GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Accessorio invernale per ovetto: parapioggia o saccopiuma?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Avatar utente
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1569
Iscritto il: 30 ott 2007, 11:09

Accessorio invernale per ovetto: parapioggia o saccopiuma?

Messaggio da ruzzy » 25 set 2016, 18:17

Ciao a tutte! La mia piccola tra poco compirà un mese e adora fare passeggiate... dato che le temperature si abbasseranno e dato che adora andare nell'ovetto rispetto alla carrozzina volevo chiedervi consiglio su quale accessorio comprare per L'ovetto: meglio il parapioggia che aiuta anche in caso di vento ma non scalda o il saccopiuma che agganciandosi all'ovetto crea un ambiente caldo da non dover imbottire la bambina all'interno ma che per ovvi motivi ha un'apertura superiore che non laprotegge da vento o pioggia? (Premetto però che avendo un trio per perego pliko p3, l'ovetto è dotato di capottina).
Altra domanda: ma col freddo voi state/stavate in casa o facevate lo stesso delle passeggiate?

Grazie in anticipo :byeee
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Accessorio invernale per ovetto: parapioggia o saccopium

Messaggio da primomaggio » 25 set 2016, 20:31

Ciao.
Il mio bimbo è nato il 31/12 e la prima passeggiata l'ho fatta che aveva una settimana, appena mi sono ripresa dal cesareo. Io sono sempre uscita. Quando pioveva o soffiava troppo vento lo mettevo in fascia, quando c'era sole in carrozzina ma se dovevo prendere la macchina poi lo tenevo direttamente nell'ovetto col sacco, io ne avevo preso uno con le maniche. Non ho mai usato la cappottina parapioggia perché non ritenevo dovesse essere protetto dall'aria ma dal freddo, una volta che era al caldo, che respirasse l'aria fresca era solo positivo.

Avatar utente
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1569
Iscritto il: 30 ott 2007, 11:09

Re: Accessorio invernale per ovetto: parapioggia o saccopium

Messaggio da ruzzy » 6 ott 2016, 9:53

Alla fine ieri ho ordinato l' igloo cover della per perego. Il freddo sta arrivando :freddo
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”