GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Passeggino? Il grande dilemma!

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Passeggino? Il grande dilemma!

Messaggio da Dionaea » 2 nov 2017, 7:30

Ciao! Non so consigliarti sui modelli in questione perché non li ho proprio nemmeno presi in considerazione, hanno un costo secondo me assurdo per l'utilizzo che se ne fa. La figlia di una mia collega ha un trio stokke e dice di trovarsi benone, non so però quale modello sia.

Tieni presente che quando i bambini crescono spesso ci si trova meglio con un passeggino di quelli leggeri, più pratici da asprire e chiudere.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

janara
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 nov 2017, 21:59

Re: Passeggino? Il grande dilemma!

Messaggio da janara » 2 nov 2017, 9:58

Ciao,
grazie mille della risposta.
Tu che modello hai usato/usi?

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Passeggino? Il grande dilemma!

Messaggio da Dionaea » 2 nov 2017, 13:05

Noi abbiamo un trio della cam, il modello pulsar.

Per la scelta abbiamo identificato quali fossero i requisiti per noi importanti, in primis che ci stesse nel bagagliaio, poi che avesse ruote grandi con camera d'aria perché andiamo spesso su sterrati e il maniglione unico per comodità nostra.
Girando ci è capitata l'occasione, era l'ultimo pezzo per cui pagato la metà. Non è esente da difetti, ma nel complesso ci siamo trovati bene. Lo stiamo usando ancora (la bambina ha un anno e mezzo) in montagna o qui a casa in giardino e su sterrato. In macchina per l'apri e chiudi di quando esco per commissioni ho un leggero, il Tre.9 della Pali. Comodo come chiusura e reclinabile totalmente quindi usabile dalla nascita.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Passeggino? Il grande dilemma!

Messaggio da ZiaVale » 5 nov 2017, 19:13

Ciao,
Anch'io non conosco i modelli che hai citato.
Io ho comprato un Valco Baby che ho usato intensamente per 3 anni. All'inizio con l'ovetto perché mia figlia nella navetta non ci stava,ma volendo si può comprare la navetta. Oppure usare direttamente solo il passeggino che è reclinabili e ha il pioggia piedi che si alza fino ad essere perpendicolare al terreno. Io lo consiglio perché è solido,pensato bene ma leggero,per cui lo usi dall'inizio alla fine
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”