA TROPPO E HO SCELTO L'ALTRA COME DICEVO, è UNA POSSIBILITà DA NON SOTTOVALUTARE, SE PIACE!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Avatar utente
simona811
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 1 feb 2007, 16:39

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da simona811 » 29 dic 2007, 0:44

Io ho il Loola, rosso oxygen. Se ci penso mi viene l'orticaria... io ho un maschietto, e quando lo abbiamo ordinato, le commesse idiote non ci hanno detto che gli interni del modello erano... ROSA!!!! Pensate la faccia che ho fatto quando l'ho visto in ospedale :urka
A parte questo piccolo particolare che me lo ha fatto odiare (non potendo ricomprare un altro trio perché ci è costato ben 750 euro, per molto tempo mi sono vergognata di uscire con la navetta) ci siamo trovati bene...ho utilizzato molto l'ovetto, assai pratico, e il telaio riesco a piegarlo bene anche da sola e a metterlo in macchina (ho una Yaris 3 porte).
La navetta, a detta di mio marito, è molto pratica perché ha i maniglioni ed è facile da maneggiare. Io temevo che Andrea ci soffrisse perché era sempre sudato, specie quest'estate, e comunque è piuttosto stretta proprio per la presenza dei maniglioni. COmuqnue è interamente sfoderabile e lavabile.
L'unico neo è che né la navetta né l'ovetto sono reclinabili.. questo è un grave handicap, io ho girato per mesi con un paio di libri sotto il materassino, perché il bimbo superati i tre mesi vuol cominciare a guardarsi intorno.
Io ricomprerei il Loola... MA DI UN ALTRO COLORE!!!! :aargh
Simona e Andrea, nato il 23 luglio 2007

Avatar utente
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7337
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:25

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da laroby » 30 dic 2007, 17:59

simona811 ha scritto:Io ho il Loola, rosso oxygen. Se ci penso mi viene l'orticaria... io ho un maschietto, e quando lo abbiamo ordinato, le commesse idiote non ci hanno detto che gli interni del modello erano... ROSA!!!! Pensate la faccia che ho fatto quando l'ho visto in ospedale :urka
A parte questo piccolo particolare che me lo ha fatto odiare (non potendo ricomprare un altro trio perché ci è costato ben 750 euro, per molto tempo mi sono vergognata di uscire con la navetta) ci siamo trovati bene...ho utilizzato molto l'ovetto, assai pratico, e il telaio riesco a piegarlo bene anche da sola e a metterlo in macchina (ho una Yaris 3 porte).
La navetta, a detta di mio marito, è molto pratica perché ha i maniglioni ed è facile da maneggiare. Io temevo che Andrea ci soffrisse perché era sempre sudato, specie quest'estate, e comunque è piuttosto stretta proprio per la presenza dei maniglioni. COmuqnue è interamente sfoderabile e lavabile.
L'unico neo è che né la navetta né l'ovetto sono reclinabili.. questo è un grave handicap, io ho girato per mesi con un paio di libri sotto il materassino, perché il bimbo superati i tre mesi vuol cominciare a guardarsi intorno.
Io ricomprerei il Loola... MA DI UN ALTRO COLORE!!!! :aargh
Simona anche io ce l'ho rosso oxygen e anche io ho un maschietto, ma i miei interni sono grigi!
da nessuna parte c'è traccia di rosa!!!
Io mi ci sto trovando benissimo, la navetta purtroppo è veramente piccolina, mettiamoci che ricky non è proprio un'acciughina e che la stagione impone tutoni e cose ingombranti effettivamente non è il massimo della comodità.
noi l'abbiamo usata anche come culla per il primo mese, poi per la nanna Ricardo dorme fin ad allora nel suo lettino quindi la usiamo per gli spostamenti 'serali' cosi quando si addormenta non lo devo insaccare nell'ovetto per il tragitto di ritorno a casa.
con l'ovetto mi trovo bene e spero anche con il passeggino prossimamente
io non l'ho trovato per niente ne scomodo ne pesante come in tante dicono, forse il merito è delle rampe e degli ascensori per portatori di handicap che ci sono dove abitiamo (dalla porta di casa all'auto non incontriamo neanche un gradino :ok )
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Avatar utente
Lilly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 157
Iscritto il: 27 gen 2006, 15:49

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da Lilly79 » 30 dic 2007, 18:16

Io ho il trio inglesina OTUTTO e devo dire che sono davvero soddisfatta, la navetta è spaziosa l'ho usata solo per portarlo fuori a cena (Pietro ha dormito da subito nel lettino) fino a quattro mesi. L'ovetto lo uso ancora benissimo anche come passeggino. E poi il colore è davvero wow....carta zucchero!! Prezzo 5 mesi fa 620 euro
Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore

Avatar utente
simona811
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 1 feb 2007, 16:39

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da simona811 » 30 dic 2007, 23:33

laroby ha scritto:
simona811 ha scritto:Io ho il Loola, rosso oxygen. Se ci penso mi viene l'orticaria... io ho un maschietto, e quando lo abbiamo ordinato, le commesse idiote non ci hanno detto che gli interni del modello erano... ROSA!!!! Pensate la faccia che ho fatto quando l'ho visto in ospedale :urka
Simona anche io ce l'ho rosso oxygen e anche io ho un maschietto, ma i miei interni sono grigi!
da nessuna parte c'è traccia di rosa!!!

:aargh Mi viene ancora più voglia di andare a picchiare le commesse del negozio dove l'ho preso.... io infatti l'avevo visto su internet e il rosa non c'era.. quando poi mio marito è andato a prenderlo, era troppo tardi.. dovevamo uscire dall'ospedale, e lui è stato anche troppo conciliante.. va bé scusate lo sfogo.. ma portare in giro un maschietto con la carrozzina rosa non era proprio il mio sogno! :urka
Simona e Andrea, nato il 23 luglio 2007

Avatar utente
Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 782
Iscritto il: 2 nov 2006, 16:30

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da Cinzia79 » 31 dic 2007, 11:42

Grazie per le risposte che sto ricevendo ragazze!!
Mi preoccupa un po' il fatto che io ho una Panda... secondo voi mi ci stanno dentro i telai? :domanda
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Avatar utente
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7337
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:25

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da laroby » 31 dic 2007, 20:40

Cinzia fai come me quando vai al negozio
chiedi di provare a chiuderli e metterli nel bagagliaio :ok
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Avatar utente
Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 782
Iscritto il: 2 nov 2006, 16:30

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da Cinzia79 » 1 gen 2008, 19:31

Grazie... in effetti mi sembra una buona idea! :sorrisoo
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Avatar utente
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12302
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:36

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da grillina » 2 gen 2008, 0:39

Io ho il Loola e mi trovo benissimo..e sarà che ho una bimba smilzina (7700g) :urka ma la navetta l'ho usata fino ad ottobre!!!!! Io l'ho travata tra le più lunghe tra quelle che vedevo nei negozi.
Sono contenta della scelta fatta e rifarei l'acquisto. :ok
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Avatar utente
altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3694
Iscritto il: 15 set 2005, 18:18

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da altea077 » 3 gen 2008, 22:50

Io ho l'inglesina otuttopram.. la navicella l'ho usata 5 mesi, magù ci dormiva come un pascià..poi si reclinava bene e soffrendo di reflusso stava bello dritto :ok . l'ovetto comodo anche se a 6 mesi ho dovuto prendere un seggiolino auto 9/18kg perchè magù era bello lungo e non ci stava piu , toccava i piedi contro il sedile..
per il passeggino è ottimo, morbido e comodo per loro pupi, certo è enorme, pesante e ingombrante , però per loro è super...
e anche io ho acquistato un superleggero(maclaren stupendo) per i viaggi e gli spostamenti estivi :ok ma ora che è inverno ho rispolverato l'inglesina, è piu riparato e ha il paragambe e sta bello caldo!! :sorrisoo

viva inglesina :sorrisoo
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”